Vai al contenuto

LMS alto (credo) - Perchè nessuna mi considera più ?


Opie_06

Messaggi raccomandati

wallace

Sono nella tua stessa identica situazione. Fra poche ore scopero' una 21 enne che non mi dice nulla. Tutta instagram e incapace di sostenere una conversazione. Fisicamente le do un 7. So già che una volta venuto me ne pentirò.

Io do la colpa alla piccola realtà in cui vivo.. non so tu come sei messo.

Vivessi in una grande città penso che le opportunità sarebbero diverse. 

Per chi se lo chiedesse : no non muoverò il mio culo dalla piccola realtà in cui ho amici e passioni per trovare una donna.

Piuttosto resto solo. 

Amen

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 ore fa, Opie_06 ha scritto:

Boh a me sembra di non essere cambiato in nulla. Pur essendo single da quasi tre anni ormai, per almeno due ho frequentato ragazze molto belle e interessanti senza fare nessuno sforzo particolare. Ero talmente sicuro di me che quasi sempre ero io a "lasciare" perchè avevo già trovato di meglio. L'ultima con cui mi sono frequentato era pazzesca ma ha deciso lei di chiudere, più o meno a dicembre dopo sei mesi di molti bassi e pochi alti. 

In pratica è un anno che non ho un date decente con una tipa decente. E ho 12 kg in meno e un 50% buono di soldi in più rispetto a un anno fa. 

In genere sono ragazze che incontro in real life, vuoi per lavoro, o per amici in comune o che vedo in giro. Le aggiungo su IG e poi le scrivo. In genere mi veniva sempre ricambiato il follow e molte chat portavano a dei date. Adesso manco mi seguono indietro o se lo fanno poi non mi rispondono. 

Ultimo esempio ieri. Incontro una mia amica per strada con un'amica carina. Ci presentiamo, facciamo due chiacchiere tranquille.  La sera le chiedo il follow e me lo da ma non mi segue indietro. Boh. Eppure è una over 30 single e niente di speciale (direi tra il 6 e il 7).

Macchè, li ho ancora tutti e quasi nessuno bianco. 

Tu sei sempre lo stesso, non c'è dubbio, ma è probabile che i segnali che inconsapevolmente mandi alle donne oggi siano molto diversi da quelli che mandavi ieri.

La questione del cercare è comunque problematica. Mettersi in una disposizione di questo tipo non aiuta le relazioni, anzi, le ostacola.

Io ti consiglierei di uscire con chi ti interessa senza pensare al dopo. Poi, la maggior parte di quelle non ti fanno corda sui social è probabile che non ti sarebbero interessate comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh. Nel leggerti mi hai ricordato dei miei recenti date. Persone molto interessanti, ma con un evidente obiettivo: trovare una ragazza con cui sistemarsi. 

Questa intenzione era davvero palese anche se non verbalizzata, e mi ha fatto subito perdere interesse.

Un contor è uscire con una ragazza con cui sviluppi da subito una connessione particolare e quindi magari ti ritrovi a spingere per una LTR abbastanza in fretta. Questo lo posso ben comprendere, mi lusinga, è un’evoluzione veloce della frequentazione che però mantiene la sua naturalezza. 

Altro scenario è assistere allo spettacolo di questo tizio che sta semplicemente sparando nel mucchio...e non per scopare, ma per trovare una compagna con cui condividere la vita.

Avevo settato il mio target sugli uomini di 35-40 anni perchè mi affascinava l’idea di frequentare degli uomini più grandi. Purtroppo queste mie esperienze mi hanno fatto scoprire un mondo che ignoravo: quello dell’ansia dell’accasarsi.

Ti consiglio di lavorare su te stesso, perchè le donne percepiscono questo tuo desiderio generico di sistemarti ed è davvero spersonalizzante e non invoglia per nulla ad approfondire la conoscenza.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
4 ore fa, wallace ha scritto:

Fra poche ore scopero' una 21 enne che non mi dice nulla. Tutta instagram e incapace di sostenere una conversazione. Fisicamente le do un 7. So già che una volta venuto me ne pentirò.

 

Sono profondamente dispiaciuto, hai tutta la mia solidarietà.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 ore fa, wallace ha scritto:

Sono nella tua stessa identica situazione. Fra poche ore scopero' una 21 enne che non mi dice nulla. Tutta instagram e incapace di sostenere una conversazione. Fisicamente le do un 7. So già che una volta venuto me ne pentirò.

Dî, ci prendi per il culo?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sono uscite fuori cose interessanti. Come sempre, da qui è difficile intuire cosa stia succedendo nella vita di una persona, ma la combo “Voglia di accasarsi” subdorata da @Celeste e le dinamiche della piccola realtà descritte da @wallace potrebbe essere la risposta.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 hours ago, Opie_06 said:

Ultimo esempio ieri. Incontro una mia amica per strada con un'amica carina. Ci presentiamo, facciamo due chiacchiere tranquille.  La sera le chiedo il follow e me lo da ma non mi segue indietro. Boh. Eppure è una over 30 single e niente di speciale (direi tra il 6 e il 7).

Questo perché, ormai, in ambito social c'è l'ossessione di avere più followers che followings, quindi ogni following dato -per molte- sarebbe come strapparsi un pelo con una pinzetta. Quindi capita (anche se di rado perché la conoscenza in real dovrebbe essere come un pass) che persino ragazze che tu hai conosciuto non ti ricambino; ovviamente la trovo una cosa molto fastidiosa (lo ha fatto persino una mia collega che probabilmente defollowizzerò quanto prima) e indice di superficialità mostruosa ma, fossi in te, non ci baderei più di tanto: il fatto di stabilire un contatto dovrebbe già essere sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 hours ago, Celeste said:

Nel leggerti mi hai ricordato dei miei recenti date. Persone molto interessanti, ma con un evidente obiettivo: trovare una ragazza con cui sistemarsi. 

Verissimo e l'ho notato anche io in ambito di alcune frequentazioni (che in realtà non erano neanche tali): se avevano il sentore che io facessi "sul serio", in qualche modo, la partita era persa.

Eppure, a parti invertite, mi è capitato di sentire ragazze che puntavano al "sistemarsi" (inteso: cerco un ragazzo, non uno da una botta e via) ma ovviamente gli esiti erano diversi per il solito discorso che il banco sono loro e noi i giocatori che perdono soldi al tavolo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
57 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Questo perché, ormai, in ambito social c'è l'ossessione di avere più followers che followings, quindi ogni following dato -per molte- sarebbe come strapparsi un pelo con una pinzetta

Mamma mia. 

Finirà mai questa scempiaggine di cultura social?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Questo perché, ormai, in ambito social c'è l'ossessione di avere più followers che followings, quindi ogni following dato -per molte- sarebbe come strapparsi un pelo con una pinzetta. Quindi capita (anche se di rado perché la conoscenza in real dovrebbe essere come un pass) che persino ragazze che tu hai conosciuto non ti ricambino; ovviamente la trovo una cosa molto fastidiosa (lo ha fatto persino una mia collega che probabilmente defollowizzerò quanto prima) e indice di superficialità mostruosa ma, fossi in te, non ci baderei più di tanto: il fatto di stabilire un contatto dovrebbe già essere sufficiente.

Doom davvero guardi cose come il fatto che le tipe che conosci ti seguano o non ti seguano su Instagram? Pensavo che i maschi etero ci tenessero a scopare quante più belle tipe possibili non a vedere se le tipe conosciute in real (financo la collega) ricambiassero o meno il follow

O tempora o mores

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...