Vai al contenuto

Lo ammetto: questa volta sono fragile.


MF22

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Ah, gli altri miei amici sanno tutto. Lei non so cosa sappia, forse non ha ancora realizzato che siamo in due a provarci o forse no. Nel caso, non vorrei nemmeno fare il debolone che poi lo viene a sapere (magari proprio da lui). Anche questo un po' mi fa riflettere. 

Mi riferivo più che altro al fatto che non sai cosa possa andare a dirle su di te, con le giuste parole e circostanze ti fa cadere il palco come nulla 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Adesso, bruni ha scritto:

Mi riferivo più che altro al fatto che non sai cosa possa andare a dirle su di te, con le giuste parole e circostanze ti fa cadere il palco come nulla 

Può essere benissimo, ma non lo so. Non so nei dettagli cosa si dicano. Anche se sinceramente, avendo parlato con lei tipo ieri, mi sembrava quasi più interessata del solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
8 minuti fa, nickmane ha scritto:

Ecco si magari il punto per me è questo: tieni all'amico tuo? Parlaci 

E' uno che esce con te ma non te ne frega un cazzo? Che il signore lo aiuti nel suo cammino 

Non faccio finta di niente. Il mio obiettivo primario è lei, inutile nascondersi dietro ad un dito. Tengo a lui? Sì, lo conosco da 20 anni. 
Quale delle due cose è prioritaria? Me lo sto chiedendo anche io, ma per com'è la situazione il fatto di mandarlo a fare in culo mi intriga parecchio. Pur sapendo benissimo sarebbe quasi adolescenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MF22 ha scritto:

mi sembrava quasi più interessata del solito

Scusa non ho capito 

Interessata a te o a lui che si è fatto avanti?🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
4 minuti fa, MF22 ha scritto:

Sì, lo conosco da 20 anni. 

Oh, io 2 paroline gliele direi. Poi fai tu! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MF22 ha scritto:

Non faccio finta di niente. Il mio obiettivo primario è lei, inutile nascondersi dietro ad un dito. Tengo a lui? Sì, lo conosco da 20 anni. 
Quale delle due cose è prioritaria? Me lo sto chiedendo anche io, ma per com'è la situazione il fatto di mandarlo a fare in culo mi intriga parecchio. Pur sapendo benissimo sarebbe quasi adolescenziale

Domandati piuttosto come mai tieni così tanto a uno che ti fotterebbe la madre

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)
4 minuti fa, bruni ha scritto:

Scusa non ho capito 

Interessata a te o a lui che si è fatto avanti?🙈

No no, a me. Settimana scorsa dopo che le ho chiesto di vederci ed è saltato ha iniziato a scrivermi chiedendo dove fossi, cosa facessi, lo stesso questo sabato quando le ho scritto. Essendo una che le prime volte facevo fatica a coinvolgere, il fatto stesso che mi mandasse foto, mi chiedesse, si aprisse di più mi è suonato "particolare". Poi vai a capire, magari era semplicemente il giorno giusto. 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nickmane ha scritto:

Oh, io 2 paroline gliele direi. Poi fai tu! 

E proprio in forza di sti 20 anni di conoscenza @MF22

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Domandati piuttosto come mai tieni così tanto a uno che ti fotterebbe la madre

Dai però, probabilmente è solo uno sfigato senza speranze che vede una figa e non ci vede più! Cioè è chiaro che non è bello, però dall'altro lato se lo conosco da 20 anni devo poterli dire certe cose in faccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nickmane ha scritto:

Dai però, probabilmente è solo uno sfigato senza speranze che vede una figa e non ci vede più! Cioè è chiaro che non è bello, però dall'altro lato se lo conosco da 20 anni devo poterli dire certe cose in faccia 

Ok ma se lui non vede figa ripeto non è un mio problema, a maggior ragione se l'ho aiutato in tutti i modi e sto qua persevera nel suo viscidume allora che si fotta 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...