Vai al contenuto

Frequentare correttamente un uomo


Ophelia@

Messaggi raccomandati

stefania568

Mah esperienza mia che sono una frana nella chat e nelle uscite di solito  ... prendi il telefono e buttalo da una parte prendi la frequentazione per quello che è perché tanto alla fine non hai nulla da perdere se ha altre avrà semprealtre non ci stanno tattiche L unica tattica e impegnartia essere te stessa  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cioè come facevano i nostri genitori i nostri amici più grandi a uscire e rimorchiare quando non esisteva la tecnologia e ti potevi chiamare solo con il telefono a gettoni?? facevano  intanto .,,, non farti paranoie vivitela 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/7/2020 alle 16:09 , Ophelia@ ha scritto:

Però ho difficoltà dopo il sesso a mantenere il distacco con un uomo e proprio perché sono consapevole che potrei coinvolgermi più in fretta di lui che cerco di capire come muovermi.

Scopa con un altro. Risultato assicurato. L'abbondanza è sempre la soluzione per tutto 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Ophelia@ ha scritto:

Questa non é una donna, é una bambola 😂!

 

Intanto ti dico che nel 97, quando presumo sei nato te, io avevo 20 anni... Poi, ho letto molto sul forum e il punto é sempre quello: la risposta é che gli uomini non vogliono rotture di coglioni.

 

io proprio per paura di rompere faccio il contrario quindi non credo sia solo quello che fa legare un uomo a una donna. Troppo semplice dare la colpa alle donne che rompono i coglioni.

 

 

Puoi averne anche 40 di anni più di me ma quella che sta chiedendo sei tu.

E no, quella non è una bambola. Ragazze così si trovano, magari non durano a lungo ma ci sono. Tu a 40 anni cerchi tattiche per dimostrare che non sei poi così tanto interessata, il che dimostra parecchia immaturità relazionale.

In ogni caso, gli hai scritto, hai tagliato corto, hai detto che sei impegnata e hai rimandato la sua richiesta di appuntamento. Praticamente il contrario di quel che ti è stato detto, cosa li chiedi a fare i consigli?

Spero gli impegni che hai preso esistano davvero sennó è preoccupante.

Per la questione quanto scrivere a un uomo, scrivigli quando ti va e lui fará lo stesso. Il che puó voler dire ogni giorno o una volta ogni due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@

@Riple grazie! Io non vorrei fare nessun giochetto o tattica però quando sono stata spontanea alla fine io mi sono coinvolta dopo 3/4 mesi e l’uomo di fronte a me no. Io ho cercato di organizzare qualcosa di diverso e lui sembra disponibile però alla fine, causa il lavoro di entrambi, non ci siamo trovati con i tempi.

E il tutto si riduce a qualche cena in casa  e poi sesso
Stiamo bene insieme, lui non ha problemi a farsi vedere in giro con me però nemmeno a me fa voglia di ufficializzare il fatto che ci vediamo perché viviamo in un paesone e conosciamo tutti. 
 

Inoltre mi sembra un tipo che si concede difficilmente emotivamente parlando. Non me lo ha mai detto apertamente ma non é pronto ad oggi per una relazione. Cioè, dice che gli piacerebbe riprovare ma non ha fretta e vuole ponderare bene la cosa. 
 

Ad ogni modo ieri sera mi ha cercato lui e ci siamo sentiti. Prossima settimana ci vedremo e vediamo come va! 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 7/9/2020 at 5:23 PM, Ophelia@ said:

Sennò non ero qui. Però su un sito di seduzione mi aspetto consigli su come comportarmi per aumentare attrazione. Invece leggo sempre di analisi su quello che si é detto e fatto.

 

Vorrei che uno mi dicesse il suo punto di vista maschile del tipo: io se esco con una, non mi piace quando mi scrive troppo, oppure me la fa troppo facile, o la vedo troppo presa di me. 

E anche che mi dicessero: mi piace quando una fa valere le sue idee, oppure mi coinvolge a fare cose interessanti ecc.

 

invece quello che leggo é che :

-non devi rompere i coglioni (grazie al cazzo)

-gliela devi dare sempre (anche questo grazie al cazzo)

-non devi scrivere troppo (io scrivo veramente il minimo indispensabile e anzi, forse veramente troppo poco quindi non funziona nemmeno quello)

Non è molto interessato per me. Io mi comporterei così con una che mi scopo(scopavo) ogni tanto senza perderci troppo tempo. Tu alla sua domanda ci vediamo domani (lui voleva scoparti) tu gli hai detto la prossima settimana.... e lui nella sua testa ha detto "beh questa domani nn me la da, da oggi alla settimana prossima poi ci penso..." 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 10/7/2020 alle 11:10 , Ophelia@ ha scritto:

Io non vorrei fare nessun giochetto o tattica però quando sono stata spontanea alla fine io mi sono coinvolta dopo 3/4 mesi e l’uomo di fronte a me no.

