Vai al contenuto

Lo ammetto: questa volta sono fragile.


MF22

Messaggi raccomandati

MF22
1 minuto fa, Edo ha scritto:

E chi ha detto che a lei piace lui? Sai con quanti tipi si sente una ragazza!? Mica tutti le piacciono, anzi

Eddai, si scherza

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
21 ore fa, MF22 ha scritto:

"Alle donne piacciono i casi umani" 🌚

Ma allora vedi che avevo ragione...  , stai temendo questa competizione.

Sminuendola , come da manuale insomma...

Cerca di arrivare a un dunque con la tipa, in fretta. Hai bisogno di questa sicurezza , è evidente

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Inviato (modificato)
15 ore fa, porchetta ha scritto:

Ma allora vedi che avevo ragione...  , stai temendo questa competizione.

Sminuendola , come da manuale insomma...

Cerca di arrivare a un dunque con la tipa, in fretta. Hai bisogno di questa sicurezza , è evidente

 

Che mi condizioni penso sia insito nella questione, che altrimenti non avrei posto. Quello penso sia umano. Ciò non toglie che abbia un rapporto quieto con la competizione: è normale che esista e sono consapevole vada affrontata. Non sto sminuendo, non mi sembra.
Vedi, credo che si mettano le cose su piani diversi: quello che mi disturba maggiormente non è il suo fine ma il suo mezzo. 
Se mi avesse detto “giochiamocela” e se la portasse a casa lui, io posso rosicare quanto mi pare ma non ho diritto di replica. È il gioco.
Sarebbe un problema da trattare solo tra me e il sottoscritto. 

 

Ad ogni modo, visto che oggi non ho avuto nemmeno tempo di rimuginare sulla questione, autoanalizzandomi e studiando le vostre risposte sono giunto alla conclusione che la cosa migliore da fare sia disinteressarsene e mantenere una certa imperturbabilità.
Sarebbe corretto dirglielo, ma non ci guadagnerei nulla. Al limite, potrei farlo quando sarò disincantato, come dovessi dare uno scappellotto ad un ragazzino:  “Va’ che sei proprio un coglione”. 
 

Me la gioco con lei e basta.

Modificato da MF22
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
7 ore fa, MF22 ha scritto:

Me la gioco con lei e basta.

E prova in fretta a concludere qualcosa che sia tangibile se non lo hai ancora fatto , vedrai che quando avrai il suo sapore in bocca tutta questa faccenda ti sembrerà irrilevante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Io con il personaggio in questione non direi nulla a riguardo della ragazza perchè da sanguisuga opportunista quale è non merita nemmeno lo sforzo di discussione.

Semplicemente mi darei da fare per eliminarlo dal mio circolo sociale, senza dire nulla a lui direttamente, ripagandolo con la stessa moneta.

Per quanto riguarda la ragazza come hai già detto giocatela, anche perchè se non ci fosse il tuo amico comunque ci sarebbe qualcun altro che ci prova che tu non conosci... quindi sarebbe uguale, il tuo è un problema tutto interno al tuo circolo di amicizie.

Ovviamente non lasciare più filtrare informazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Thetraveller87
Il 6/7/2020 alle 15:38 , nickmane ha scritto:

Se posso commentare queste scelte: io, con un gruppo di amici in particolare, non condivido mai aggiornamenti di ragazze proprio perché accadevano queste dinamiche di merda da adolescenti. 

Se il tipo ha il vizio di fare queste stronzate, a sto punto è meglio parlarne e mettere le cose in chiaro. 

