Vai al contenuto

Lo ammetto: questa volta sono fragile.


MF22

Messaggi raccomandati

Adesso, MF22 ha scritto:

fosse ritenuto frocio da tante altre? Bene, è lui

Ora abbiamo capito perché è ritenuto frocio da tante ragazze ahah

In alternativa gli mandi un messaggio così:" ciao Tizio, volevo sapere una cosa da te. Cosa si prova a infilare il cazzo nella figa bagnata fradicia di una ragazza che è lì per te e ti vede come il suo dio, pronto a tutto pur di farla godere!? Cosa si prova a sentire gemere una ragazza che è lì apposta per te e che non vede l'ora di accogliere il tuo grosso cazzo tra le sue labbra e farti il più bel pompino della tua vita!? Cosa si prova a ricevere un messaggio di lei che ti ringrazia per averla fatta godere e che ne vuole ancora!? Non disturbarti a rispondermi. So esattamente cosa si prova e tu? Buona caccia amico ;)"

Credo sia la cosa più terribile che tu possa scrivergli 😈

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, nickmane ha scritto:

Se lo frequento da 20 anni ci sarà un motivo

Già, è appunto quello che ho chiesto a @MF22

Perchè lo frequenti? Da quello che ho capito "è uno che esce da sempre con noi"

C'è un legame di sangue tra di voi? Siete migliori amici? Vi siete aiutati a vicenda spesso, condiviso esperienze che segnano? No? (*)

E allora tu non hai nessun obbligo nei suoi confronti.

(*) Anzi non ne avresti comunque, ma le domande che ti ho fatto potrebbero farti venire qualche scrupolo. Lui di certo non ne ha.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, nickmane ha scritto:

Ma perché lo dobbiamo annientare? 
Perdonatemi però io questo non lo capisco. E a me è successa una roba identica eh. 

Se lo frequento da 20 anni ci sarà un motivo. Se lui è un demente però non devo fare il suo gioco. 

Opinione personale eh, però non vedo il motivo di accanirmi contro uno sfigato 

Perché è sicuramente maggiorenne e sarebbe anche il caso che imparasse a comportarsi con SINCERITÀ (non dico lealtà) con un suo amico. E se non gliel'ha insegnato sua madre glielo faccio capire io

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Perché è sicuramente maggiorenne e sarebbe anche il caso che imparasse a comportarsi con SINCERITÀ (non dico lealtà) con un suo amico. E se non gliel'ha insegnato sua madre glielo faccio capire io

Ahahah ringrazio per prendere le mie parti 
Guarda, quella del pompino sarebbe perfetta. Me l'avesse fatto...
Certo, quando succederà un pensierino ce lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Ahahah ringrazio per prendere le mie parti 
Guarda, quella del pompino sarebbe perfetta. Me l'avesse fatto...
Certo, quando succederà un pensierino ce lo faccio

Ma nooooo ahaha mica deve per forza accadere. Tu mandi il messaggio a lui con scritto quelle cose che non è che si debbano riferire alla ragazza in questione. È semplicemente un modo per far capire a lui che è un povero sfigato e che non ha mai scopato con nessuna

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
44 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché è sicuramente maggiorenne e sarebbe anche il caso che imparasse a comportarsi con SINCERITÀ (non dico lealtà) con un suo amico. E se non gliel'ha insegnato sua madre glielo faccio capire io

Nono ma io ti do ragione su questo, figurati! 

Quello che dico, però, è che se sono 20 anni che ci frequentiamo (e dopo 20 anni magari c'è anche un amicizia consolidata), posso insegnartelo con le buone. 

Non dico che deve insegnarli l'educazione, per carità, ma lo sfigato che ha sempre preso "botte" dalla vita magari può imparare qualcosa da un amico che gli dice "Amico, sei un coglione". 

Cioè il mio punto di vista è: ci conosciamo da 20 anni --> so che sei uno sfigato --> so che non hai le palle per essere sincero --> risolvo il problema io prima che diventi una tragedia all'interno di un gruppo consolidato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Che storia...

Non so cosa sia meglio fare. Mi sembra che il tizio non meriti niente. Cosa gli vai a dire che poi negherebbe?

In ogni caso è importante essere discreti, non si deve parlare delle donne con gli altri, oltre un certo limite.

Vedi tu cosa fare. Ormai il tizio in mezzo c'è, qualunque cosa tu faccia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Che storia...

Non so cosa sia meglio fare. Mi sembra che il tizio non meriti niente. Cosa gli vai a dire che poi negherebbe?

In ogni caso è importante essere discreti, non si deve parlare delle donne con gli altri, oltre un certo limite.

Vedi tu cosa fare. Ormai il tizio in mezzo c'è, qualunque cosa tu faccia.

Dicesse di no, poi si metterebbe in fuorigioco da solo visto che con lei potrebbe farci poco poi. O meglio, potrebbe lo stesso, ma si comporterebbe da falso anche di fronte all'evidenza

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Che storia...

Non so cosa sia meglio fare. Mi sembra che il tizio non meriti niente. Cosa gli vai a dire che poi negherebbe?

In ogni caso è importante essere discreti, non si deve parlare delle donne con gli altri, oltre un certo limite.

Vedi tu cosa fare. Ormai il tizio in mezzo c'è, qualunque cosa tu faccia.

Non avevo aggiunto questo pezzo. Purtroppo è vero, mi sono fatto prendere dai discorsi, un po' per compiacermi, però è stato del tutto spontaneo. Mi chiedevano e ne parlavo normalmente.

Sono veramente poco lucido su questa cosa, ho un nervoso addosso che non riesco a quietare. Mi ha veramente destabilizzato. Me ne dovrei fottere, eppure non mi va giù.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
15 ore fa, Edo ha scritto:

Cosa si prova a sentire gemere una ragazza che è lì apposta per te e che non vede l'ora di accogliere il tuo grosso cazzo tra le sue labbra e farti il più bel pompino della tua vita!?

[Piano ,  questo vale solo finchè  non provi un uomo mediamente capace.] 😉  come anche al contrario 

Comunque non lo so , non umilierei a caso questa persona , piuttosto cercherei di fare in modo che possa essergli di aiuto/insegnamento.

A volte la "fame"  fa muovere le persone in maniera del tutto irrazionale , si può provare a farlo tornare in carreggiata , prima di scontrarsi del tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...