Vai al contenuto

Davvero lei non ci tiene più?


Messaggi raccomandati

Thorp
57 minuti fa, nickmane ha scritto:

Se ti serve entraci pure.

Ma non penso sia questo il problema. Eliminala dai contatti e amen no? 

No,posso entrarci ma è che di base non voglio far credere a una persona di avermi in pugno semplicemente perchè mi vede online o perchè la tolgo da tutte le altre parti,quando invece sono lì solo per i fatti miei ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
8 minuti fa, Thorp ha scritto:

No,posso entrarci ma è che di base non voglio far credere a una persona di avermi in pugno semplicemente perchè mi vede online o perchè la tolgo da tutte le altre parti,quando invece sono lì solo per i fatti miei ecco.

toglila dai contatti e imposta lo stato visibile solo ai contatti. 

Non farti paranoie, magari lei nemmeno guarda il tu accesso. Non fare viaggiare la testa. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
30 minuti fa, Thorp ha scritto:

è che di base non voglio far credere a una persona di avermi in pugno semplicemente perchè mi vede online o perchè la tolgo da tutte le altre parti,quando invece sono lì solo per i fatti miei ecco.

Tu fai quello che ti senti. Non devi ragionare in funzione di quello che può pensare o fare lei, non te ne deve fregare nulla. Se da un tuo accesso lei dovesse desumere che tu le stai sotto, che lo pensi pure, tanto i fatti poi smentiranno questa sua idea. A te importa cosa pensa di te una persona del tutto estranea? No! Stessa cosa deve essere per lei.😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 7/7/2020 alle 16:56 , principemassa ha scritto:

Tu fai quello che ti senti. Non devi ragionare in funzione di quello che può pensare o fare lei, non te ne deve fregare nulla. Se da un tuo accesso lei dovesse desumere che tu le stai sotto, che lo pensi pure, tanto i fatti poi smentiranno questa sua idea. A te importa cosa pensa di te una persona del tutto estranea? No! Stessa cosa deve essere per lei.😉

 

Il 7/7/2020 alle 16:30 , nickmane ha scritto:

toglila dai contatti e imposta lo stato visibile solo ai contatti. 

Non farti paranoie, magari lei nemmeno guarda il tu accesso. Non fare viaggiare la testa. 

Grazie !!! Eviterò qualsiasi trip mentale,e d'altra parte spero non mi cerchi mai,andrò avanti per la mia poi che pensino tutti quello che vogliono,ma i fatti parlano e parleranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...