Vai al contenuto

LMS alto (credo) - Perchè nessuna mi considera più ?


Opie_06

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

Ti ringrazio molto perchè è un punto di vista che non avevo proprio considerato. Ero convinto che porsi in maniera 'seria' fin dal principio potesse essere un plus, visto che tutte si lamentano di tizio e caio che vogliono solo scopare e poi spariscono. In effetti il 'successo' degli anni scorsi era coinciso con un periodo in cui di trovare una LTR non me ne poteva fregar di meno e quindi magari avevo un approccio più rilassato e sciolto nelle relazioni. Ci rifletterò, grazie mille. 

Magari sono io che sono fuori dal mondo - non saprei - ma non c’è bisogno di porsi in “maniera seria”.

Come dopo una certa etá suona un po’ ridicolo il desclaimer preventivo “guarda, io sono un tenebroso che vuole solo scopare e non si affeziona alle donne” (abbastanza bambineggiante, mi ricorda i ragazzetti che si danno delle arie), non c’è bisogno di verbalizzare l’apertura ad una possibile frequentazione a lungo termine.

Usciamo insieme, ci conosciamo, ci conosciamo biblicamente, se continuiamo a volerci vedere significa che la cosa funziona, ci stiamo trovando bene, bla bla. Ok, forse possiamo prendere in considerazione l’idea di portare la relazione ad un livello successivo. Così va il mondo.

Che bisogno c’è di premettere alla prima uscita che sei disposto a fare il serio, se ci sarà feeling tra di voi? È un discorso ridondante, superfluo, appesantisce l’uscita e racconta di te una certa ansia e speranza di trovare una ragazza qualunque con cui poterti accontentare. Non è un discorso che mi rassicura.

È come se a un conoscente tu precisassi: “se ci troviamo bene, potremmo diventare amici in futuro”. Sì, grazie, le dinamiche sociali le conosco anch’io e questo tuo bisogno di elencarmi i passaggi standard della vita mi crea imbarazzo.
No? Non la penseresti come me?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
Inviato (modificato)

@Celeste certo, capisco benissimo il tuo punto. Tuttavia, in questa fase, il problema è che al primo appuntamento nemmeno ci arrivo. Credo che se riuscissi ad arrivare a qualche date ogni tanto me la saprei ancora giocare e di sicuro non farei errori grossolani tipo verbalizzare subito che cerco una LTR. 

In sintesi, fino a un anno fa funzionava così: conosco una ragazza che mi interessa e ci faccio qualche chiacchiera superficiale - mi informo un po' se è fidanzata o pazza e se è tutto ok le scrivo sui social - date - fclose - frequentazione di qualche mese finchè non ricominciavo il giro con qualcuna che mi interessava di più. 

A dicembre vengo piantato io per la prima volta nella vita dalla ragazza più incredibile con cui sono mai stato. Depressione, lockdown, a maggio si torna in pista. 

Da maggio: conosco una ragazza che mi interessa e ci faccio qualche chiacchiera superficiale - mi informo un po' se è fidanzata o pazza e se è tutto ok le scrivo sui social - nessuna risposta, monosillabi, rifiuto sistematico di ogni proposta di appuntamento - fine. 

Eppure non mi sembra sia cambiato nulla nelle fasi 1 e 2. Anzi, avere un aspetto fisico migliore e qualche soldo in più pensavo facilitasse ancora di più il percorso (per questo faccio riferimento alla teoria Look Money Status - in quanto nel mio caso sembra non funzionare). 

Però, come dite voi giustamente, evidentemente qualcosa è cambiato nelle primissime fasi dell'interazione. Subcomunico qualcosa che spegne sul nascere ogni tipo di interesse. 

 

Modificato da Opie_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
6 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

@Celeste certo, capisco benissimo il tuo punto. Tuttavia, in questa fase, il problema è che al primo appuntamento nemmeno ci arrivo. Credo che se riuscissi ad arrivare a qualche date ogni tanto me la saprei ancora giocare e di sicuro non farei errori grossolani tipo verbalizzare subito che cerco una LTR. 

In sintesi, fino a un anno fa funzionava così: conosco una ragazza che mi interessa e ci faccio qualche chiacchiera superficiale - mi informo un po' se è fidanzata o pazza e se è tutto ok le scrivo sui social - date - fclose - frequentazione di qualche mese finchè non ricominciavo il giro con qualcuna che mi interessava di più. 

A dicembre vengo piantato io per la prima volta nella vita dalla ragazza più incredibile con cui sono mai stato. Depressione, lockdown, a maggio si torna in pista. 

Da maggio: conosco una ragazza che mi interessa e ci faccio qualche chiacchiera superficiale - mi informo un po' se è fidanzata o pazza e se è tutto ok le scrivo sui social - nessuna risposta, monosillabi, rifiuto sistematico di ogni proposta di appuntamento - fine. 

Eppure non mi sembra sia cambiato nulla nelle fasi 1 e 2. Anzi, avere un aspetto fisico migliore e qualche soldo in più pensavo facilitasse ancora di più il percorso (per questo faccio riferimento alla teoria Look Money Status - in quanto nel mio caso sembra non funzionare). 

Però, come dite voi giustamente, evidentemente qualcosa è cambiato nelle primissime fasi dell'interazione. Subcomunico qualcosa che spegne sul nascere ogni tipo di interesse. 

 

......

Ambè, hai ricevuto un paio di rifiuti ed è subito:

"Perchè nessuna mi considera più?!?!!"

Ok

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ha ben ragione @Sten. Che ne sai se quella ha un altro per la testa e per questo non riesci ad uscire con lei neanche a pagarla? 

