Vai al contenuto

Neverending story... collega, poi amica, poi frequentante, e ora?... ONE ITIS


Messaggi raccomandati

PolNotPaul
11 ore fa, wallace ha scritto:

Tu vuoi di più. Ma finché le farai sentire la tua presenza lei non si smuovera'.

Purtroppo in queste situazioni vince chi , per vincere, è disposto a perdere tutto. 

Al tuo posto, visto che da quel che scrivi la cosa ti va stretta, le parlerei chiaramente riguardo a cosa vorresti spiegandole che da oggi tu non farai più parte della sua vita perché stai cercando altro. La saluterai con affetto e le dirai addio.

Passeranno giorni, settimane o mesi. Ma se esiste la possibilità di smuoverla,  solo così ci riuscirai.

Accettando di poterla perdere. 

Grazie per la risposta, ma credo che ArmandoBis abbia centrato il punto.

Le tecniche di seduzione qui probabilmente servono poco in quanto proprio ieri abbiamo tagliato il traguardo dell'anno passato insieme... Non devo "conquistarla" perché mi è ormai abbastanza chiaro sia per segnali diretti che indiretti che lei sia già relativamente mia... Le amiche con cui è in vacanza mi hanno detto che sembro io ad essere sfuggente e lei ne soffre...

I consigli che vado cercando sono finalizzati esclusivamente all'upgrade di cui sopra. Dopo mesi e anni di frequentazioni "leggere" credo di essere pronto (e di avere voglia ) per una LTR.

Vediamo come va. Grazie comunque ancora per il tuo contributo. Non escludo che fra qualche tempo possa tornarmi utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PolNotPaul
4 ore fa, principemassa ha scritto:

Anche secondo me "metterla alle strette" potrebbe essere controproducente. Bisogna però vedere come sarà il rientro alla "vita normale" post-vacanza.

Il fatto di aver conosciuto i rispettivi figli, per me, è un dato piuttosto importante perché, di norma, verso di loro si cerca di creare un alone di protezione e non penso che questa donna, ove volesse mantenere con te un rapporto "superficiale", avrebbe permesso che ciò accadesse.

In effetti sono rimasto piuttosto stranito anche io dalla cosa. Fra l'altro è stato tutto molto naturale (cosa mai successa in un anno intero di frequentazione ), lei conosceva già  mio figlio mentre io non avevo mai visto i suoi... Credo di attendere il ritorno alla vita "regolare" e vediamo cosa succede. 

Il consiglio che chiedevo era fra azione e attesa. E mi pare di capire che siate tutti orientati all'attesa. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...