Ciao, questo però mi porta a pensare più a un problema di selezione alla base, che di come tenersi un partner maschile.

Ricorda che voi avete molto più di un uomo l'onere, e quindi anche la fortuna, di selezionare tra potenziali pretendenti. Se hai già constatato la ripetizione del meccanismo di come vanno le tue relazioni con gli uomini è evidente che ci sia un difetto di scelta da parte tua. Punti in alto? Target molto più giovani? Con interessi, stili di vita ed esperienze diverse dalle tue?

Prova a farti anche queste domande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
Il 8/7/2020 alle 15:41 , Ophelia@ ha scritto:

Come comportarsi con un uomo nei primi appuntamenti per non risultare bisognosa ma nemmeno farsi mettere i piedi in testa?

 

c’è questo tipo che conosco da qualche anno  che ho iniziato a sentire prima della quarantena per motivi lavorativi, poi lui ha proseguito a contattarmi per almeno 3 mesi dicendomi di volermi conoscere meglio. Io non lo cerco praticamente mai, ho aspettato che mostrasse il suo interesse. 
Alla fine ci siamo visti 3 volte in tutto e abbiamo già fatto sesso perché conoscendolo da molto tempo mi sono sentita a mio agio. Abbiamo cenato insieme anche se ognuno ha pagato la sua parte (...🤷‍♀️) e abbiamo molte cose in comune. Dopo il sesso si é fermato anche per le coccole, mi ha raccontato molto della sua vita. 

 

io dopo la terza uscita non l’ho mai cercato ma é passata più di una settimana e non ci siano più sentiti. 
 

se non mi cerca più io non lo chiamo, anche perché sono sicura che si sente con altre donne e mi sembra un tipo molto libertino e sfuggente. Forse nemmeno pronto per una relazione.

mi date qualche consiglio??? Ok sono molto tranquilla e non coinvolta ancora ed é ora che devo capire cosa fare e non fare!

Ciao, iopartosempre dal presupposto che se le cose non si dicono non si sanno, la telepatia ancora non ce l'ha nessuno che io sappia.

Quindi se un minimo di interesse per questa persona c'è dovresti dirglielo o quantomeno contattarlo dimostrando che ti interessa.

I fatti sono i fatti, ti ha sempre cercata lui, tu mai giusto? Che cosa ti viene a cercare ancora a fare? Sarà andato a cercare qualcuna che gli dia un po più di soddisfazione, nel senso, cercare e non essere cercati non piacea nessuno ed in nessun tipo di relazione. Anche tra amici se chi cerca è sempre uno solo alla fine finisce tutto. 

Ti interessa? Lo chiami, COME MINIMO. 

Non ti interessa? basta.

Secondo me più che capire cosa fare o non fare è da capire cosa vuoi e cosa non vuoi...lo vuoi o no sto porocristo che ti è stato appresso tutti sti mesi? 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
10 ore fa, Marmellata ha scritto:

Quindi se un minimo di interesse per questa persona c'è dovresti dirglielo o quantomeno contattarlo dimostrando che ti interessa

Forse mi sono spiegata male.. È ovvio che se ha continuato a cercarmi era perché gli ho fatto capire che mi interessava, qualche volta gli ho scritto anche io. Poi siamo già usciti, ci siamo baciati e poi abbiamo fatto sesso, quindi certo che mi piace. 
 

La mia domanda era come muoversi dopo, visto che mi ha detto che all’inizio ha paura di impegnarsi, che sa di avere questo problema e me lo ha detto quando ancora non uscivamo insieme perché lo conosco da tempo. 
 

Voglio dargli e darmi il tempo di capire se ne vale la pena. Per me si, ma non ho capito bene cosa vuol fare lui, se frequenta altre o se nella sua testa questa nostra storia per lui è solo sesso
 

Lo so che lo scoprirò piano piano con il tempo ma volevo pareri maschili e soprattutto essere più attraente ai suoi occhi senza fare cose che possono essere percepite come da bisognosa o da una che corre troppo per lui. Ovvio che fisicamente gli piaccio! Vorrei però giocarmela bene stavolta, visto i precedenti! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...