Vai al contenuto

Lo ammetto: questa volta sono fragile.


MF22

Messaggi raccomandati

MF22
11 minuti fa, bruni ha scritto:

Io concordo con l'impressione di "viscido" generale, francamente se uno è così poco cristallino in queste faccende a me fa pensare male per molti altri lati della sfera amicale 

 

Comunque anche secondo me ti conviene parlargli con calma e diplomazia, gli dici che sai tutto, che non c'è problema e se anche lui vuole scendere in campo sei disposto a giocare però a carte scoperte, stretta di mano e si va 

 

Perdonami la curiosità ma come mai ci tieni così tanto a questo amico in particolare? Sempre se ti va di dirlo

Mah oddio, sul tenerci sinceramente mi sta facendo venire parecchi dubbi. Ci tengo al gruppo nel suo complesso, diciamo che è un gruppo solido e da tanti anni, lui ne fa parte da sempre (anche se non è tra quelli che danno l'iniziativa, anzi). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@MF22 

Uscite a far serata  e sbronzatevi in compagnia , ma  sbronzi sul serio , non solo tu e lui , l'argomento salterà fuori da solo , da li in poi quello che succede resta in serata.. toglietevi i sassolini dalle scarpe

Vedrete che il giorno dopo vi sveglierete "impostumati" , nel peggiore dei casi con qualche livido ma chiariti .

tratto da una storia vera , con noi ha funzionato

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ah per inciso, nel momento in cui dovessi dirgli qualcosa lui come ha fatto esattamente l'altra volta direbbe che "non è vero" o che gli ha scritto lei, come ha dato la colpa a lei quando è successo con l'altro amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nickmane ha scritto:

Ok però partiamo dal presupposto che se un mio amico fa il coglione, io non devo per forza essere altrettanto stupido. 

Certo, ma se lui dopo vari aiuti da parte tua continua a fare il coglione non si merita più un cazzo, neanche che sprechi fiato a parlargli.

Qua @MF22 deve fare quello che gli conviene. Gli conviene mettere le cose in chiaro con l' "amico"? Se sì, bene, che ci parli, altrimenti no.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Io sarei più propenso a giocare sporco

Tieni presente che 

5 minuti fa, nickmane ha scritto:

Ok però partiamo dal presupposto che se un mio amico fa il coglione, io non devo per forza essere altrettanto stupido. 

@MF22 come mai con questa ragazza non é successo ancora niente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MF22 ha scritto:

Ah per inciso, nel momento in cui dovessi dirgli qualcosa lui come ha fatto esattamente l'altra volta direbbe che "non è vero" o che gli ha scritto lei, come ha dato la colpa a lei quando è successo con l'altro amico.

Ecco appunto, di cosa cazzo vuoi parlare con uno così? Parassita e anche senza palle

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
Adesso, RAWolf ha scritto:

Certo, ma se lui dopo vari aiuti da parte tua continua a fare il coglione non si merita più un cazzo, neanche che sprechi fiato a parlargli.

Qua @MF22 deve fare quello che gli conviene. Gli conviene mettere le cose in chiaro con l' "amico"? Se sì, bene, che ci parli, altrimenti no.

Ecco si magari il punto per me è questo: tieni all'amico tuo? Parlaci 

E' uno che esce con te ma non te ne frega un cazzo? Che il signore lo aiuti nel suo cammino 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Mah oddio, sul tenerci sinceramente mi sta facendo venire parecchi dubbi. Ci tengo al gruppo nel suo complesso, diciamo che è un gruppo solido e da tanti anni, lui ne fa parte da sempre (anche se non è tra quelli che danno l'iniziativa, anzi). 

Capisco, allora cercando di allargare l'ottica a maggior ragione io parlerei con lui, tu ci fai tutta un'altra figura e così hai modo di mettere le cose in chiaro, visto che l'ambiguità è il primo modo di farsi male 

 

1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Ah per inciso, nel momento in cui dovessi dirgli qualcosa lui come ha fatto esattamente l'altra volta direbbe che "non è vero" o che gli ha scritto lei, come ha dato la colpa a lei quando è successo con l'altro amico.

[Ho letto mentre stavo scrivendo]

Altro che vita in continua competizione, questo è un viscidone e pure vigliacco 😅 

 

Temo però che non si scappi dal parlare, mettendo al corrente gli altri e anche la ragazza, perché c'è la possibilità che non sia proprio onestissimo nel gioco con lei 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tieni presente che 

@MF22 come mai con questa ragazza non é successo ancora niente? 

Perchè dovevamo vederci sabato ma è saltato, molto semplicemente. Non so poi cosa succederebbe, non so se ci sta, non credo sia questo il punto detto fra noi 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)
5 minuti fa, bruni ha scritto:

Capisco, allora cercando di allargare l'ottica a maggior ragione io parlerei con lui, tu ci fai tutta un'altra figura e così hai modo di mettere le cose in chiaro, visto che l'ambiguità è il primo modo di farsi male 

 

[Ho letto mentre stavo scrivendo]

Altro che vita in continua competizione, questo è un viscidone e pure vigliacco 😅 

 

Temo però che non si scappi dal parlare, mettendo al corrente gli altri e anche la ragazza, perché c'è la possibilità che non sia proprio onestissimo nel gioco con lei 

Ah, gli altri miei amici sanno tutto. Lei non so cosa sappia, forse non ha ancora realizzato che siamo in due a provarci o forse no. Nel caso, non vorrei nemmeno fare il debolone che poi lo viene a sapere (magari proprio da lui). Anche questo un po' mi fa riflettere. 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...