Vai al contenuto

LMS alto (credo) - Perchè nessuna mi considera più ?


Opie_06

Messaggi raccomandati

Opie_06

Come da titolo. 

Nell'ultimo anno ho alzato i livelli sia di:
- Look: perso 12 kg, cambiato alimentazione, migliorato molto in palestra, migliorato la qualità dell'abbigliamento,etc. Mai ricevuto così tanti complimenti per quanto sono migliorato fisicamente. 
- Money: sono un libero professionista con uno studio avviato, una bella macchina , un bell'appartamento di proprietà in cui vivo da solo.

- Status: vivo in una piccola città quindi ci conosciamo tutti. Ho molti interessi, faccio sport, esco, ho molti amici, ho anche una ex fidanzata molto conosciuta in città, quindi dovrei pure avere pre selezione. 

Eppure mi sembra di essere diventato totalmente invisibile al genere femminile, o almeno a quel tipo di donna che mi interessa. Onestamente a 35 anni non mi interessa più di scopare a destra e a manca. Dopo quasi due anni da single ho voglia di trovare una donna di un certo standard con cui iniziare una relazione. Non ho enormi pretese. Mi basta sia almeno un 6,5 fisicamente, che sia simpatica, che abbia un suo lavoro, degli interessi ma che allo stesso tempo abbia anche tempo e voglia di stare insieme. 

Eppure ogni volta che parlo con una ragazza dopo cinque minuti trova una scusa e se ne va. Se scrivo a qualcuna sui social o non mi rispondono o mi rispondono a monosillabi e non vado da nessuna parte. 

E' un anno che non mi trovo nella situazione di avere un bel date con una bella ragazza, andare a cena, al cinema, trovare sintonia. Nell'ultimo anno l'ho solo infilato passivamente in tizie che venivano da me e se ne andavano dopo aver scopato (tutte 5,5 - 6 al massimo).