Vai al contenuto

Lo ammetto: questa volta sono fragile.


MF22

Messaggi raccomandati

MF22
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ok ma se lui non vede figa ripeto non è un mio problema, a maggior ragione se l'ho aiutato in tutti i modi e sto qua persevera nel suo viscidume allora che si fotta 

Il bello è che io ogni 2 per 3 sono lì a chiedermi se sto esagerando, che in realtà non si dicono niente, mi viene spesso un rantolo di benevolenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ok ma se lui non vede figa ripeto non è un mio problema, a maggior ragione se l'ho aiutato in tutti i modi e sto qua persevera nel suo viscidume allora che si fotta 

Mah sai, non sono del tutto d'accordo

Cioè, non sono problemi miei, però è un problema se un amico mio usa le cose che dico per provarci con la tipa con cui sa che ho qualcosa in ballo io. Boh io me la vivrei così, ci prendiamo un caffè e ti dico che sei un cretino. Poi chiusa li. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nickmane ha scritto:

Mah sai, non sono del tutto d'accordo

Cioè, non sono problemi miei, però è un problema se un amico mio usa le cose che dico per provarci con la tipa con cui sa che ho qualcosa in ballo io. Boh io me la vivrei così, ci prendiamo un caffè e ti dico che sei un cretino. Poi chiusa li. 

Ci sta che tu non sia d'accordo, dipende anche dal carattere di ognuno di noi. Personalmente l'unica cosa che gli direi è che il giorno prima ho sborrato in gola alla tipa, e gli farei i miei migliori auguri. Fine.

4 minuti fa, MF22 ha scritto:

Il bello è che io ogni 2 per 3 sono lì a chiedermi se sto esagerando, che in realtà non si dicono niente, mi viene spesso un rantolo di benevolenza. 

Si insomma simpatizzi per quello lì un po' svantaggiato diciamo. Che però te lo mette nel culo, metaforicamente parlando.

Insomma, vedi te cosa fare, qua possiamo solo dire la nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
8 minuti fa, nickmane ha scritto:

Mah sai, non sono del tutto d'accordo

Cioè, non sono problemi miei, però è un problema se un amico mio usa le cose che dico per provarci con la tipa con cui sa che ho qualcosa in ballo io. Boh io me la vivrei così, ci prendiamo un caffè e ti dico che sei un cretino. Poi chiusa li. 

Negherebbe tutto o mi direbbe che non ha fatto niente, purtroppo lo conosco. 
La mia idea sarebbe quasi quella di chiederglielo?

"Ti senti con lei?"
"Sì" -> Pensavi di far finta di niente?
"No" -> A quel punto si metterebbe in game over da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
4 minuti fa, MF22 ha scritto:

"No" -> A quel punto si metterebbe in game over da solo

"Ah ok, ho visto che ci chattavi e ho saputo dagli altri che la stai sentendo spesso. Quindi, niente, visto che ci conosciamo da 20 anni volevo chiarire la questione, avrò frainteso" 

E poi vabbè li ti scopi sua madre se ti mente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MF22 ha scritto:

lo conosco da 20 anni e so che non ha mai avuto una ragazza,

Davvero hai paura che un vergine (o quasi) ti freghi la ragazza?

Lo so che lei è libera

Lo so che lui può provarci con chiunque

Lo so anche che ti sarebbe piaciuto che lui fosse stato corretto con te

Però

Però c'è gente che ha una vita triste e vive sulla scia di quelle altrui. Non ci puoi fare nulla se non viverti la tua vita pensando solo a te 

Io lascerei perdere, sprechi solo il tuo tempo a parlarne a lui. Se proprio vuoi rendergli pan per focaccia, una sera in compagnia, alla sua presenza, parla di questa ragazza come hai già fatto ma cambiandone i gusti cioè se per es lei ti ha detto che odia il cioccolato, tu in compagnia dirai che lo ama. Vedrai che il tuo amico capirà da solo di essere stato scoperto e che qualcuno lo sta osservando

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Lo conosci da 20 anni, chiamalo e digli esattamente ciò che sai:

"Senti, inutile che te la neghi, ti stai sentendo con la ragazza che sto frequentando io. A buon rendere, la prossima volta che vuoi fare colpo su una tizia ti faccio uno sparticulo davanti a lei che ti dedicheranno persino un giorno commemorativo".

Conosco molto bene questa tipologia di "amici" perché anche un tizio che conoscevo da anni si infilò in mezzo ad una mia frequentazione con una ragazza; risultato: lui pugnette, io con quella ci sono stato 5 anni. Cheers!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Lo conosci da 20 anni, chiamalo e digli esattamente ciò che sai:

"Senti, inutile che te la neghi, ti stai sentendo con la ragazza che sto frequentando io. A buon rendere, la prossima volta che vuoi fare colpo su una tizia ti faccio uno sparticulo davanti a lei che ti dedicheranno persino un giorno commemorativo".

Conosco molto bene questa tipologia di "amici" perché anche un tizio che conoscevo da anni si infilò in mezzo ad una mia frequentazione con una ragazza; risultato: lui pugnette, io con quella ci sono stato 5 anni. Cheers!

Prendo il tuo perché è l'ultimo commento ma in generale anche gli altri sulla stessa scia

Dicendogli che lui sa che si sta sentendo con la tipa, non passa il messaggio che il nostro amico è uno che considera sua una che non ha ancora scopato e che se la prende se gli altri gli toccano il suo cibo?

Cioè perché consigliare a lui di esporsi quando ci sono ben altri mezzi per annientare completamente sto frocio che non ha mai infilato il cazzo in un essere umano!?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Prendo il tuo perché è l'ultimo commento ma in generale anche gli altri sulla stessa scia

Dicendogli che lui sa che si sta sentendo con la tipa, non passa il messaggio che il nostro amico è uno che considera sua una che non ha ancora scopato e che se la prende se gli altri gli toccano il suo cibo?

Cioè perché consigliare a lui di esporsi quando ci sono ben altri mezzi per annientare completamente sto frocio che non ha mai infilato il cazzo in un essere umano!?

Be ma io non gli direi certo di non provarci, anzi glielo direi apertamente che può fare quello che vuole. Il doppio gioco è di lui con me, in fondo.

Comunque non posso negare quello che dici, mi preoccuperebbe le conseguenze mie con lei. Son sincero.

P.s: hai presente quando in qualche topic di settimane fa ti dicevo di quel mio amico cuoco (perchè dicevi che l'uomo che sa cucinare intriga) che non aveva mai scopato e che fosse ritenuto frocio da tante altre? Bene, è lui

Modificato da MF22
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
4 minuti fa, Edo ha scritto:

ben altri mezzi per annientare completamente sto frocio

Ma perché lo dobbiamo annientare? 
Perdonatemi però io questo non lo capisco. E a me è successa una roba identica eh. 

Se lo frequento da 20 anni ci sarà un motivo. Se lui è un demente però non devo fare il suo gioco. 

Opinione personale eh, però non vedo il motivo di accanirmi contro uno sfigato 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...