Vai al contenuto

LMS alto (credo) - Perchè nessuna mi considera più ?


Opie_06

Messaggi raccomandati

@Opie_06 mi ricordi tantissimo un altro utente, stessa storia, stessa chiusura della storia a dicembre e bla bla bla sia per quanto riguarda il fisico che la situazione lavorativa che la voglia di trovare una Ltr, quindi ti rispondo come ho sempre risposto a lui (magari stai pure a Milano, e lavori in un grosso studio professionale)

Secondo me ciò che ti frega è il bisogno di Ltr che emani e questo qualsiasi donna lo percepisce. Altra cosa che non smetterò mai di dire è che ciò che pensate che attiri una donna non è ciò che attira una donna: se sei calato di 12 kg non frega nulla a nessuno, né se sei ai piani alti del tuo lavoro perché semmai questa è una cosa che si conosce dopo o che attira gold digger e simili. 

Ciò che si percepisce di te, per quanto tu possa essere un buon professionista, è la tua estrema necessità di essere riconosciuto in quello che consideri il tuo valore, tramite una Ltr. Perché mai una ragazza di valore e con un buon lavoro dovrebbe tirarsi in casa uno come te? No, i motivi che hai elencato tu non sono la chiave. Dal tuo racconto si percepisce un'aridità di emozioni impressionante. Non le emozioni che provi tu ma quelle che sei o saresti in grado di suscitare nelle donne alle quali aspiri

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
10 ore fa, Celeste ha scritto:

Ti consiglio di lavorare su te stesso, perchè le donne percepiscono questo tuo desiderio generico di sistemarti ed è davvero spersonalizzante e non invoglia per nulla ad approfondire la conoscenza.

Semmai è il contrario. Il sesso senza impegno è introvabile.

Altrimenti non ci sarebbero descrizioni femminili su Tinder "se è per sesso, passa oltre 😑".

Spesso le tipe si registrano e nel giro di 12 ore compare una frecciatina simile alla precedente, conseguente verosimilmente alle richieste di sesso di cui sono sommerse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Edo ha scritto:

Doom davvero guardi cose come il fatto che le tipe che conosci ti seguano o non ti seguano su Instagram? Pensavo che i maschi etero ci tenessero a scopare quante più belle tipe possibili non a vedere se le tipe conosciute in real (financo la collega) ricambiassero o meno il follow

O tempora o mores

Devi considerare due cose:

-se una non mi ricambia il follow, è un indicatore fortissimo che non mi voglia scopare

-non esistono solo quelle che vuoi scopare. Esistono anche amiche, colleghe, conoscenze superficiali etc. È una bruttissima mancanza di rispetto, perché rifiutare un gesto di socializzazione che costa zero tempo e zero soldi dimostra che ci tieni proprio a comportarti così. 

Se ti dicessi che una ragazza che ho conosciuto ha rifiutato di stringermi la mano, mi diresti "pensavo I maschi etero volessero scopare delle fighe, non stringere le mani a caso"? 😂

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Devi considerare due cose:

-se una non mi ricambia il follow, è un indicatore fortissimo che non mi voglia scopare

-non esistono solo quelle che vuoi scopare. Esistono anche amiche, colleghe, conoscenze superficiali etc. È una bruttissima mancanza di rispetto, perché rifiutare un gesto di socializzazione che costa zero tempo e zero soldi dimostra che ci tieni proprio a comportarti così. 

Se ti dicessi che una ragazza che ho conosciuto ha rifiutato di stringermi la mano, mi diresti "pensavo I maschi eterno volessero scopare delle fighe, non stringere le mani a caso"? 😂

Io non stringo le mani alle persone, mi fa senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Io non stringo le mani alle persone, mi fa senso 

Come ti presenti con gli sconosciuti quindi? 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Come ti presenti con gli sconosciuti quindi? 🤣🤣🤣🤣

Bacio bacio sulla guancia

Con il viso non ti pulisci il culo, con le mani sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Bacio bacio sulla guancia

Con il viso non ti pulisci il culo, con le mani sì

Io non mi pulisco il culo con le mani, si vede avete strane usanze da voi... In questo caso ti capisco 😂😂😂

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Non voglio dire stronzate, ma mi pare che senza follow back i messaggi in Direct su Instagram vadano in Spam e quindi non arriva la notifica diretta; in ogni modo è un probabile indice di mancanza di interesse dall'altra parte, è l'equivalente di non accettare la tua richiesta d'amicizia su Facebook, o di non darti il numero di cellulare in tempi andati.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
2 ore fa, Edo ha scritto:

 

15 ore fa, wallace ha scritto:

 

Io do la colpa alla piccola realtà in cui vivo.. non so tu come sei messo.

