Vai al contenuto

Ragazza che si è avvicinata in palestra


fede_84

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Verissimo e provato sulla propia pelle ( e palle ). Carpe diem in qualsiasi situazione, che sia nuova o già in via di frequentazione, quando hanno voglia e sono ispirate dal Dio dell'amplesso COGLI  sto cazzo di attimo xkè difficilmente ci sarà una seconda chance.

Pazienza, benvenuto nel club delle occasioni perse.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma non dovevate andare in taverna con tanto di passeggiata post-cena in una zona romantica e bacio sotto le stelle? 

Oh hai fatto tutto te, io non so dove avevi tirato fuori tutta sta sicurezza dopo un mezzo scambio di parole 🤨

Detto questo, ti sei "buttato" senza sapere nulla di lei: non sai se è fidanzata, non sai se è realmente interessata a te o all'attrezzo che occupavi in palestra, non sai neanche che tipo sia (ovvero una frequentabile o una che dopo 2 parole comincia a starti sui maroni); insomma, se avessi dovuto scommettere sulla tua riuscita, avrei puntato senza alcun dubbio sull'epilogo che hai appena vissuto. 

Detto questo, al di là di "cogliere l'attimo", io sono forte sostenitore del "costruire": almeno instaurare un dialogo prima di chiedere il numero ad una sconosciuta totale. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...