Vai al contenuto

UPPER SEDUCTION ACADEMY - LANCIO PROMOZIONALE


Zema

Messaggi raccomandati

Zema

Ragazzi, Upper Seduction Academy sta andando letteralmente a ruba!

Già svariati utenti stanno prendendo contatti con l'assistenza per chiedere le ultime informazioni e procedere con l'acquisto.

usa.png

Questa è la schermata degli acquisti effettuati fino ad ora.

Da 20 posti inizialmente disponibili ne sono rimasti solo una decina al prezzo di lancio. 

IN QUESTO CONTEGGIO NON SONO CONTATI I MEMBRI DI ARMAGEDDON SQUAD che hanno già usufruito del codice sconto interno al percorso.

I posti potrebbero finire domani come tra 2 ore.

Questa è l'occasione che aspettavi per fare un passo in avanti verso il livello superiore della seduzione!

>>> UNISCITI ADESSO ALLA MIGLIORE ACCADEMIA DI SEDUZIONE IN ITALIA <<<

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Drew Batman

Ciao Zema, non ho capito una cosa.

Dopo la scadenza posso comunque entrare a far parte dell'accademia, comprando i moduli separatamente, o sono tagliato fuori?
Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ciao Zema, non ho capito una cosa.

Dopo la scadenza posso comunque entrare a far parte dell'accademia, comprando i moduli separatamente, o sono tagliato fuori?
Grazie in anticipo.

Sembrerebbe che dovresti almeno entrare con il primo livello e poi sbloccare altri in futuro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
16 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ciao Zema, non ho capito una cosa.

Dopo la scadenza posso comunque entrare a far parte dell'accademia, comprando i moduli separatamente, o sono tagliato fuori?
Grazie in anticipo.

Ciao Drew!

Come ti ha risposto Attato, potrai comunque entrare nell'accademia dopo la scadenza, pagando ovviamente di più il totale (in caso tu sia interessato a tutto il percorso), o 47€ a modulo (fermo restando che sono acquistabili solo in successione e non sfusi, quindi modulo 1,2,3 etc)

A disposizione!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kamus17

Ciao Zema,

è possibile acquistare solamente gli ultimi 3 moduli (10,11,12) o per sbloccarli devo prima andare in successione acquistando per primo i moduli (1,2,3) poi (4,5,6) e così fino ad arrivare a quelli che più mi interessano.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
51 minuti fa, kamus17 ha scritto:

Ciao Zema,

è possibile acquistare solamente gli ultimi 3 moduli (10,11,12) o per sbloccarli devo prima andare in successione acquistando per primo i moduli (1,2,3) poi (4,5,6) e così fino ad arrivare a quelli che più mi interessano.

Grazie in anticipo

Ciao Kamus!

Per questioni tecniche è impossibile acquistare i moduli in ordine sparso (proprio come il Clan) di conseguenza è necessario andare in successione,

Posso garantire che il livello del materiale che ho intenzione di produrre per ogni singolo modulo varrà molto di più della spesa totale all'attuale prezzo di lancio. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kamus17
1 ora fa, Zema ha scritto:

Ciao Kamus!

Per questioni tecniche è impossibile acquistare i moduli in ordine sparso (proprio come il Clan) di conseguenza è necessario andare in successione,

Posso garantire che il livello del materiale che ho intenzione di produrre per ogni singolo modulo varrà molto di più della spesa totale all'attuale prezzo di lancio. 

Grazie Zema ora è tutto chiaro. Ultimi 2 dubbi che vorrei togliermi: quant'è la durata media dei webinar? Nell'ultimo modulo verranno trattate tutte le dinamiche e regole del nightgame e club game, anche se di base non si è dei dance gamer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
23 minuti fa, kamus17 ha scritto:

Grazie Zema ora è tutto chiaro. Ultimi 2 dubbi che vorrei togliermi: quant'è la durata media dei webinar? Nell'ultimo modulo verranno trattate tutte le dinamiche e regole del nightgame e club game, anche se di base non si è dei dance gamer?

Figurati!

Ogni webinar potrebbe svilupparsi anche in trilogie o coppie di webinar, fai da un minimo di 2 ore ad un massimo di 9 (per le trilogie); tratterò tutti gli aspetti del night game non solo il Dance!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

E' RIMASTO SOLO 1 POSTO

PER UPPER SEDUCTION ACADEMY

AL PREZZO DI LANCIO (397€)!

TRA 5 MINUTI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI

E TI SARAI LASCIATO SFUGGIRE LA PIU' GRANDE OCCASIONE REALE

DI MIGLIORAMENTO CON LE DONNE

>>> UNISCITI ADESSO ALLA MIGLIORE ACCADEMIA DI SEDUZIONE IN ITALIA <<<

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...