È piena estate e tante hanno altarini giá in piedi, per questo le trovi indisponibili, anche se all’apparenza libere.

Diversifica, aumenta i contatti e vedrai che riuscirai anche tu ad apparecchiare qualcosa di interessante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 hours ago, Edo said:

Doom davvero guardi cose come il fatto che le tipe che conosci ti seguano o non ti seguano su Instagram? Pensavo che i maschi etero ci tenessero a scopare quante più belle tipe possibili non a vedere se le tipe conosciute in real (financo la collega) ricambiassero o meno il follow

O tempora o mores

Ma no, cara, le mie constatazioni in questa sede, pur essendo a tono polemico (perché magari sono fermo in Autogrill dopo 6 ore di auto), non mi levano la serenità di una vita reale soddisfacente e di una online totalmente votata alla semplicità. Mi reputo un Gesù di Instagram (anche se lui farebbe più like dei miei con tutti quei poteri fighissimi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, Opie_06 said:

Quindi secondo te dovrei provare a scriverle lo stesso, magari commentando una storia  ? Ho sempre interpretato il follow non ricambiato come un 'lasciami perdere subito che non è aria', quindi di solito dopo un po' unfollowo e non ci perdo tempo. 

Sì.

Al massimo ti unfollowizza, che te ne frega?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 hours ago, Maldoner said:

Mamma mia. 

Finirà mai questa scempiaggine di cultura social?

Quando inventeranno gli automi con la vagina.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
14 ore fa, Outsider ha scritto:

Dî, ci prendi per il culo?

Purtroppo no.

Confermo che dopo averla scopata volevo solo che se ne andasse perché  non esistono argomenti di conversazione sostenibili.

Capisco che la mia uscita possa sembrare una presa per il culo, ma ti / vi assicuro che , almeno per me, a 36 anni, piace sempre la patata ma vorrei qualcosa di più come il collega che ha aperto il topic.

Per quanto mi riguarda non necessariamente una ltr, mi " accontenterei " di una DONNA con cui fare buon sesso e condividere esperienze di vita. Ho N mila interessi,  un buon lavoro,  un buon carattere e bella presenza ( così dicono )

Per la cronaca vivo in un paese di 6-7 mila anime. Questo è il vero problema. Per me è  davvero un problema meramente di statistica.

Ma fondamentalmente sapete cosa? Sono diventato PRETENZIOSO. O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo 😂

Modificato da wallace
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Opie_06 ha scritto:

A meno che da donna non mi dici che a volte, seppure interessate a un ragazzo, non lo seguite sui social ma mi pare fantascienza. 

 

Ebbene si, è così. Si può essere interessare a frequentare/scopare qualcuno senza dover spiarlo sui social. 

Senza considerare che io conosco un bel pó di gente (di ogni età) che i social non li ha o li usa quasi per niente. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 18/7/2020 alle 03:32 , Opie_06 ha scritto:

Come da titolo. 

Nell'ultimo anno ho alzato i livelli sia di:
- Look: perso 12 kg, cambiato alimentazione, migliorato molto in palestra, migliorato la qualità dell'abbigliamento,etc. Mai ricevuto così tanti complimenti per quanto sono migliorato fisicamente. 
- Money: sono un libero professionista con uno studio avviato, una bella macchina , un bell'appartamento di proprietà in cui vivo da solo.

- Status: vivo in una piccola città quindi ci conosciamo tutti. Ho molti interessi, faccio sport, esco, ho molti amici, ho anche una ex fidanzata molto conosciuta in città, quindi dovrei pure avere pre selezione. 

Eppure mi sembra di essere diventato totalmente invisibile al genere femminile, o almeno a quel tipo di donna che mi interessa. Onestamente a 35 anni non mi interessa più di scopare a destra e a manca. Dopo quasi due anni da single ho voglia di trovare una donna di un certo standard con cui iniziare una relazione. Non ho enormi pretese. Mi basta sia almeno un 6,5 fisicamente, che sia simpatica, che abbia un suo lavoro, degli interessi ma che allo stesso tempo abbia anche tempo e voglia di stare insieme. 

Eppure ogni volta che parlo con una ragazza dopo cinque minuti trova una scusa e se ne va. Se scrivo a qualcuna sui social o non mi rispondono o mi rispondono a monosillabi e non vado da nessuna parte. 

E' un anno che non mi trovo nella situazione di avere un bel date con una bella ragazza, andare a cena, al cinema, trovare sintonia. Nell'ultimo anno l'ho solo infilato passivamente in tizie che venivano da me e se ne andavano dopo aver scopato (tutte 5,5 - 6 al massimo). 

Prima di questo annus horribilis andava tutto bene, conoscevo spesso ragazze interessanti e in genere non avevo difficoltà a portarle fuori, divertirmi, stare insieme. Avevo anche trovato secondo me quella giusta con cui iniziare una bella relazione ma mi ha piantato di punto in bianco per un altro manico. 

Insomma, non capisco. Cosa può essere successo ? Idee ? Migliorando i tre pilastri del LMS non dovrebbe aumentare di conseguenza anche l'appeal sessuale / relazionale ? Sono confuso e in grossa crisi. 

 

 

Cosa pretendi da una donna in LTR? Cosa pretendi e da quando lo pretendi? non è che le pressi molto i primi appuntamenti o le fai paura perchè ti poni come se volessi diventare il padre dei loro bambini al primo appuntamento e non te ne accorgi e le metti ansia? Scialla la cosa seria nasce piano non pui subito farle capire che vuoi sistemarti a vita con lei .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...