Vai al contenuto

Dritte per il mio profilo Tinder


Odys

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

aaahh...tipo foto fatte negli after, ho capito 😈

Ma secondo me le devi mettere a maggior ragione...attirerai le tipe spericolate😆

si diciamo che era più un rave 😂😂

e poi le spiazzi con una foto bello sorridente.

E ciao poetesse del pessimismo cosmico

ahahah ottimo, bella idea per il plot twist, magari mentre sono tutto incamiciato per bene e tengo in braccio mio nipote ahahhaah

thanks 🖤

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Io se mi ritrovassi queste foto andrei oltre, sia per il bianco e nero, che le rende poco "solari", sia perchè, ma forse è un mio problema, non riesco a capire realmente come possa essere il tuo viso non vedo la forma nè il colore degli occhi), non riesco a dire se mi piaci o no (ovviamente ad un primo sguardo superficiale, ma pur sempre devo poterlo dire) ed io preferisco le cose abbastanza definite. Vado oltre chi non ne ha neanche una in cui sorride (sono parecchio fissata col sorriso e i denti ahahahha) io amo sorridere e ridere...anche quando ci si fa una foto "posata", se c'è l'atmosfera giusta ridere viene naturale secondo me.Sulla bio, non si tratta di persone che non colgono l'ironia, io la vedo come troppo costruita, nel mio caso mi colpisce la simpatia m quando si tratta di una battuta breve o di una descrizione che magari prende spunto da un interesse  particolare che catturi l'attenzione, ma non è fondamentale scriverla, anzi quel "cerco famiglia" potrebbe toglierti delle possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ragazzi, quindi riassumendo, foto a colori, foto con sorriso, magari un primo piano per mostrare meglio il mio viso, il mio sguardo ecc. Dovrei avere già qualcosa del genere nel mio repertorio. Non ho ricevuto commenti sulle altre foto, quindi sostanzialmente vanno bene (a parte i colori). Sulla bio invece che cavolo scrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Discorso foto. Quelle foto in cui mi è stato detto che sembro rigido e finto (ed effettivamente lo sono perché stavo posando) danno questi feedback.

Ora, ogni persona è diversa ed ha reazioni e gusti diversi, senza dubbio, ma se danno questi risultati mi conviene toglierle?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
22 minuti fa, Odys ha scritto:

Discorso foto. Quelle foto in cui mi è stato detto che sembro rigido e finto (ed effettivamente lo sono perché stavo posando) danno questi feedback.

  Nascondi Contenuto

Ora, ogni persona è diversa ed ha reazioni e gusti diversi, senza dubbio, ma se danno questi risultati mi conviene toglierle?

Danno un alone di mistero che puó essere controproduttivo molto spesso, su un app di incontri conta più sembrare una persona di ‘fiducia’. In ogni caso concordo con quello che hanno detto gli altri, alcune sono pose da ‘modello’ e con tutto il rispetto, non puoi permettertele. Lascia perdere il bianco e nero, una semplice foto in camicia davanti a un vino/spumante o quel che vuoi, molto meno impostata di queste fa una figura migliore e se ti piace lo stile elegante non ti snatura nemmeno.

Comunque quelle parole valgono poco, perchè non ci esci? Per esperienza, quelle che parlano tanto senza neanche conoscerti sono ritardate

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
29 minuti fa, Odys ha scritto:

Discorso foto. Quelle foto in cui mi è stato detto che sembro rigido e finto (ed effettivamente lo sono perché stavo posando) danno questi feedback.

  Mostra contenuto nascosto

Ora, ogni persona è diversa ed ha reazioni e gusti diversi, senza dubbio, ma se danno questi risultati mi conviene toglierle?

 

Ti consiglio il sito photofeeler: metti una tua foto e viene valutata da sconosciuti del tipo che più ti piace(io scelgo donne fino ai 35). Dato che le nostre foto hanno troppi filtri(una foto che ha riscosso successo su instagram, dove le persone sanno chi sei, cosa fai e che faccia hai) potrebbe non essere apprezzata da una ragazza che non ti ha mai visto, perchè non la ritiene abbastanza chiara e quindi penserebbe che hai qualcosa da nascondere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

perchè non ci esci?

Si ci sono già uscito, era più fredda di un blocco di ghiaccio dal vivo, ovviamente next.

3 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

su un app di incontri conta più sembrare una persona di ‘fiducia’

Ammetto che non ci avevo mai pensato. L'alone di mistero è più sfruttabile nelle interazioni dal vivo, o comunque dopo che ci si è incontrati e si è fatto adeguato confort e rapport, nel gioco del tira e molla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, Odys ha scritto:

Si ci sono già uscito, era più fredda di un blocco di ghiaccio dal vivo, ovviamente next.

Ammetto che non ci avevo mai pensato. L'alone di mistero è più sfruttabile nelle interazioni dal vivo, o comunque dopo che ci si è incontrati e si è fatto adeguato confort e rapport, nel gioco del tira e molla. 

Appunto, tante chiacchiere pochi fatti, come detto. Quelle parole non sono un risultato. L’alone di mistero ‘giusto’ è più che funzionale dal vivo, basta non esagerare perchè anche lì è controproduttivo, ma sembrare persone di fiducia su queste app è necessario a meno di non essere decisamente sopra la media estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ti consiglio il sito photofeeler

Dici che sia attendibile? L'anno scorso avevo testato la foto principale che avevo su tinder, la media era dell'8 su 40 voti circa 

Che vabbè non sono tanti ma non avevo voglia di pagare

Commenti tipo "would date" cazzi e mazzi, ma avevo la trustworthiness bassa 😂😂 vabbè fatto sta che su tinder non aveva chissà quanto successo sta foto. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dici che sia attendibile? L'anno scorso avevo testato la foto principale che avevo su tinder, la media era dell'8 su 40 voti circa 

Tanta roba! Io non ho mai preso più di 7,5 ahahahahah

Ovviamente non è matematica: il voto è solo su quella foto, solo per quel campione etc etc. Magari su Tinder stonava con le altre tue foto, o chissà quali e quanti altri motivi. Però è un bel punto di partenza rispetto ad amici e parenti.

16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Commenti tipo "would date" cazzi e mazzi, ma avevo la trustworthiness bassa 😂😂

Ahahahah infatti nella stessa foto io ho trovato anche commenti diametralmente opposti, tipo "great outfit!" e "would prefer a different clothing" 😂

Modificato da Gamebred
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...