Esatto. Mai condividere con altri le tue mosse su tipe che hanno contatti con il tuo social circle perché con dolo o senza finisce che le voci arrivano alle orecchie sbagliate e ti sputtanano il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/6/2020 at 4:49 PM, Edo said:

Davvero hai paura che un vergine (o quasi) ti freghi la ragazza?

grazie Edo..

cioè stiamo parlando del nulla, hai paura che un vergine di 30 anni ti fotta la tipa? (all'autore del 3d)

ok, hai ammesso la tua fragilità e questo ti fa onore, non c'è assolutamente screzio o qualsivoglia nelle mie parole, ma questo ti dovrebbe far riflettere davvero tanto su di te.

dovresti essere grato che tutto questo ti stia succedendo.

andrò contro corrente (ho letto giusto qualche risposta) ma fossi in te (se ti vuoi elevare ad un livello più alto ed essere "superiore" a ste cazzate) farei il tifo per lui, parlerei bene alla tipa di lui e seriamente gli darei consigli per fargliela chiavare, vedrai come ti sentirai poi...altro che guerretta per un tipa, annientare e tante altre assurdità.

lui è solo un poveretto, dovresti avere compassione per lui (se ci tieni a lui come amico) non vederlo neanche come un competitor.

lui non c'entra nulla, sta solo facendo il suo gioco.

se un mio amico vergine ci prova con una tipa che mi piace, mollerei subito la presa e porcozio se lo aiuterei a scoparla, non sto scherzando, perchè? perché se lo reputo un mio amico è ovvio che voglia il suo bene, poi il mare è pieno di pesci e come ho trovato lei, ne troverò un'altra e un'altra ancora che magari non interessa anche al mio amico che non ci sa fare e/o con poca esperienza.

probabilmente dovresti rivedere un po anche le tue amicizie, visto che ne stai parlando come se fosse l'ultimo dei coglioni con noi, con frasi tipo. "dalle altre viene considerato frocio" ...senza riguardo, magari per sentirti effimeramente un po meglio, di lui.

spero capirai ...poi a te la scelta.

in bocca al lupo :)

my 2 cent 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Boulevard ha scritto:

grazie Edo..

cioè stiamo parlando del nulla, hai paura che un vergine di 30 anni ti fotta la tipa? (all'autore del 3d)

ok, hai ammesso la tua fragilità e questo ti fa onore, non c'è assolutamente screzio o qualsivoglia nelle mie parole, ma questo ti dovrebbe far riflettere davvero tanto su di te.

dovresti essere grato che tutto questo ti stia succedendo.

andrò contro corrente (ho letto giusto qualche risposta) ma fossi in te (se ti vuoi elevare ad un livello più alto ed essere "superiore" a ste cazzate) farei il tifo per lui, parlerei bene alla tipa di lui e seriamente gli darei consigli per fargliela chiavare, vedrai come ti sentirai poi...altro che guerretta per un tipa, annientare e tante altre assurdità.

lui è solo un poveretto, dovresti avere compassione per lui (se ci tieni a lui come amico) non vederlo neanche come un competitor.

lui non c'entra nulla, sta solo facendo il suo gioco.

se un mio amico vergine ci prova con una tipa che mi piace, mollerei subito la presa e porcozio se lo aiuterei a scoparla, non sto scherzando, perchè? perché se lo reputo un mio amico è ovvio che voglia il suo bene, poi il mare è pieno di pesci e come ho trovato lei, ne troverò un'altra e un'altra ancora che magari non interessa anche al mio amico che non ci sa fare e/o con poca esperienza.

probabilmente dovresti rivedere un po anche le tue amicizie, visto che ne stai parlando come se fosse l'ultimo dei coglioni con noi, con frasi tipo. "dalle altre viene considerato frocio" ...senza riguardo, magari per sentirti effimeramente un po meglio, di lui.

spero capirai ...poi a te la scelta.

in bocca al lupo 🙂

my 2 cent 

 

 

E alla poveretta non ci pensi? Davvero faresti di tutto affinché fosse scopata da un vergine? Pensavo amassi le donne e augurassi loro di essere scopate come si deve non di finire a letto con un impedito

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, Boulevard ha scritto:

perché se lo reputo un mio amico è ovvio che voglia il suo bene, poi il mare è pieno di pesci e come ho trovato lei, ne troverò un'altra e un'altra ancora che magari non interessa anche al mio amico che non ci sa fare e/o con poca esperienza.

Il tuo discorso è valido se sto tizio fosse un amico di cui fidarsi mentre è evidente non sia così.

Se uno si mettesse a cedere la tipa ad ogni tizio incel che passa per fare beneficienza non scoperebbe più lui.

