Vai al contenuto

E ci risiamo


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Scusa ma il tuo discorso nn lo comprendo. Se uno sta giù per lavoro etc.... non hai voglia di vedere la persona che stai frequentando e per la quale stravedi? Nn ti seguo

Può essere troppo stanca per farti le feste, può essere stanca e non aver voglia di uscire di casa ma non dirtelo per rispetto, a volte siamo solo molto stanchi

Se senti questa connessione profonda dovresti sentirti in grado di sintonizzarti su di lei e non su di te, falla sentire accettata e al sicuro, se vuole vederti puoi andare a casa sua e non fare nulla, oppure puoi lasciarle il suo spazio e rifarti vivo con leggerezza più avanti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non ho capito pensi ci sia un altro?

Vedi come fai? Te le scrivi e te le rispondi 😂

Può essere. Mettila in conto. 

Se stanno aspettando il tampone, aspetti pure tu. Vedi l andazzo. Tanto se è una minchiata lo capisci. Hai l istinto sviluppato. 

Solo che se è una minchiata può pure essere perché ha 36 anni, è  desiderosa di un figlio (se se lo chiede, le spaventa il fatto di non concepire) e tu uno che non ne vuole ...

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
7 minutes ago, bruni said:

Può essere troppo stanca per farti le feste, può essere stanca e non aver voglia di uscire di casa ma non dirtelo per rispetto, a volte siamo solo molto stanchi

Se senti questa connessione profonda dovresti sentirti in grado di sintonizzarti su di lei e non su di te, falla sentire accettata e al sicuro, se vuole vederti puoi andare a casa sua e non fare nulla, oppure puoi lasciarle il suo spazio e rifarti vivo con leggerezza più avanti 

No no ma non ci siamo proprio. 

Sei stanca? Mi chiedi se vuoi passare a casa tua, un aperitivo, una scopata e ognuno dorme a casa sua. Se nn c'è questa voglia di vedersi meglio chiudere qui. 

Rifarti vivo? Lol in her fuckin dreams. 

Già sto contattando una mia scopamica. Anzi passo a prendere le mie cose da lei che ne ho bisogno visto che c'è anche il mio orologio cazzo e chi si è visto si è visto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 minutes ago, Giraluna said:

Vedi come fai? Te le scrivi e te le rispondi 😂

Può essere. Mettila in conto. 

Se stanno aspettando il tampone, aspetti pure tu. Vedi l andazzo. Tanto se è una minchiata lo capisci. Hai l istinto sviluppato. 

Solo che se è una minchiata può pure essere perché ha 36 anni, è  desiderosa di un figlio (se se lo chiede, le spaventa il fatto di non concepire) e tu uno che non ne vuole ...

Non aspetto. Gli altri aspettano me nel caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ordunque , un momento di scazzo lo possiamo avere tutti, specie poi post covid e con la vita frenetica che si fa, casini al lavoro, traslochi.

Ci può stare, purchè non sia perpetrato a lungo o perlomeno in mezzo a tutto sto grand guignol solitamente viene voglia di sentire anche solo con um messaggio la persona che al momento ci piace frequentare.

Per cui, io mi limeterei a non scomparire ma a farle comprendere che se ha bisogno può contare su di te.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

No no ma non ci siamo proprio. 

Sei stanca? Mi chiedi se vuoi passare a casa tua, un aperitivo, una scopata e ognuno dorme a casa sua. Se nn c'è questa voglia di vedersi meglio chiudere qui. 

Rifarti vivo? Lol in her fuckin dreams. 

Già sto contattando una mia scopamica. Anzi passo a prendere le mie cose da lei che ne ho bisogno visto che c'è anche il mio orologio cazzo e chi si è visto si è visto. 

 

Può essere che non abbia voglia di scopare ma intuisce che a te non andrà bene o essere stanca in generale. Tu non avresti diritto a non aver voglia di vederla per stanchezza senza che ti si attacchi alle palle?

