Vai al contenuto

Una vita da “anonimo”: come farsi notare?


gioia90

Messaggi raccomandati

sedlex
Il 17/7/2020 alle 02:42 , Roose Bolton ha scritto:

Esatto.

Senza offesa per nessuno ( io non sono padano o leghista, lo anticipo ) ma la mentalità del " ho un lavoro e una casa, perchè le donne non mi calcolano " è una mentalità da paese del sud fermo al 1920, che riflette il classismo estremo di quei posti. Anzi, se una si interessa a quello e vi sceglie di conseguenza, scappate il più lontano possibile.

ma questo ragionamento va bene per una botta e via(ovviamente se sei bello) o le ragazze che vorrebbero una relazione duratura ste cose non le vedono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
15 ore fa, Maldoner ha scritto:

Non sei una figa e non sei un bambino.

Purtroppo (?) sei un maschio e sei adulto. Smetti di cercare di essere notato e di  sentirti desiderato (sono sensazioni legittime, non più funzionali però).

Tu con queste donne (e con il sesso femminile in generale) come ti poni?

Ci provi?

Ci scherzi? Ci flirti?

e qui siamo al paradosso dei giorni nostri,siamo noi maschi a metterci in mostra per piacere alle ragazze,quando,poi,dovrebbero farlo loro e NOI scegliamo chi inseminare...

siamo noi maschi che stiamo sviluppando dolcezza ed empatia a differenza del cinismo che regna sovrano tra le ragazze

cosa diavolo è successo al mondo? ci battiamo e civogliamo elevare dalla massa per vincere la concorrenza di altri 100 maschi che vorrebbero una sola figa come noi,ma il gioco vale la candela?

il fatto è che tramite social partiamo tutti con un forte handicap se non si è estremamente belli,quelli ,almeno all'inizio,hanno già il pass per entrare e tirare un calcio di rigore...

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gioia90
Il 18/7/2020 alle 11:17 , Crescendo63 ha scritto:

P.es. puoi sviluppare tue passioni o interessi, che risultino attraenti anche per l'altro sesso (non l'informatica, come hai già capito 😄 ).

Quando parlo di sviluppare qualità e valore, intendo aspetti che ti facciano emergere dalla massa anonima, anche se non sono in sé cose straordinarie. Possono essere anche cose relativamente normali, tipo:

- Ballare (muoversi in modo armonioso e sensuale è certamente attraente)

- Competenza in un certo settore, che sia evidente (le donne sono attratte dai leader, da chi guida invece di seguire)

- Abilità artistiche. Un giorno c'era una che mi piaceva e mi sono seduto al pianoforte, stirmpellando (sono cmq un dilettante). Già col poco che ho suonato, sono diventato il centro dell'attenzione, e lei mi ha notato. :-)

 

L'errore di molti è pensare "Conta solo la bellezza (o i soldi), quindi sono fregato" (che è anche un comodo alibi per non impegnarsi).

In realtà ci sono molti tratti che risultano attraenti (siamo creature complesse, non batteri!), quindi chi manca di uno può svilupparne altri.

L'unico che è "fregato", senza speranza, è la persona senza qualità.

Grazie mille per i consigli, cercherò di farne tesoro.

4 ore fa, Maldoner ha scritto:

Non sei una figa e non sei un bambino.

Purtroppo (?) sei un maschio e sei adulto. Smetti di cercare di essere notato e di  sentirti desiderato (sono sensazioni legittime, non più funzionali però).

Tu con queste donne (e con il sesso femminile in generale) come ti poni?

Ci provi?

Ci scherzi? Ci flirti?

Però non vedo molte alternative:

1. Cercare

2. venir cercato 

credo che vadano esplorate entrambe le possibilità e ognuno di noi necessita diverse emozioni. Quello che dici tu è giusto ma vorrei essere, almeno una volta, cercato.

con il sesso femminile non ho particolari problemi, come dicevo, nel mondo del lavoro sto sempre e solo con donne. Il problema è che fuori dal lavoro non ho grandi contatti ed è quello che vorrei iniziare ad ottenere.

non sono il tipo che ci prova con tutte, di solito cerco di conquistare la loro fiducia e poi cerco di ottenere un po’ di confidenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gioia90
3 ore fa, sedlex ha scritto:

ma questo ragionamento va bene per una botta e via(ovviamente se sei bello) o le ragazze che vorrebbero una relazione duratura ste cose non le vedono?

 

Appunto. Se cerchi una relazione duratura, quelle sono variabili che chiunque “controlla”. Sono il primo a pensare che i soldi non fanno la felicità, ma la povertà e la instabilità nemmeno.

3 ore fa, sedlex ha scritto:

e qui siamo al paradosso dei giorni nostri,siamo noi maschi a metterci in mostra per piacere alle ragazze,quando,poi,dovrebbero farlo loro e NOI scegliamo chi inseminare...

siamo noi maschi che stiamo sviluppando dolcezza ed empatia a differenza del cinismo che regna sovrano tra le ragazze

cosa diavolo è successo al mondo? ci battiamo e civogliamo elevare dalla massa per vincere la concorrenza di altri 100 maschi che vorrebbero una sola figa come noi,ma il gioco vale la candela?

il fatto è che tramite social partiamo tutti con un forte handicap se non si è estremamente belli,quelli ,almeno all'inizio,hanno già il pass per entrare e tirare un calcio di rigore...

il problema è che se molli la presa su una figa e vai su un’altra, anche lì ci saranno uomini pronti ad assaltare quella è così via. La mia ex (ci sono stato 9 anni) era tempestata da messaggi sui social: a me non piace proprio questa modalità, sono molto più alla vecchia maniera. ma ormai la donna si sente di avere dio in mezzo alle gambe visti tutti questi pecoroni che per averla si inginocchierebbero e di conseguenza, provarci è diventato sempre più difficile.

I social hanno distrutto il mondo, e io ci lavoro a stretto contatto. Hanno ridotto tutti i contatti umani al minimo e hanno trasformato relazioni in chat.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 19/7/2020 alle 19:29 , gioia90 ha scritto:

Appunto. Se cerchi una relazione duratura, quelle sono variabili che chiunque “controlla”. Sono il primo a pensare che i soldi non fanno la felicità, ma la povertà e la instabilità nemmeno.

il problema è che se molli la presa su una figa e vai su un’altra, anche lì ci saranno uomini pronti ad assaltare quella è così via. La mia ex (ci sono stato 9 anni) era tempestata da messaggi sui social: a me non piace proprio questa modalità, sono molto più alla vecchia maniera. ma ormai la donna si sente di avere dio in mezzo alle gambe visti tutti questi pecoroni che per averla si inginocchierebbero e di conseguenza, provarci è diventato sempre più difficile.

I social hanno distrutto il mondo, e io ci lavoro a stretto contatto. Hanno ridotto tutti i contatti umani al minimo e hanno trasformato relazioni in chat.

Quanto. Hai. Ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...