Vai al contenuto

Sempre quel cavolo di bacio mancato


Rock2013

Messaggi raccomandati

senza nome
21 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Sigh.

Finalmente ci siamo rivisti. La serata è stata per certi versi emozionante per altri un po' pesante perché lei mi ha sviolinato un sacco di suoi problemi. Al solito kino a manetta su gambe (gonna corta). Braccia ecc. Anche lei cercava così come la vicinanza. Ma solito copione. Ai saluti mi dà un forte abbraccio e finisce così.

 

Perché non la isoli semplicemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kino sul viso ben accetto è solitamente un buon semaforo verde per il bacio. Da lì puoi spaziare con la creatività per accarezzarla, fare eye-contact, sorridere, regalarle un'emozione positiva e avvicinare il tuo viso al suo.  

Se può aiutarti, pensa a qualcosa che vi siete detti, riallacciatici inventandoti qualcosa e prendi l'iniziativa, per quanto magari stupido o banale quel qualcosa possa sembrarti. Prima di dare l'ultimo bacio, mi sono ricordato che qualche giorno prima lei era andata a comprare un regalo per un'amica. Le ho detto scherzando che avrebbe potuto tranquillamente evitare di comprarlo, e ho iniziato ad accarezzarle i contorni del viso, dicendole come, mettendosi un fiocco in testa, avrebbe già avuto il regalo perfetto. Mani che già accarezzano il viso, sorriso, bacio. 

Non aspettare il momento perfetto, perché non esiste. Anzi, finisci per pensarci troppo e prima che arrivi siete già sotto casa ad abbracciarvi e a rosicare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai sembra sia persa ma le mie occasioni le ho avute quindi colpa mia. Le avevo mandato un messaggio di circostanza ma neanche mi ha risposto poi però ieri mi ha scritto per sapere se ero nel locale dove lavoro.

È arrivata tutta in tiro. Le ho fatto un complimento per il vestito ed era molto imbarazzata. Inizialmente e per la prima volta c'è stato molto imbarazzo e silenzio tra noi. Poi però abbiamo ritrovato il feeling di sempre e abbiamo parlato un botto. Anzi ha parlato lei un botto. Lei comunque mi ha detto subito che a breve sarebbe arrivata una sua amica quindi non la interpreto come un'uscita. La sua amica poi per qualche motivo non è arrivata e siamo rimasti a parlare noi fino a chiusura e quando ad una certa io avevo da fare lei è andata via.

Dico che mi sembra sia persa perché ho percepito del distacco. Anche se facevo un po' di kino la trovavo un po' fredda. E anche quando ci siamo salutati non c'è stata alcuna incertezza o imbarazzo da parte sua.

Soprattutto le altre volte c'era un po' l'aria di qualcosa che era mancato. Questa volta no. E  ancora le ho proposto di rivederci ma ha iniziato un po' ad accampare scuse del vediamo come sono messa con lo studio ecc. Mentre le altre due volte lei stessa aveva un po' rimandato ad una prossima uscita.

Soprattutto ormai sono per lei scontato.

Penso le riscriverò per vedere che aria tira ma la vedo dura. In caso vi aggiorno 🙂

 

 

 

 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa...

Venerdì prossimo è il mio compleanno. Farò una bella festa. Voi la invitereste?

Temo possa essere un autogol senza che ci sia stato tra noi neanche un bacio. Poi avrebbe gli occhi di tutti puntati addosso sarebbe un po' difficile farla sciogliere. Penso. Anche isolarla perché vorrei farla in un parco ma è molto aperto. Senza grosse barriere naturali dove poterla isolare.

Altra cosa. Non abbiamo mai parlato di età. Non ho mai affrontato il tema per timore. Dimostro meno dei miei anni e a conti fatti ci sono tra i 10 e i 15 anni di differenza tra noi. Penso possa essere un grosso ostacolo questo.

Non so.

Mi affido ai consigli.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine per il compleanno abbiamo organizzato un viaggio fuoriporta  con i miei amici e le mie amiche quindi salta l'idea di invitarla. Penso purtroppo di ritrovarmi nella solita situazione dove lei era molto attratta e ora si è distaccata delusa. Vabbè pazienza. Le occasioni le ho avute quindi colpa mia.

Oggi ci siamo incontrati per caso per strada. Abbiamo parlato 10 minuti. Sembrava sorridente (un mio amico che era con me e se ne è andato diceva che ci ammiccavamo a vicenda...) e le ho accarezzato il viso e ha lasciato fare ma non ho capito se era imbarazzata o le piaceva. Della serie che lasci fare perchè sei timida e non sai come reagire. Al momento dei saluti io la tenevo per mano ma lei mi ha dato due bacetti volanti e si è staccata subito. Comunque stiamo parlando di due persone che si incontrano per caso difficile creare le condizioni per il bacio. A maggior ragione se in due uscite non ero riuscito a crearle.

Al cellulare però è diventata fredda e dal vivo non mi riesce la parte di inseguire. Divento insistente e forse anche un po' patetico. Penso quindi purtroppo non ci sia molto da fare ormai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 17/9/2020 alle 09:25 , Rock2013 ha scritto:

Altra cosa. Non abbiamo mai parlato di età. Non ho mai affrontato il tema per timore. Dimostro meno dei miei anni e a conti fatti ci sono tra i 10 e i 15 anni di differenza tra noi. Penso possa essere un grosso ostacolo questo.

L'età non è affatto un problema. Quantomeno non in questa fase.

Domanda: se baciare ti crea difficoltà ma usare le mani no, hai mai pensato di spingere su questo aspetto? Se una ragazza si lascia carezzare le gambe è difficile che almeno un po' di interesse nei tuoi confronti non ci sia (cosa che in questa vicenda pare ampiamente confermata), quindi potresti approfittarne per andare un po' oltre, dando comunque per scontato che si tratti di carezze abbastanza intime e non superficiali. A me è capitato di infilare le mani nelle mutande di una ragazza prima di baciarla, per esempio. Poi il bacio diventa una formalità, nel senso che se riesci ad arrivare a questa situazione lo puoi anche bypassare e andare direttamente oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Seth44 ha scritto:

L'età non è affatto un problema. Quantomeno non in questa fase.

Domanda: se baciare ti crea difficoltà ma usare le mani no, hai mai pensato di spingere su questo aspetto? Se una ragazza si lascia carezzare le gambe è difficile che almeno un po' di interesse nei tuoi confronti non ci sia (cosa che in questa vicenda pare ampiamente confermata), quindi potresti approfittarne per andare un po' oltre, dando comunque per scontato che si tratti di carezze abbastanza intime e non superficiali. A me è capitato di infilare le mani nelle mutande di una ragazza prima di baciarla, per esempio. Poi il bacio diventa una formalità, nel senso che se riesci ad arrivare a questa situazione lo puoi anche bypassare e andare direttamente oltre.

Si hai ragione. In passato con le mani ero molto più sciolto solo che alcune brutte esperienze mi hanno fatto perdere la mano. Per brutte esperienze intendo ragazze che hanno colto male la mia esuberanza o io che ho esagerato non calibrando bene. Prima ero molto più giocherellone. 

Vabbè comunque a sto giro fa proprio male. Lei era strapresa bene nei messaggi e dal vivo anche ma è iniziato un effetto repellente ora. 

Proverò a farmi sentire fra qualche giorno ma temo ormai non ci sia più niente da fare.

Mi ha mandato un in bocca al lupo per un colloquio al quale le avevo detto che avrei partecipato ma i messaggi successivi neanche li ha visualizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...