Vai al contenuto

Errori delle ragazze in chat


Carl

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Carl ha scritto:

le ragazze NON sono perfette e NON hanno alcun sesto senso innato per le relazioni amorose, anzi, spesso prendono cantonate anche più clamorose di quelle che prendiamo noi.

Premesso che qua son d'accordo, non so le altre ma io vorrei sapere chi l'ha messa in giro sta cosa del sesto senso delle donne, il mio massimo è la consapevolezza che sono in ritardo costante e che mi son scordata di fare qualcosa 👀💧

 

Per il resto, onestamente mi sei sembrato subito pesante, quando è successo a me ho cominciato a chiudermi francamente "sì, non ho chissà che interessi, esco con amiche, vado a ballare ogni tanto" perché mi smorzi l'entusiasmo 

Non sono sicurissima sul QI da mattonella onestamente, ma lei mi sembrava ben disposta a bere un qualcosa insieme per avere le prova del 9 su come fossi

Forse possiamo dire che nessuno dei due ha perso niente in sto caso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emerald

Saper condurre una conversazione è un'arte, ma se ci si aggrappa ai tecnicismi ed alle tattiche senza averle internalizzate quel che si vede di facciata è solamente una persona che non sa dove vuole andare a parare.

Avevi chiaro l'obiettivo di portarla fuori per proseguire la conoscenza, ma hai fatto partire la chat per parlare del niente. Non c'è bisogno di fare così per rimediare un appuntamento, a costo di sembrare uno che dice cose ovvie, bisogna portare valore nella conversazione. Gli interruttori di attrazione valgono anche in chat, vedila come una sorta di appuntamento virtuale. Prima di tutto devi trovare tu degli argomenti di conversione validi e proseguendo con la chat vedrai che l'interesse di entrambi aumenterà, in caso contrario ti sarai già fatto un'idea della persona davanti a te e potrai decidere di passare oltre.

Considera anche che su app come Tinder la gente è molto meno sofisticata e magari non ha voglia di fare discorsi pesanti come quello che hai riportato qui e che tra l'altro si è rivelato essere controproducente per te. Tieni a mente che chi ti risponde, proprio per via del tuo discorso iniziale, è perché ha notato qualcosa di interessante in te. Che senso ha farle la lagna su quello se hai già passato la fase di selezione? Questo è darsi la zappa sui piedi da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

Considerando le chat con le cerebrolese che vengono a volte postate qua, direi che qui siamo proprio su un altro piano. 

A me è sembrata disponibile, ironica e non si é messa in mostra. Dammi il numero, vai. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
3 ore fa, Carl ha scritto:

Carl: comodo si. A sto punto meglio parlar di persona che in chat. Un pomeriggio al mare/piscina come lo vedi?

Tizia: Ci può stare! (Che gentile concessione Tizia!) Anche se sono più da birra sotto sera che pomeriggio a sciogliermi sotto il sole ahah (ok, il mare non ti va bene, ma potevi essere più diretta)

Leggermente OT, ma dal mio punto di vista sarebbe meglio non proporre la prima uscita al mare o in piscina (a meno di non essersi conosciuti in questi luoghi), perché per quanto potenzialmente divertente, ha maggiore probabilità di mettere a disagio la ragazza e quindi di essere rimbalzati.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Concordo con chi ha parlato di pesantezza, tutto troppo costruito e leggo un'insicurezza di fondo da parte di Carl, un continuo mettere alla prova, quando la ragazza mi è sembrata rilassata, ironica e, anche se ha ammesso lei stessa di non essere Rita Levi Montalcini (che poi chi può valutare ste cose in due minuti, mah) l'ho trovata più brillante di tante altre.Tu, per finire in bellezza, te la tiri ancora una volta (scendere dal piedistallo aiuterebbe, credimi) proponendo mare/piscina?Zero voglia di mettere a proprio agio una persona...e qui, se di errori si può parlare, ne hai fatti a josa tu, ma d'altronde, chi non è spontaneo finisce sempre col darsi la zappa sui piedi da solo ;) Essere esigente e non farsi andare bene tutte è legittimo nonchè auspicabile, ma non implica ergersi a giudice assoluto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 ore fa, Albachiara ha scritto:

Concordo con chi ha parlato di pesantezza, tutto troppo costruito e leggo un'insicurezza di fondo da parte di Carl, un continuo mettere alla prova, quando la ragazza mi è sembrata rilassata, ironica e, anche se ha ammesso lei stessa di non essere Rita Levi Montalcini (che poi chi può valutare ste cose in due minuti, mah) l'ho trovata più brillante di tante altre.Tu, per finire in bellezza, te la tiri ancora una volta (scendere dal piedistallo aiuterebbe, credimi) proponendo mare/piscina?Zero voglia di mettere a proprio agio una persona...e qui, se di errori si può parlare, ne hai fatti a josa tu, ma d'altronde, chi non è spontaneo finisce sempre col darsi la zappa sui piedi da solo 😉 Essere esigente e non farsi andare bene tutte è legittimo nonchè auspicabile, ma non implica ergersi a giudice assoluto.

Questo è vero, in genere però mi sento di giustificarlo: non è sempre facile capire che livello di spontaneità mettere in campo, non è come parlare con un amico che conosci da 20 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MF22 ha scritto:

non è come parlare con un amico che conosci da 20 anni

Ah quindi con il tuo "amico" che conosci da vent'anni ci hai parlato? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Ah quindi con il tuo "amico" che conosci da vent'anni ci hai parlato? 😉

Mi hai preso, ripiegato per benino e messo via nell'armadio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Concordo con quanto detto da @Human.

Solo una piccola precisazione che è un mio personale punto di vista che non cambia certamente ciò che ha detto Human:

15 hours ago, Human said:

Si piazzano sul mercato solo i cazzi migliori

Che in realtà potrebbero non essere "migliori" sotto l'aspetto lunghezza, grossezza e affidabilità durante il sesso:

Si sa che ci potrebbero essere dei "brutti" che magari tra le gambe c'hanno una torre di Pisa e batterie Duracell con affidabilità da 24 ore e dei "belli" che hanno il fusillo Barilla che potrebbe esaurirsi al primo soffio.

Ma ovviamente contano altri fattori in quel contesto; anche se, certe volte, mi chiedo sempre se dei bellissimi occhi, dei capelli folti, dei pettorali da paura ed una scolpitissima tartaruga, non nascondano un gamberetto morto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...