Vivessi in una grande città penso che le opportunità sarebbero diverse. 

Per chi se lo chiedesse : no non muoverò il mio culo dalla piccola realtà in cui ho amici e passioni per trovare una donna.

Vivo in una città dell'emilia di 60k abitanti quindi penso siamo messi uguali. E nemmeno io ho intenzione di spostarmi, visto che ho lavoro, amici, famiglia, casa qua. Ho alcuni amici che nei weekend si fanno 60 - 90 minuti di macchina per andare a cacciare in città medio / grandi ma non ho mai capito che senso ha. Che stia cercando una trombamica, una nuova amica, una fidanzata, etc.. la logistica conta moltissimo, oltre magari al social proof che (in teoria) dovrebbe lavorare a mio vantaggio. 

 

12 ore fa, Celeste ha scritto:

 

Ti consiglio di lavorare su te stesso, perchè le donne percepiscono questo tuo desiderio generico di sistemarti ed è davvero spersonalizzante e non invoglia per nulla ad approfondire la conoscenza.

Ti ringrazio molto perchè è un punto di vista che non avevo proprio considerato. Ero convinto che porsi in maniera 'seria' fin dal principio potesse essere un plus, visto che tutte si lamentano di tizio e caio che vogliono solo scopare e poi spariscono. In effetti il 'successo' degli anni scorsi era coinciso con un periodo in cui di trovare una LTR non me ne poteva fregar di meno e quindi magari avevo un approccio più rilassato e sciolto nelle relazioni. Ci rifletterò, grazie mille. 

3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Questo perché, ormai, in ambito social c'è l'ossessione di avere più followers che followings, quindi ogni following dato -per molte- sarebbe come strapparsi un pelo con una pinzetta. Quindi capita (anche se di rado perché la conoscenza in real dovrebbe essere come un pass) che persino ragazze che tu hai conosciuto non ti ricambino; ovviamente la trovo una cosa molto fastidiosa (lo ha fatto persino una mia collega che probabilmente defollowizzerò quanto prima) e indice di superficialità mostruosa ma, fossi in te, non ci baderei più di tanto: il fatto di stabilire un contatto dovrebbe già essere sufficiente.

Quindi secondo te dovrei provare a scriverle lo stesso, magari commentando una storia  ? Ho sempre interpretato il follow non ricambiato come un 'lasciami perdere subito che non è aria', quindi di solito dopo un po' unfollowo e non ci perdo tempo. 

2 ore fa, Edo ha scritto:

Doom davvero guardi cose come il fatto che le tipe che conosci ti seguano o non ti seguano su Instagram? Pensavo che i maschi etero ci tenessero a scopare quante più belle tipe possibili non a vedere se le tipe conosciute in real (financo la collega) ricambiassero o meno il follow

O tempora o mores

Edo, dei followers me ne frega meno di zero. Però non riesco a pensare che una che manco perde 1 secondo per ricambiarmi il follow possa essere interessata a uscire, quindi la metto fin da subito nel cesto delle 'non interessate' e buonanotte. A meno che da donna non mi dici che a volte, seppure interessate a un ragazzo, non lo seguite sui social ma mi pare fantascienza. 

2 ore fa, Edo ha scritto:

 Dal tuo racconto si percepisce un'aridità di emozioni impressionante. Non le emozioni che provi tu ma quelle che sei o saresti in grado di suscitare nelle donne alle quali aspiri

Questo è un difetto che mi sono sempre riconosciuto, in effetti. Sono uno molto razionale, molto controllato nelle parole e nei modi. Inoltre non sono un chiacchierone ma uno che preferisce ascoltare. Creare una connessione emotiva con qualcuno, specie se non lo conosco da molto, mi è sempre risultato difficile. 

Idee per migliorare da questo punto di vista ? Potrebbe essere la prossima area su cui svilupperò il mio percorso di crescita, visto che fisico, lavoro e finanze li ho abbastanza messi a posto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Edo ha scritto:

Con il viso non ti pulisci il culo, con le mani sì

 La mano te la puoi lavare. Se lui si è accarezzato il volto con la mano di culo, ho brutte notizie per te.

Poi ci sono anche le facce di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...