Vai al contenuto

Frequentare correttamente un uomo


Ophelia@

Messaggi raccomandati

Ophelia@
4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

PS a meno di essere needy irrecuperabili, se ti chiamo una, due, tre volte e mi bidoni stai pur certa che per me sei RIP senza possibilità di recupero e credo che come me la pensano la stragrande maggioranza di chi ha un minimo di dgnità.

Guarda... quando mi ha cercato ho sempre risposto con entusiasmo alle sue chiamate e messaggi. É più lui che se la tirava a volte, mi diceva che aveva da fare e rimandava l’appuntamento. Forse é per questo che ci vado cauta, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Perché,basta che uno ti scriva (magari lo fa per noia in quarantena) per garantirti che gli interessi davvero? 

 

Spiegati meglio perché non capisco cosa vuoi dire 

 

Apparte che non ho sentito tutta questa esigenza di chiamarlo.. poi non voglio che pensi che ora mi considero in una relazione solo perché abbiamo fatto sesso. Non voglio mettergli pressione e lasciarlo libero di avvicinarsi solo se ha voglia. Sbaglio forse?

No, non sbagli. Però sparire completamente nemmeno è una mossa furba. Fatti sentire con una scusa e vedi come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Apparte che non ho sentito tutta questa esigenza di chiamarlo

Si ma cazzo, se prima dici che questo ti interessa ma aspetti che faccia tutto lui (cosa che ha già fatto povero cristo) e tu te ne stai lì beata allora cosa pretendi?

3 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Non voglio mettergli pressione e lasciarlo libero di avvicinarsi solo se ha voglia

Sbaglio o 10 minuti fa hai detto di non voler essere a comando?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Sai cosa piace agli uomini in una frequentazione?

Disponibilitá quasi totale, niente tattiche e sesso senza rotture di coglioni. 

Se non ti fosse interessato tanto non avresti neanche aperto il topic, semplicemente pensavi di avere in pugno il giocattolino perchè ti ha cercata per 3 mesi e ora che si dimostra poco interessato dopo che ti ha scopata ti fai domande. 

Se hai voglia di smettere con le ‘tattiche’ da 16enne scrivigli e proponigli di vedervi visto che è quel che vuoi anche tu, altrimenti passa al prossimo perchè queste cose fanno solo smosciare le palle

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emerald

Se una ragazza si comportasse in questo modo con me, quello a perdere interesse sarei io. Va benissimo lanciare segnali contrastanti, sono quelli a far crescere la tensione sessuale, ma se lo si fa in modo eccessivo inevitabilmente si pende più dal lato menefreghista.

Lui è preso da te, altrimenti non ti avrebbe cercato per tre mesi consecutivi, sii consapevole che da un momento all'altro si potrebbe rendere conto di aver investito troppo senza avere un ritorno e che quindi non ne vale più la pena.

Mi pare di capire che vorresti evolvere il vostro rapporto, ma hai paura di un suo rifiuto per via di ciò che ti ha raccontato. Quindi ti senti frenata in qualche modo. Sai che ti dico?

Al di là delle tattiche in primis devi vivertela senza pensieri e paranoie e soprattutto dargli un motivo per diventare la sua esclusiva. Perché è questo ciò che vorresti, ma i tuoi comportamenti fanno intendere il contrario.

Modificato da Emerald
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
21 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Disponibilitá quasi totale, niente tattiche e sesso senza rotture di coglioni. 

Questa non é una donna, é una bambola 😂!

 

Intanto ti dico che nel 97, quando presumo sei nato te, io avevo 20 anni... Poi, ho letto molto sul forum e il punto é sempre quello: la risposta é che gli uomini non vogliono rotture di coglioni.

 

io proprio per paura di rompere faccio il contrario quindi non credo sia solo quello che fa legare un uomo a una donna. Troppo semplice dare la colpa alle donne che rompono i coglioni.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
20 ore fa, Emerald ha scritto:

e una ragazza si comportasse in questo modo con me, quello a perdere interesse sarei io. Va benissimo lanciare segnali contrastanti, sono quelli a far crescere la tensione sessuale, ma se lo si fa in modo eccessivo inevitabilmente si pende più dal lato menefreghista.

Guarda... alla fine ieri sera gli ho mandato un sms simpatico. Mi ha risp subito e  Abbiamo scambiato qualche sms. Poi per non essere invadente l’ho salutato e gli ho augurato buona serata. Allora lui mi ha chiesto se aveva detto qualcosa che mi aveva fatto indispettire e li, oltre a rassicurarlo che non era assolutamente così, ho capito che per sms ci si fraintende troppo! Poi mi ha chiesto se poteva venire a casa mia il giorno dopo e allora gli ho detto se potevamo fare la settimana dopo che avevo già preso degli impegni questa. 
 

Non mi ha più risposto 😓. Così quando sono andata a letto gli ho scritto: N.P non pervenuto!:) buonanotte 🙂

 

Non so se si é offeso o se é solo che non gliene frega molto e voleva solo scopare 😓

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ophelia@ hai 40 e passa anni ma a quanto pare devi ancora capirci qualcosa in ambito uomini eh?

10 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

N.P non pervenuto!:) buonanotte 🙂

Immagina il contrario, uno ti sta scrivendo e poi tu non rispondi più perchè boh c'hai i tuoi cazzi da fare, poi sto qua ti scrive di nuovo per farti notare che non gli hai più risposto.. cioè che palle no?

23 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Questa non é una donna, é una bambola 😂!

Opinabile

23 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Troppo semplice dare la colpa alle donne che rompono i coglioni.

Opinabile anche qua

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@Ophelia@ hai 40 e passa anni ma a quanto pare devi ancora capirci qualcosa in ambito uomini eh?

Sennò non ero qui. Però su un sito di seduzione mi aspetto consigli su come comportarmi per aumentare attrazione. Invece leggo sempre di analisi su quello che si é detto e fatto.

 

Vorrei che uno mi dicesse il suo punto di vista maschile del tipo: io se esco con una, non mi piace quando mi scrive troppo, oppure me la fa troppo facile, o la vedo troppo presa di me. 

E anche che mi dicessero: mi piace quando una fa valere le sue idee, oppure mi coinvolge a fare cose interessanti ecc.

 

invece quello che leggo é che :

-non devi rompere i coglioni (grazie al cazzo)

-gliela devi dare sempre (anche questo grazie al cazzo)

-non devi scrivere troppo (io scrivo veramente il minimo indispensabile e anzi, forse veramente troppo poco quindi non funziona nemmeno quello)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ophelia@ ha scritto:

nvece leggo sempre di analisi su quello che si é detto e fatto.

Ti faccio notare che i consigli te li abbiamo dati tutti, il più importante è: muovi il culo anche te. L'hai fatto? Bene. Non ti ha cagata? 💁‍♂️

2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Vorrei che uno mi dicesse il suo punto di vista maschile del tipo: io se esco con una, non mi piace quando mi scrive troppo, oppure me la fa troppo facile, o la vedo troppo presa di me. 

Ma io posso anche elencarti tutto quello che mi piace in una donna ma mica devi uscire con me.

Gli uomini non sono tutti uguali (semicit.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...