Comunque se entrambi non parlate di ste cose mi sa che fate tanti bei discorsi ma sintonizzati non siete, sarebbe l'ABC in una relazione o lei ha intuito che non sei tipo con cui potersi aprire così 

 

Comunque allora Problema risolto per entrambi 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

No no ma non ci siamo proprio. 

Sei stanca? Mi chiedi se vuoi passare a casa tua, un aperitivo, una scopata e ognuno dorme a casa sua. Se nn c'è questa voglia di vedersi meglio chiudere qui. 

Rifarti vivo? Lol in her fuckin dreams. 

Già sto contattando una mia scopamica. Anzi passo a prendere le mie cose da lei che ne ho bisogno visto che c'è anche il mio orologio cazzo e chi si è visto si è visto. 

 

 

7 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non aspetto. Gli altri aspettano me nel caso. 

Poco aggressivo a regola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

No no ma non ci siamo proprio. 

Sei stanca? Mi chiedi se vuoi passare a casa tua, un aperitivo, una scopata e ognuno dorme a casa sua. Se nn c'è questa voglia di vedersi meglio chiudere qui. 

Rifarti vivo? Lol in her fuckin dreams

Già sto contattando una mia scopamica. Anzi passo a prendere le mie cose da lei che ne ho bisogno visto che c'è anche il mio orologio cazzo e chi si è visto si è visto

 

A sto punto ha pure poco senso tutta la discussione, per dire eh.

Cazzo ti lamenti che questa "si è già rotta le palle" se l'unico valore che le dai è na scopata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Beh da quanto mi pare di aver capito non è stato un singolo episodio a farti dedurre il fatto che lei sia meno interessata a stare con te...aggiungo che: a) viste le tue esperienze la puzza di bruciato la senti molto velocemente; b) la vostra frequentazione è nel pieno periodo in cui - se tutto va a gonfie vele - ci si vorrebbe vedere tutti i giorni. Da queste affermazioni se ne dovrebbe dedurre che sia il momento giusto di mollarla, invece...

Secondo me, però, ti conviene attendere ancora un attimo prima di chiudere baracca e burattini, dato che tu stesso ci dici essere molto preso per lei (o adotti, appunto, questa reazione per metterti dal riparo da una possibile one-itis?). Magari ha davvero qualche scazzo enorme e preferisce non vederti per evitare di essere di peso (con la mia ex è capitata, anche e soprattutto nei primi tempi, questa cosa, quando lei, appunto, aveva menate a lavoro e in famiglia).

Più che un'attesa io direi di prenderti tempo per valutare, ecco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 minutes ago, principemassa said:

Beh da quanto mi pare di aver capito non è stato un singolo episodio a farti dedurre il fatto che lei sia meno interessata a stare con te...aggiungo che: a) viste le tue esperienze la puzza di bruciato la senti molto velocemente; b) la vostra frequentazione è nel pieno periodo in cui - se tutto va a gonfie vele - ci si vorrebbe vedere tutti i giorni. Da queste affermazioni se ne dovrebbe dedurre che sia il momento giusto di mollarla, invece...

Secondo me, però, ti conviene attendere ancora un attimo prima di chiudere baracca e burattini, dato che tu stesso ci dici essere molto preso per lei (o adotti, appunto, questa reazione per metterti dal riparo da una possibile one-itis?). Magari ha davvero qualche scazzo enorme e preferisce non vederti per evitare di essere di peso (con la mia ex è capitata, anche e soprattutto nei primi tempi, questa cosa, quando lei, appunto, aveva menate a lavoro e in famiglia).

Più che un'attesa io direi di prenderti tempo per valutare, ecco

Sì esatto sento puzza di bruciato e nn ha alcun fottuto senso visto che lunedì ero il più bello, figo, smart uomo dell universo e ora sei.... fredda? Ma vaffanculo 

Beh io ti voglio vedere lo sai che è il mio weekend senza bambine. La realtà è che sta giocando con il fuoco e nn sa che se nn alza quel bel culetto io scompaio. E se chiudo, chiudo nn faccio la oneitis 2.0.... sono le tipe che vanno in Oneitis per me. Come è sempre stato e come deve essere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...