Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

Doom Head
On 7/26/2020 at 11:02 PM, Carl said:

Per il resto, una che l'unica cosa che sa dire su quel che faccio è "Ah interessante" non la posso certo vedere diversamente da un pezzo di carne. Lei per prima mi ha inquadrato così.

Perché hai sbagliato mestiere, ti porto degli esempi:

"Ho una cattedra all'università"

"Ah interessante"

"Sono un astronauta"

"Ah interessante"

"Progetto droni per uso militare"

"Ah interessante"

"Faccio il calciatore"

"Fiiiiigo, giochi a calcio? In che squadra? Ti alleni sempre? Magari un giorno vengo a vederti giocare"

Inoltre, c'è la possibilità di ritrattare se siete dei musicisti:

Esempio 1

"Suono uno strumento"

"Cosa suoni?"

"Il pianoforte"

"Ah interessante"

Esempio 2

"Suono uno strumento"

"Cosa suoni?"

"Faccio il DJ"

"Fiiigoooo, dove suoni? In che locale? Magari vengo e mi dedichi qualcosa"

Prendete nota: gettate via i libri e compratevi un pallone di cuoio ed una console da DJ.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Rimanete pure della vostra idea, per me questa chat è un esempio lampante di una che non ci sa proprio fare... 

Poi non considerate una cosa: è avvenuta nell'arco di una settimana...

Cioè, 7 ore di media di attesa di un suo messaggio... E poi se ne esce con "Ah interessante"... Una pochezza assoluta.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Carl ha scritto:

Rimanete pure della vostra idea, per me questa chat è un esempio lampante di una che non ci sa proprio fare... 

Poi non considerate una cosa: è avvenuta nell'arco di una settimana...

Cioè, 7 ore di media di attesa di un suo messaggio... E poi se ne esce con "Ah interessante"... Una pochezza assoluta.

Ma ad una donna cosa interessa di " saperci fare in chat" ? A loro basta respirare per avere attenzioni, figurati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Perché hai sbagliato mestiere, ti porto degli esempi:

"Ho una cattedra all'università"

"Ah interessante"

"Sono un astronauta"

"Ah interessante"

"Progetto droni per uso militare"

"Ah interessante"

"Faccio il calciatore"

"Fiiiiigo, giochi a calcio? In che squadra? Ti alleni sempre? Magari un giorno vengo a vederti giocare"

Inoltre, c'è la possibilità di ritrattare se siete dei musicisti:

Esempio 1

"Suono uno strumento"

"Cosa suoni?"

"Il pianoforte"

"Ah interessante"

Esempio 2

"Suono uno strumento"

"Cosa suoni?"

"Faccio il DJ"

"Fiiigoooo, dove suoni? In che locale? Magari vengo e mi dedichi qualcosa"

Prendete nota: gettate via i libri e compratevi un pallone di cuoio ed una console da DJ.

Infatti è così. A lei non fregava niente di ciò che facevo e non si è nemmeno sforzata di non dimostrarlo.

Avessi fatto un mestiere che considerava figo, forse avrebbe scritto altro.

Ma alla fine, dunque, perché io dovrei trattarla con rispetto, se lei palesemente dimostra di trattarmi come un pezzo di carne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma ad una donna cosa interessa di " saperci fare in chat" ? A loro basta respirare per avere attenzioni, figurati.

Non le interessa perché di solito le viene data comunque una chance... 

A parti invertite, provate a rispondere "Ah interessante" e ditemi come prosegue la conversazione...

Non sarebbe il caso di aprire gli occhi ed essere un po' più esigenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Perché hai sbagliato mestiere, ti porto degli esempi:

"Ho una cattedra all'università"

"Ah interessante"

"Sono un astronauta"

"Ah interessante"

"Progetto droni per uso militare"

"Ah interessante"

"Faccio il calciatore"

"Fiiiiigo, giochi a calcio? In che squadra? Ti alleni sempre? Magari un giorno vengo a vederti giocare"

Inoltre, c'è la possibilità di ritrattare se siete dei musicisti:

Esempio 1

"Suono uno strumento"

"Cosa suoni?"

"Il pianoforte"

"Ah interessante"

Esempio 2

"Suono uno strumento"

"Cosa suoni?"

"Faccio il DJ"

"Fiiigoooo, dove suoni? In che locale? Magari vengo e mi dedichi qualcosa"

Prendete nota: gettate via i libri e compratevi un pallone di cuoio ed una console da DJ.

