Vai al contenuto

LMS alto (credo) - Perchè nessuna mi considera più ?


Opie_06

Messaggi raccomandati

Opie_06

Come da titolo. 

Nell'ultimo anno ho alzato i livelli sia di:
- Look: perso 12 kg, cambiato alimentazione, migliorato molto in palestra, migliorato la qualità dell'abbigliamento,etc. Mai ricevuto così tanti complimenti per quanto sono migliorato fisicamente. 
- Money: sono un libero professionista con uno studio avviato, una bella macchina , un bell'appartamento di proprietà in cui vivo da solo.

- Status: vivo in una piccola città quindi ci conosciamo tutti. Ho molti interessi, faccio sport, esco, ho molti amici, ho anche una ex fidanzata molto conosciuta in città, quindi dovrei pure avere pre selezione. 

Eppure mi sembra di essere diventato totalmente invisibile al genere femminile, o almeno a quel tipo di donna che mi interessa. Onestamente a 35 anni non mi interessa più di scopare a destra e a manca. Dopo quasi due anni da single ho voglia di trovare una donna di un certo standard con cui iniziare una relazione. Non ho enormi pretese. Mi basta sia almeno un 6,5 fisicamente, che sia simpatica, che abbia un suo lavoro, degli interessi ma che allo stesso tempo abbia anche tempo e voglia di stare insieme. 

Eppure ogni volta che parlo con una ragazza dopo cinque minuti trova una scusa e se ne va. Se scrivo a qualcuna sui social o non mi rispondono o mi rispondono a monosillabi e non vado da nessuna parte. 

E' un anno che non mi trovo nella situazione di avere un bel date con una bella ragazza, andare a cena, al cinema, trovare sintonia. Nell'ultimo anno l'ho solo infilato passivamente in tizie che venivano da me e se ne andavano dopo aver scopato (tutte 5,5 - 6 al massimo). 

Prima di questo annus horribilis andava tutto bene, conoscevo spesso ragazze interessanti e in genere non avevo difficoltà a portarle fuori, divertirmi, stare insieme. Avevo anche trovato secondo me quella giusta con cui iniziare una bella relazione ma mi ha piantato di punto in bianco per un altro manico. 

Insomma, non capisco. Cosa può essere successo ? Idee ? Migliorando i tre pilastri del LMS non dovrebbe aumentare di conseguenza anche l'appeal sessuale / relazionale ? Sono confuso e in grossa crisi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Vedi di ricordarti com'eri prima e cerca di ripeterlo. Oppure, parla di meno e fatti vedere di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, Opie_06 ha scritto:

Mi basta sia almeno un 6,5

Va bene essere umili ma così....

6 ore fa, Opie_06 ha scritto:

Se scrivo a qualcuna sui social o non mi rispondono o mi rispondono a monosillabi e non vado da nessuna parte. 

Cosa gli scrivi? Sono tipe che conosci in real o che approcci sui social?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
5 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Vedi di ricordarti com'eri prima e cerca di ripeterlo. Oppure, parla di meno e fatti vedere di più.

Boh a me sembra di non essere cambiato in nulla. Pur essendo single da quasi tre anni ormai, per almeno due ho frequentato ragazze molto belle e interessanti senza fare nessuno sforzo particolare. Ero talmente sicuro di me che quasi sempre ero io a "lasciare" perchè avevo già trovato di meglio. L'ultima con cui mi sono frequentato era pazzesca ma ha deciso lei di chiudere, più o meno a dicembre dopo sei mesi di molti bassi e pochi alti. 

In pratica è un anno che non ho un date decente con una tipa decente. E ho 12 kg in meno e un 50% buono di soldi in più rispetto a un anno fa. 

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Va bene essere umili ma così....

Cosa gli scrivi? Sono tipe che conosci in real o che approcci sui social?

In genere sono ragazze che incontro in real life, vuoi per lavoro, o per amici in comune o che vedo in giro. Le aggiungo su IG e poi le scrivo. In genere mi veniva sempre ricambiato il follow e molte chat portavano a dei date. Adesso manco mi seguono indietro o se lo fanno poi non mi rispondono. 

Ultimo esempio ieri. Incontro una mia amica per strada con un'amica carina. Ci presentiamo, facciamo due chiacchiere tranquille.  La sera le chiedo il follow e me lo da ma non mi segue indietro. Boh. Eppure è una over 30 single e niente di speciale (direi tra il 6 e il 7).

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Di la verità a zio, hai perso i capelli?

Macchè, li ho ancora tutti e quasi nessuno bianco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Può essere che le amiche ti facciano terra bruciata attorno, parlando poi male di te con loro?

Ma quando spariscono, poi provi a farti sentire o lasci perdere?

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Di la verità a zio, hai perso i capelli?

