Vai al contenuto

Dritte per il mio profilo Tinder


Odys

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Tanta roba! Io non ho mai preso più di 7,5 ahahahahah

Ovviamente non è matematica: il voto è solo su quella foto, solo per quel campione etc etc. Magari su Tinder stonava con le altre tue foto, o chissà quali e quanti altri motivi. Però è un bel punto di partenza rispetto ad amici e parenti.

Si peccato che poi su tinder mi mettevano like i roiti 😂

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ahahahah infatti nella stessa foto io ho trovato anche commenti diametralmente opposti, tipo "great outfit!" e "would prefer a different clothing" ahahahahah

Ah si "would prefer if smiling more"

ma cazzo lo vedi uno pieno di piercing e tatuaggi che sorride come un ebete? io boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si peccato che poi su tinder mi mettevano like i roiti 😂

E con le foto scelte da amici e parenti invece ti mettevano like le modelle di Victoria Secret?🙊😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

E con le foto scelte da amici e parenti invece ti mettevano like le modelle di Victoria Secret?🙊😂

si si però poi le schifavo, troppo fighe per me

cioè se non è 1.60m x 80kg e 40% di bodyfat mica la voglio 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Ti consiglio il sito photofeeler: metti una tua foto e viene valutata da sconosciuti del tipo che più ti piace(io scelgo donne fino ai 35). Dato che le nostre foto hanno troppi filtri(una foto che ha riscosso successo su instagram, dove le persone sanno chi sei, cosa fai e che faccia hai) potrebbe non essere apprezzata da una ragazza che non ti ha mai visto, perchè non la ritiene abbastanza chiara e quindi penserebbe che hai qualcosa da nascondere.

Provato su alcune mie foto, voti dal 7 al 9 su campioni di circa 100 persone.

Profilo Tinder con le stesse foto, prima volta 10 match in 2 mesi (90% erano extra confini), seconda 4 match, terza e ultima 1. Non credo lo userò ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, Methavas ha scritto:

Provato su alcune mie foto, voti dal 7 al 9 su campioni di circa 100 persone.

Profilo Tinder con le stesse foto, prima volta 10 match in 2 mesi (90% erano extra confini), seconda 4 match, terza e ultima 1. Non credo lo userò ancora

Il paragone però era con le foto scelte da amici e parenti....una volta per gioco ho chiesto ad una ragazza, FB e carissima amica ormai, di scegliere lei le foto da metterci.

3 match in un mese.

Profilo rifatto con le foto che avevano preso bei voti su photofeeler, una decina in una settimana.

Con le foto scelte da amici e parenti, che risultati hai ottenuto su Tinder?

 

PS: 100 persone di campione? Intendi in totale di tutte le foto spero?🥶😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Con le foto scelte da amici e parenti, che risultati hai ottenuto su Tinder?

Non ho mai provato facendo scegliere le foto ad amici e parenti...ma considerando la zona in cui vivo non credo i risultati sarebbero stati molto diversi, i profili erano più o meno sempre gli stessi.

2 ore fa, Gamebred ha scritto:

PS: 100 persone di campione? Intendi in totale di tutte le foto spero?🥶😂

Intendevo che le foto che ho caricato su photofeeler sono state valutate da campioni di circa 100 persone (a foto), quindi ritengo il voto abbastanza valido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...