Generalizzare non è mai il massimo. 

Se tu poni argomenti ed una è interessata la conversazione fluisce. Se parli di cani e negozi di caramelle che ti dovrebbe dire l'altra? 

Se poi non c'è interesse puoi scrivere anche un trattato di filosofia ma poco ci fai... 

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 28/7/2020 alle 08:39 , Carl ha scritto:

 

Non sarebbe il caso di aprire gli occhi ed essere un po' più esigenti?

C'è gente che si scopa le tipe 1,60x80kg... credi che questo tuo appello all'essere più esigenti riscuoterà successo?

Oltrettutto non vedo perché uno che vuole farsi una scopata dovrebbe schifare una che magari non è brillante ma è scopabile...

Ps: come ti ho già detto la tipa in questione è tutto tranne che incapace di sostenere una conversazione anzi ha dimostrato anche dello humor (che tu non vuoi vedere ma ok)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 17 pagine e si parla ancora della tipa che ti sei bruciato perchè non voleva venire in piscina? 

😂🙈

25 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

C'è gente che si scopa le tipe 1,60x80kg

Si vabbè Travel qua però facciamo un bel sorvolo. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Premetto di aver letto soltanto le prime due pagine di questo thread .

Il sunto è che l autore del thread asserisce che la tipa che ha trovato su tinder non fosse un granché ( non puoi aspettarti di trovare una luminare su tinder eheh), mentre gli altri utenti accusano l autore del thread come pesante.

Io invece vedo una cosa che molti dimenticano e cioè che anche gli uomini rifiutano.

Io penso che tinder sia un app che viene vista in maniera molto leggera dalle ragazze , non vogliono intrattenersi in conversazioni impegnate e non per questo sono ragazze di basso valore .

Comunque è molto raro che una donna ammetta di essere in cerca di un avventura perché la farebbe sentire una troia , ma già il fatto di essere su tinder testimonia il contrario , comunque se chiedi a loro ti risponderanno sempre di essere in cerca di una relazione seria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Il 10/7/2020 alle 12:52 , Carl ha scritto:

si, se fosse stata bella, sarei stato più accomodante. Però non credo che ci sarei uscito. Cioè ipotizziamo una conversazione reale.

Alexis, stai parlando con un ragazzo bruttino, ma che stravede per te e vuoi comunque capire se è il caso di dargli una chance.

Alexis: sai che mi piace proprio il lavoro che faccio. Fare la designer di mobili è sempre stato il mio obiettivo. Ho studiato tanto per raggiungerlo e ora guarda, ti mostro la nuova lampada che ho progettato 🙂

Tizio: non so cosa fa un designer di mobili, ma sembra interessante ahah

Alexis: lo è. Allora questa sedia ti piace? Cosa ne pensi? Tu cosa che obiettivo hai, magari hai anche te una tua passione particolare...

Tizio: ci sta! ahah. Io purtroppo non ho obiettivi né passioni...

Cioè, dai, 0 feeling, 0 sintonia... lo paleresti. E paleresti uno figo, allo stesso modo. Faresti bene, tra l'altro!

 

Poi sono d'accordo che l'idea vera della persona te la puoi fare solo dal vivo, ma se prima non si è creato un minimo di  entusiasmo per incontrarla non ha senso. 

Un paio di giorni fa sono uscito con un'altra ragazza bruttina. Lei straniera, pur non parlando bene l'italiano, in chat mi ha detto un paio di cose che la contraddistinguono (dipingere quadretti e girare cortometraggi con gopro e videocamera) e ho deciso comunque di uscirci. Al volo, dopo un giorno. Non è successo niente tra noi, perché dal vivo fisicamente non mi è piaciuta, ma come persona è valida e in amicizia ci rivedremo. Lei ha avuto la possibilità, perché non ha fatto gli errori che ho tentanto di mostrarvi con la chat pubblicata (errori dal mio punto di vista personale, ovviamente. Anche per questo il thread poteva rivelarsi interessante. Comunque adesso la rimuovo la chat, se mi spiegate come modificare il thread lasciandolo aperto 🙏)

Uno così onestamente lo accannerei subito, pure se fosse il mio ideale estetico. Che ci esco a fare? Sai che noia! Poi magari sbaglio ma preferisco investire il mio tempo con altre persone. 

Dalla chat messa comunque la tipa non sembrava così male, molte frasi secondo me erano più provocatorie che altro. Purtroppo nelle chat manca l'intonazione ed è tutto fraintendibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...