Roose sei tu nella foto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ti sará capitato sicuramente qualcosa nell'ultimo anno, che tralasci dal raccontare.

Cosa intendi per tipa "decente", qualcuna fisicamente e mentalmente alla tua altezza? 

Starai certamente meglio con 12 kg in meno, più carino👍...

Mi preoccupa il tuo sottolineare "50% buono di soldi in più..." vuoi affascinare mostrando il portafogli?😣

In tutta onestá credo che tu abbia alzato l'asticella del target femminile,  non consapevolmente. É positivo. Ti consiglio di lavorare sulla tua personalitá, cercare di attrarre con le parole, col tono di voce e la postura del corpo. Insomma hai 35 anni (se non erro), hai raggiunto una certa sicurezza, cerca di completarla lavorando su di te. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
7 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Può essere che le amiche ti facciano terra bruciata attorno, parlando poi male di te con loro?

Ma quando spariscono, poi provi a farti sentire o lasci perdere?

Sta cosa delle amiche mi fa pensare. Pensa che proprio un paio di settimane fa una delle ragazze del mio giro di amicizie mi fa 'ho un sacco di amiche che mi chiedono di te'. E io: 'scusa e perchè non me le presenti ?'. 'Perchè sono gelosa'. E parliamo di una che conosco perchè l'avevo puntata, non ci è mai stata, ma alla fine siamo entrati in simpatia lo stesso e adesso gira col mio gruppo. E sono abbastanza sicuro che  non ci starebbe neanche adesso, vuole solo fare l'ape regina. 

Quelle che punto o provo ad approcciare non spariscono, proprio non mi cagano dal principio. Io tendo a lasciar perdere quasi subito, perchè negli anni passati ho sempre vissuto in mentalità di abbondanza e nextavo senza problemi. Adesso invece ogni non risposta è un'altro colpetto alla mia confidence. 

1 ora fa, narciso9 ha scritto:

Ti sará capitato sicuramente qualcosa nell'ultimo anno, che tralasci dal raccontare.

Cosa intendi per tipa "decente", qualcuna fisicamente e mentalmente alla tua altezza? 

Starai certamente meglio con 12 kg in meno, più carino👍...

Mi preoccupa il tuo sottolineare "50% buono di soldi in più..." vuoi affascinare mostrando il portafogli?😣

In tutta onestá credo che tu abbia alzato l'asticella del target femminile,  non consapevolmente. É positivo. Ti consiglio di lavorare sulla tua personalitá, cercare di attrarre con le parole, col tono di voce e la postura del corpo. Insomma hai 35 anni (se non erro), hai raggiunto una certa sicurezza, cerca di completarla lavorando su di te. 😉

Per 'tipa decente' intendo una che per età, aspetto fisico, carattere, logistica e stile di vita  possa POTENZIALMENTE diventare la mia ragazza. Poi può succedere o non succedere ma ho voglia di trovare una e pensare 'che ragazza interessante, qui potrebbe nascere qualcosa'. Invece nell'ultimo anno sono stato solo con disagiate o tombini, soltanto per fare qualche +1 qua e là. 

Il discorso dei soldi era in riferimento al Look Money Status. Era per dire che sono molto cresciuto anche professionalmente, negli affari e nelle mie finanze. Non voglio assolutamente affascinare grazie a questo ma mi fa strano vedere che il mio successo con le donne è calato anzichè aumentare. 

Se ho alzato il target non lo so. L'ultima ragazza con cui mi sono frequentato era veramente spettacolare, una che mai avrei pensato di poter approcciare. Invece me la sono andata a prendere (ripeto: con 12 kg in più e molto cash in meno). E' stato come arrivare a giocare in serie A, capire di poterci stare ma alla fine retrocedere comunque e adesso non sentirsi più in grado neanche di giocare in serie b e in serie c. 

Quindi adesso non ho idea di quale sia il mio target. Di sicuro ho un'idea di ragazza ben precisa in testa che mi piacerebbe frequentare e di sicuro sono alla ricerca di una LTR e non di qualche scopata qua e là. Però, appunto, ogni volta che ho questo tipo di interesse per qualcuno, puntualmente non trovo mai apertura o un qualche spiraglio di interesse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Da quello che leggo c'entra l'autostima. 

Hai avuto un exploit impensabile con una ragazza, ma é stata solo una frequentazione. Ne deduco: non sia nato nulla. 

Ció ti ha portato a un calo emozionale, probabilmente non riesci a trasmettere un reale interesse quando approcci e chi ti é di fronte lo sente. 

Ti consiglio di liberare la mente da ogni cosa e con questo intendo il tuo passato di divertimenti😌 prima di calarti nei panni di colui che vuole trovare una persona. É riduttivo accontentarsi di chiunque...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...