Vai al contenuto

Appena arrivato, obiettivo una mia collega amica della mia ex


gioia90

Messaggi raccomandati

gioia90
25 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me stai chattando troppo e tutto questo non ti giova: ti chiedi cosa pensa, perché e per come.

Hai detto che è amica della tua ex. Probabilmente ha subdorato il fatto che tu ci stia provando e allora vuole capire come stanno realmente le cose. In questo senso sbagliata la mossa di farla ingelosire.

Ripeto serve un reset. Statti buono fino al weekend in cui partite e vedi se in quella situazione riesci a scaldare la situazione dal vivo.

Più che altro pensaci bene, il fatto che avete una scrivania matrimoniale non è assolutamente il massimo.

Purtroppo ci troviamo a chattare spesso.. anche per lavoro, oggi mi ha scritto lei e dopo poco mi ha chiamato.

Reset okay, mi ha già detto chiaramente che il weekend del 24 non ci sarà e la prima settimana di agosto nemmeno. Mi rimane praticamente soltanto la prossima settimana. Non si partirà secondo me e settimana scorsa l'ho invitata in un posto figo. Quindi rischio che poi non potrò più vederla ad agosto. Mi sto rendendo conto che sto diventando troppo disponibile, sto dicendo sì a tutto perché penso che non avrò altre occasioni per vederla, visti i suoi impegni.. disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me non ci sono le basi, almeno per adesso. Sta schivando tutte le occasioni per stare da soli e in più chiede altri amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

gioia90
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me non ci sono le basi, almeno per adesso. Sta schivando tutte le occasioni per stare da soli e in più chiede altri amici..

Mollo la presa e vivo alla giornata, quel che succede succede. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioia90

Qualora non succeda nulla durante la settimana, cosa ne pensate se il prossimo sabato vado dalle sue parti e le scrivo una volta lì? Dovrei comunque vedere una vecchia amica..

Link al commento
Condividi su altri siti

gioia90
Inviato (modificato)

Mi ha appena scritto "quando faccio *una cosa lavorativa* penso a te". Non so più come interpretarla.. E mi ha detto che il 24/25/26 sarà da un'amica.. che mi fa sapere. boh! forse vuole andarci piano

Modificato da gioia90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...