Vai al contenuto

Adesso rifletto e STO MALE !


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ecco, l'ho scoperto dopo, molto dopo. Non sto qui a scrivere tutto per non intasare il thread, farò un post a breve.

Cant'wait! 

Sullo scopo non so se la penso così, sul fatto che le situazioni brutte insegnano, se sai cogliere, sono d'accordo

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dovresti aver paura di chi la guida, da sola non ti morde 🐺

Tu hai ragione 🐺

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Sullo scopo non so se la penso così, sul fatto che le situazioni brutte insegnano, se sai cogliere, sono d'accordo

Il punto è saper cogliere, spesso uno resta rincoglionito tale e quale in balìa degli eventi, per fortuna che esistono posti come IS. Se dovessimo affidarci a parenti o amici, stay very fresh.

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Cant'wait! 

#hype 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se dovessimo affidarci a parenti o amici, stay very fresh.

Oh in alcuni casi amici e fratelli/sorelle mi hanno dato, e giustamente, delle svegliate. E anche aiuto

Però capisco che dipenda dalle situazioni di ognuno

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Ps. Non ti facevo così romantico (sulla moto) 🥺

Qualunque vero motociclista è romantico...😍

sapessi quante carezze , baci / pacche al serbatoio ho dato nei momenti di benessere / depressione/ euforia.

sopra i 200 km/h la vita assume un altro significato , diventa... "flebile ma fortissima" e li ti senti vivo sul serio.

Quel pezzo di ferro parla con l'aumentare dei giri motore ... 3 /4000 rombo sommesso , 6/7 grinta e carica , 10/14 .. sta arrivando la tempesta , aggrappati👊💥

E' Uno specchio delle emozioni e sentimenti dell'uomo , può essere carezza o pugno , tranquillità o rabbia. Se ce l'hai nel sangue non vivi più senza

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, porchetta ha scritto:

sopra i 200 km/h la vita assume un altro significato , diventa... "flebile ma fortissima" e li ti senti vivo sul serio.

❤️

Porchettino.. solo questo ❤️

Tu tra l'altro hai una sensibilità che a volte riconosco simile alla mia

@porchetta @RAWolf L'avete mai letto 'Lo zen e l' arte della manutenzione della motocicletta'? È un libro, la storia é raccontata durante un viaggio in moto e racconta proprio di queste sensazioni 

 

13 minuti fa, porchetta ha scritto:

Qualunque vero motociclista è romantico...😍

Dopo tutto questo mi é venuta voglia di provarla

Modificato da Alexis2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

❤️

Porchettino.. solo questo ❤️

Tu tra l'altro hai una sensibilità che a volte riconosco simile alla mia

@porchetta @RAWolf L'avete mai letto 'Lo zen e l' arte della manutenzione della motocicletta'? È un libro, la storia é raccontata durante un viaggio in moto e racconta proprio di queste sensazioni 

 

Dopo tutto questo mi é venuta voglia di provarla

No, mai letto🙄 di solito leggo cose tipo lovecraft ahah

Grazie per la dritta comunque 

E prenditi sta moto cazzo che a 28 anni puoi guidare qualsiasi cilindrata 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

prenditi sta moto cazzo che a 28 anni puoi guidare qualsiasi cilindrata 😍

Al massimo trovo un motociclista, guidarla io lo escludo proprio 🤣😎

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Al massimo trovo un motociclista, guidarla io lo escludo proprio 🤣😎

 

@porchetta Nemo torla su

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
3 ore fa, RAWolf ha scritto:
  • ho ricevuto un suo messaggio del cazzo dopo 3 mesi di silenzio dove ha messo in mostra tutta la sua ritardataggine (acquisita dopo la rottura oppure c'è sempre stata e non la vedevo, o peggio l'ho sempre saputo ma le morivo dietro lo stesso) e quindi ho pensato bene di lasciarla li a godersi il nulla cosmico rinchiuso nella sua scatola cranica

Capita lo stesso anche a me, con il senno di poi noto che avevo proprio l'allevamento di maiali davanti agli occhi, altro che prosciutto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Capita lo stesso anche a me, con il senno di poi noto che avevo proprio l'allevamento di maiali davanti agli occhi, altro che prosciutto...

Consolati che mentre noi ce ne siamo accorti, loro probabilmente sguazzano ancora nel letame prodotto dall'allevamento.

Non è cattiveria o sputare nel piatto dove abbiamo mangiato molto volentieri, è spesso un dato di fatto, purtroppo (per loro).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...