Vai al contenuto

Lo ammetto: questa volta sono fragile.


MF22

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, porchetta ha scritto:

questo vale solo finchè  non provi un uomo mediamente capace

Opinabile

12 minuti fa, porchetta ha scritto:

a caso

Ha dei precedenti grandi come una casa, non è a caso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, porchetta ha scritto:

cercherei di fare in modo che possa essergli di aiuto/insegnamento

Infatti porchetta, però ripeto, ne vale la pena per uno così? Questo qui ha dimostrato (a fatti, non a parole) di essere una persona se non inutile ma addirittura dannosa per il nostro amico qui.

Quanto è sottile il confine tra aiutare un amico in difficoltà ed essere pisciato in testa? perchè tecnicamente è quello che sta facendo. Accogli una persona in casa, la sfami e questa mentre non ci sei ti fotte l'argenteria. Poi lo rifai, sperando che comunque vada diversamente, e poi vieni a sapere che ti sta rubando gli orologi. Che cazzo, anche basta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
20 minuti fa, Edo ha scritto:

Ha dei precedenti grandi come una casa, non è a caso

 

17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Infatti porchetta, però ripeto, ne vale la pena per uno così? Questo qui ha dimostrato (a fatti, non a parole) di essere una persona se non inutile ma addirittura dannosa per il nostro amico qui.

Signori ; siamo d'accordo , la fame di gnocca / incapacità di essere soddisfatti porta anche le persone più insospettabili a comportarsi in maniera irrazionale , non si vede altra via se non attaccarsi e usare le "scie" delle persone.

Qui serve un confronto chiaro a 4 occhi , che mi pare di capire non ci sia stato , dopo si potranno trarre le conclusioni e decidere cosa fare.

Una sorta di Ultimatum

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Qui serve un confronto chiaro a 4 occhi , che mi pare di capire non ci sia stato , dopo si potranno trarre le conclusioni e decidere cosa fare

Con un certo tipo di persona si può fare, certo. Non sono uno che esclude il confronto a priori, lo escludo proprio con gente tipo sto qua

Non so se hai letto i post dove MF22 diceva che sta larva oltre a tentare di fregargli le fighe, se colto in flagrante manco ammette le sue responsabilità, di cosa vuoi parlare con uno così? Non si merita un cazzo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

@RAWolf  ahahah sei proprio un  etero duro e puro col righello in mano 💖

si fa per ridere eh!  ti do un bacino😘

19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 sta larva oltre a tentare di fregargli le fighe, se colto in flagrante manco ammette le sue responsabilità,

Attenzione che le fighe non sono di proprietà , e chiunque ha il diritto di provarci , anche con i modi più subdoli , lui sta facendo il suo gioco ..  Ma Non è in torto

Nessuno potrà mai impedirglielo , ma se ti muovi come sostenete voi , umiliandolo ,  si accanirà  ancora di più perchè  disperazione e spirito vendicativo  aumenteranno.

Serve fermezza , distacco , e sicurezza in se stessi.  Analisi della situa in 2 e poi si può agire.

Se il confronto viene rifiutato ,  avanti dritti senza voltarsi ... la tipa se ha cervello saprà dare valore a  chi merita.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Credo che il concetto di amicizia sia uno dei concetti più travisati al mondo.

Molto semplicemente, lui non è un tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Credo che il concetto di amicizia sia uno dei concetti più travisati al mondo.

Molto semplicemente, lui non è un tuo amico.

Fermi fermi

lui non è un tuo amico se ti scopa la morosa, ok.

Lui ci prova con una tizia a caso e tu ci provi pure quale sarebbe la "lesa maesta" mi spiegate?

Cosa fate tipo mettete un cartellino sulle tipe con cui ci state provando?

diritti di prelazione?

Ma se poi ci stai provando con alcune tipe metti cartellini su tutte?

Allora faccio che in una compagnia ci provo con tutte cosi sono tranquillo che i miei amici non ci possano provare con nessuna visto che ci provo io😂

Dai sta poco in piedi non vi pare?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Fermi fermi

lui non è un tuo amico se ti scopa la morosa, ok.

Lui ci prova con una tizia a caso e tu ci provi pure quale sarebbe la "lesa maesta" mi spiegate?

Cosa fate tipo mettete un cartellino sulle tipe con cui ci state provando?

diritti di prelazione?

Ma se poi ci stai provando con alcune tipe metti cartellini su tutte?

Allora faccio che in una compagnia ci provo con tutte cosi sono tranquillo che i miei amici non ci possano provare con nessuna visto che ci provo io😂

Dai sta poco in piedi non vi pare?

 

Infatti sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Maldoner ha scritto:

Infatti sono d'accordo con te.

Si ma lui imho può benissimo essere tuo amico pure se ci state provando con una tutti e due.

Poi da un punto di vista "tattico" forse converrebbe non pestarsi i piedi reciprocamente ma dal punto di vista dell'amicizia per me vale solo non provarci con una che sta "ufficialmente" con tuo amico.

Ma per dire anche le ex morose non è che rimangono "prese" per sempre.

Non ci stai più insieme? 

ok è su piazza.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

Fermi fermi

lui non è un tuo amico se ti scopa la morosa, ok.

Lui ci prova con una tizia a caso e tu ci provi pure quale sarebbe la "lesa maesta" mi spiegate?

Cosa fate tipo mettete un cartellino sulle tipe con cui ci state provando?

diritti di prelazione?

Ma se poi ci stai provando con alcune tipe metti cartellini su tutte?

Allora faccio che in una compagnia ci provo con tutte cosi sono tranquillo che i miei amici non ci possano provare con nessuna visto che ci provo io😂

Dai sta poco in piedi non vi pare?

 

Ma qui Orph ( e @porchetta) il problema non è tanto il fatto che ci provano con la stessa figa perché ci può stare

È il fatto che il nostro amico ci sta male / si fa problemi per uno che ha dimostrato più volte di essere tutto tranne un amico, e ripeto non per le fighe 

Ma per il fatto che è subdolo, e un amico dal mio punto di vista non dovrebbe esserlo

Altrimenti è un conoscente, di quelli un po' di merda anche 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...