Vai al contenuto

Adesso rifletto e STO MALE !


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Esatto, segui il consiglio di Naught

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Risposte tue possono andare, visto che c'è stata di mezzo la perdita di un parente. La sua ultima frase è senza senso...come si fa da un messaggio whatsapp comprendere il tono con cui viene detta una certa frase?!?! Solite puttanate per cercare di carpire quale sia ancora la sua influenza su di te.

Mi accodo anche io sul dirti di seguire consiglio di Naught!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
43 minuti fa, principemassa ha scritto:

Risposte tue possono andare, visto che c'è stata di mezzo la perdita di un parente. La sua ultima frase è senza senso...come si fa da un messaggio whatsapp comprendere il tono con cui viene detta una certa frase?!?! Solite puttanate per cercare di carpire quale sia ancora la sua influenza su di te.

Mi accodo anche io sul dirti di seguire consiglio di Naught!

Mi ha appena riscritto “ Ipotizzo che in questi mesi tu non abbia sentito la mia mancanza” ... 

Adesso tocca rispondere per bene . 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

No, ti tocca non rispondere in nessun modo! Qualsiasi cosa diresti sarebbe SBAGLIATA!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Andreuccio said:

Cosa ne pensi di come ho risposto? Adesso dall’ultimo suo messaggio non ho più risposto .

Nn te ne dovrebbe fregare ma evidentemente te ne frega, posso capire. La tua risposta è neutra. Nn ti preoccupare nn ti sei inzerbinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Andreuccio said:

Mi ha appena riscritto “ Ipotizzo che in questi mesi tu non abbia sentito la mia mancanza” ... 

Adesso tocca rispondere per bene . 
 

Ah nn avevo letto.... 

Ma prendila per il culo in modo simpatico se ci riesci. Sarebbe perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, principemassa said:

No, ti tocca non rispondere in nessun modo! Qualsiasi cosa diresti sarebbe SBAGLIATA!

Perché? Io la prenderei per il culo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
13 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Perché? Io la prenderei per il culo. 

Anche io lo farei. Però devi essere molto scaltro per farlo e anche abbastanza lucido/razionale. Non so se il nostro amico sia già ad un livello tale da poter controbattere in quel modo.

Certo è che se lo sentisse allora sì, una bella presa per il culo ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, principemassa said:

Anche io lo farei. Però devi essere molto scaltro per farlo e anche abbastanza lucido/razionale. Non so se il nostro amico sia già ad un livello tale da poter controbattere in quel modo.

Certo è che se lo sentisse allora sì, una bella presa per il culo ci sta.

Eh sì beh ma alla fine o la prende per il culo o la ignora. Ci stanno entrambe le cose. Se ci si fanno troppi problemi nella vita nn se ne esce. Basta che nn abbia aspettative e va avanti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
23 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Eh sì beh ma alla fine o la prende per il culo o la ignora. Ci stanno entrambe le cose. Se ci si fanno troppi problemi nella vita nn se ne esce. Basta che nn abbia aspettative e va avanti. 

Boh, io non so cosa farei al suo posto. So solo che la mia esperienza mi dice che darle corda è sbagliato. Francamente vorrei non mi arrivassero più messaggi del genere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...