Oltrettutto quando poteva non ha fatto un cazzo e si sveglia ora usando le info dell'altro

D'altra parte è evidente che l'"amico" si comporta così per carenza di figa.

Stessa carenza di figa che lo autosaboterà. Quindi non scoperebbe né lui né l'altro. Così abbiamo 3 soggetti infelici.

6 ore fa, Boulevard ha scritto:

parlerei bene alla tipa

Mai visto funzionare.. le tipe si mettono a fare l'opposto

 

Il 8/7/2020 alle 09:40 , porchetta ha scritto:

Cerca di arrivare a un dunque con la tipa, in fretta. Hai bisogno di questa sicurezza , è evidente

 

L unica cosa sensata da fare è questa. Almeno abbiamo come risultato 2 che scopano. E l'altro magari capisce che è ora di svegliarsi e iniziare a comportarsi degnamente con chi lo rispetta (l'autore l ha fatto rientrare nel social circle quindi ha dimostrato la sua buona volontà)

Poi se vuole fare beneficienza allora sì che può

8 ore fa, Boulevard ha scritto:

darei consigli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
15 ore fa, Boulevard ha scritto:

grazie Edo..

cioè stiamo parlando del nulla, hai paura che un vergine di 30 anni ti fotta la tipa? (all'autore del 3d)

ok, hai ammesso la tua fragilità e questo ti fa onore, non c'è assolutamente screzio o qualsivoglia nelle mie parole, ma questo ti dovrebbe far riflettere davvero tanto su di te.

dovresti essere grato che tutto questo ti stia succedendo.

andrò contro corrente (ho letto giusto qualche risposta) ma fossi in te (se ti vuoi elevare ad un livello più alto ed essere "superiore" a ste cazzate) farei il tifo per lui, parlerei bene alla tipa di lui e seriamente gli darei consigli per fargliela chiavare, vedrai come ti sentirai poi...altro che guerretta per un tipa, annientare e tante altre assurdità.

lui è solo un poveretto, dovresti avere compassione per lui (se ci tieni a lui come amico) non vederlo neanche come un competitor.

lui non c'entra nulla, sta solo facendo il suo gioco.

se un mio amico vergine ci prova con una tipa che mi piace, mollerei subito la presa e porcozio se lo aiuterei a scoparla, non sto scherzando, perchè? perché se lo reputo un mio amico è ovvio che voglia il suo bene, poi il mare è pieno di pesci e come ho trovato lei, ne troverò un'altra e un'altra ancora che magari non interessa anche al mio amico che non ci sa fare e/o con poca esperienza.

probabilmente dovresti rivedere un po anche le tue amicizie, visto che ne stai parlando come se fosse l'ultimo dei coglioni con noi, con frasi tipo. "dalle altre viene considerato frocio" ...senza riguardo, magari per sentirti effimeramente un po meglio, di lui.

spero capirai ...poi a te la scelta.

in bocca al lupo 🙂

my 2 cent 

 

 

Non è effimeratezza perchè, nello specifico, mi sento meglio di lui senza alcuna remora di affermarlo. La battuta sul "frocio" era, appunto, una battuta perchè in quel periodo si stava parlando con Edo in un altro topic degli uomini che cucinano. Non penso sia così.
Sull' "aiutarlo" ad oggi non lo ritengo coerente con il mio comportamento. 

Con il passare delle settimane mi sono quietato e ho pensato fosse meglio non dirgli nulla. Non avrei risolto niente e avrei dato solo spazio a quel rantolo di debolezza che si stava insinuando. 
Riguardo a lei, non è successo nulla. S'è fatta vedere e sentire qualche volta ma sommando il suo poco coinvolgimento alla mia confusione, mi sarei schiantato contro un muro. È capitato ci sentissimo, niente di rilevante probabilmente perchè quello stato d'animo mi condizionava togliendomi ardore e convinzione. Ho tergiversato troppo.
Ovviamente, nemmeno con lui è successo poi nulla. 

Anzi, sapete che vi dico, adesso che sono passati un paio di mesi mi rimetto in gioco. Vi aggiorno. 

Modificato da MF22
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...