Vai al contenuto

Mi serve un consiglio! Mi interessa una amica di una “ex”


Obbligo

Messaggi raccomandati

Obbligo

Buongiorno a tutti. Ho frequentato una ragazza per un anno, ma è stata una relazione passeggera ormai finita da quasi un anno. L altro giorno sono stato a una festa e in pista c era la sua “amica” ( con cui adesso non si frequenta più)che tra una cosa e L altra ci siamo trovati a ballare attaccati, dove mi si strusciava addosso ma quasi come se non volessimo far capire agli altri che stessimo ballando insieme, anche perché lei era con un altro tipo (,che non è il suo ragazzo, ma stavano flirtando ) quindi ho anche avuto un blocco sul parlarci, comunque finita la festa gli ho scritto un messaggio dove gli dicevo che mi faceva uscire di testa quando balla, però non ho avuto risposta, oggi l ho vista seduta da sola in un bar e non so perché non mi sono avvicinato ( sono stato tentato dal sedermi con lei , offrirgli una cosa..) però non volevo essere invasivo, o forse penso troppo e alla fine non agisco.. io ho 27 anni lei 24. Datemi qualche consiglio o opinione.. Gli riscrivo? Lascio passare del tempo? Lascio perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Ti ha visto, al bar?

Comunque, se il messaggio non ha avuto risposta, è inutile insistere.

Poi, la storia che abbia impostato il ballo in un certo modo, magari ci sono dei motivi che non riguardano te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbligo
52 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:
56 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti ha visto, al bar?

Comunque, se il messaggio non ha avuto risposta, è inutile insistere.

Poi, la storia che abbia impostato il ballo in un certo modo, magari ci sono dei motivi che non riguardano te.

1 Chi ha insistito? Quando?e su cosa?

2 L ho incrociata la mattina dopo è lei era seduta in un tavolino fuori dal bar/locale

3 cosa vuol dire che ha impostato un ballo con delle motivazioni che non mi riguardano? 😑 mi ha strusciato il fondoschiena adddosso, ho notato che si avvicinava quasi apposta, mi ha fatto una twercara su una gamba mentre io gli davo le spalle, ci siamo scambiati degli sguardi, ci appuntellavamo il culo spalle a spalle come se la stessi scopando ahaha poi o sono io che mi sono fatto un viaggio mentale o non lo so. Comunque gli ho scritto perché sono sicuro di quello che è successo, sennò non L avrei mai fatto, e mi ha fatto venire voglia di scopare con lei.. semplicemente volevo dei consigli, poi se nessuno ha risposto sarà perché o mi sono spiegato male, o non ho dato molti dettagli o chissà.. Accetto anche critiche, io sono molto autocritico: non avrei dovuto scrivergli? Avrei dovuto aspettare di trovarmi nella stessa occasione con lei e magari senza che fosse con un tipo e parlarci, mi sarei dovuto fermare al bar quando L ho vista da sola? È un forum per chiedere queste cose? O ho sbagliato posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbligo

E si mi ha visto un attimo, ma la vedo un po’ timida o non so.. non la conosco così bene da poter dare giudizi a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh

Secondo me se volevi scoparla dovevi farlo quella sera stessa.

Le donne cambiano idea mille mila volte al secondo😔

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
23 ore fa, Obbligo ha scritto:

 

Guarda, io nella vita mi sono sempre basato su un principio tratto da un proverbio tedesco che recita "Ciò che è presto fatto è presto disfatto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...