Vai al contenuto

LMS alto (credo) - Perchè nessuna mi considera più ?


Opie_06

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Opie_06 ha scritto:

A meno che da donna non mi dici che a volte, seppure interessate a un ragazzo, non lo seguite sui social ma mi pare fantascienza. 

Se proprio devo controllare qualcuno faccio in modo da non essere sgamata. Ma in linea di massima i maschi non hanno profili social ben curati e andarli a spiare sui social equivale a farseli scadere seduta stante (esempio, ho scoperto, fortunatamente dopo mesi che ci scopavo, che quello che consideravo più virile di tutti, su facebook aveva messo una foto con le orecchie da cane e la lingua fuori (filtro che andava di moda qualche anno fa tra le bimbeminkia, inopportuno per un trentenne che si presenta come macho (pur essendo alto un metro e tanta voglia di crescere ma questo non c'entra con la mascolinità)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
22 ore fa, Sten ha scritto:

......

Ambè, hai ricevuto un paio di rifiuti ed è subito:

"Perchè nessuna mi considera più?!?!!"

Ok

Eh no, sono ben più di un paio, altrimenti non me ne sarei preoccupato. 

21 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sì.

Al massimo ti unfollowizza, che te ne frega?

Me ne frega che magari questa ha 10 amiche strette, che a loro volta hanno altre 10 amiche strette e prima o poi si arriva alla conclusione 'ah quello è un morto di figa che scrive a tutte'. Nelle piccole realtà purtroppo funziona così. Andare a 'tappeto' è controproducente imho, bisogna essere un attimo chirurgici. Spingere dove si vede interesse e lasciar perdere subito dove non ce n'è. 

12 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ebbene si, è così. Si può essere interessare a frequentare/scopare qualcuno senza dover spiarlo sui social. 

Senza considerare che io conosco un bel pó di gente (di ogni età) che i social non li ha o li usa quasi per niente. 

 

Se me lo dite ci credo ma mi pare strano che se con uno hai avuto un'interazione di uno - due minuti e questo ti interessa, non sei curiosa di saperne di più su di lui. 

Inoltre se lui ti chiede il follow e tu non lo ricambi non pensi che così gli stai lanciando un chiaro segnale di disinteresse e rischi di perderlo ?

12 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Cosa pretendi da una donna in LTR? Cosa pretendi e da quando lo pretendi? non è che le pressi molto i primi appuntamenti o le fai paura perchè ti poni come se volessi diventare il padre dei loro bambini al primo appuntamento e non te ne accorgi e le metti ansia? Scialla la cosa seria nasce piano non pui subito farle capire che vuoi sistemarti a vita con lei .

Ma il problema è che ai primi appuntamenti non ci arrivo nemmeno più. Se tornassi ad avere dei date me la saprei ancora giocare (spero). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

 

Se me lo dite ci credo ma mi pare strano che se con uno hai avuto un'interazione di uno - due minuti e questo ti interessa, non sei curiosa di saperne di più su di lui. 

Inoltre se lui ti chiede il follow e tu non lo ricambi non pensi che così gli stai lanciando un chiaro segnale di disinteresse e rischi di perderlo ?

Ovvio che se ho parlato con uno un minuto e mi interessa, voglio saperne di più. Ma sono del partito di @Edo, se voglio spiare qualcuno lo faccio in incognito.

Paradossalmente quelli con cui ho concluso di più sono quelli con cui ho avuto meno interazioni social. Per un motivo o l'altro quando si comincia con "mi ha visto la story", "ha messo un like a una foto di un mese fa", ecc..ecc..per un motivo o l'altro è più facile perdersi.

Siamo davvero arrivati al punto in cui un follow/unfollow è un segnale di chiaro disinteresse? È un segnale certo, ma come tanti altri. Cerca di dargli un pó meno importanza e non basare tutto su un like virtuale, ammesso che tu non sia un under 22/23.

E te lo dice una a cui i social danno il pane, eh. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06

Comunque, oltre agli ottimi spunti che mi state dando, ne sto trovando altri molto utili nel famoso thread dei cassonetti. 

Ad esempio :

 

"Questo continuo inno al ''valore'' non ha nulla a che fare con la realtà. E' solo un residuo della vecchia retorica tecnomysteriana. A una donna o piaci o non piaci, o ti vuole o non ti vuole, fine della storia. Il perchè è un'emozione, NON è un ''valore''. Non ci ragiona su di voi, è questo che non viene capito da molti.

Quello che potete chiamare brutalmente uomo-cassonetto, lurido, unto tamarro, delinquente drogato, la fa sentire FEMMINA, ed è il più grande regalo che si possa fare ad una donna."

Quindi butto lì un po' di considerazioni varie sulla base di quello che sto leggendo:

1- La teoria LMS è perfetta per lo sviluppo personale ma non necessariamente corrisponde ad un aumento della figa a disposizione, perchè rispecchia logiche di valore tipicamente maschili mentre le donne danno valore (anche) ad altre cose, meno numeriche e più emotive.

2- Ho perso, probabilmente, un po' di cattiveria e determinazione nell'approccio. Mi lascio abbattere o spaventare dal primo muro di diffidenza o disinteresse, quando magari è un muro di carta velina che con due testate viene giù. 

3- Ho ragionato anche sul valore del caso o del culo nel mondo della seduzione. Probabilmente per un periodo tutte quelle che puntavo erano in un periodo di ottima predisposizione a nuove avventure, nuove conoscenze, sesso, etc...mentre adesso sono dalla parte opposta della distribuzione gaussiana. Se è così, col tempo tutto dovrebbe ribilanciarsi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 19/7/2020 alle 09:25 , Edo ha scritto:

Doom davvero guardi cose come il fatto che le tipe che conosci ti seguano o non ti seguano su Instagram? Pensavo che i maschi etero ci tenessero a scopare quante più belle tipe possibili non a vedere se le tipe conosciute in real (financo la collega) ricambiassero o meno il follow

O tempora o mores

Quoto,

Ricordo una HB8 che conobbi grazie a Blablacar a cui ho dedicato anche un topic,

Non mi ha rifollowato su IG però me la sono trombata ugualmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Ovvio che se ho parlato con uno un minuto e mi interessa, voglio saperne di più. Ma sono del partito di @Edo, se voglio spiare qualcuno lo faccio in incognito.

Paradossalmente quelli con cui ho concluso di più sono quelli con cui ho avuto meno interazioni social. Per un motivo o l'altro quando si comincia con "mi ha visto la story", "ha messo un like a una foto di un mese fa", ecc..ecc..per un motivo o l'altro è più facile perdersi.

Siamo davvero arrivati al punto in cui un follow/unfollow è un segnale di chiaro disinteresse? È un segnale certo, ma come tanti altri. Cerca di dargli un pó meno importanza e non basare tutto su un like virtuale, ammesso che tu non sia un under 22/23.

E te lo dice una a cui i social danno il pane, eh. 

 

Quoto anche qui,

Alla fine creano più ansie e illusioni del dovuto.

Prima settimana senza IG, sono ancora vivo🙏

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

@Opie_06 Ammetto di non avere letto tutto il post ma mi sentirei di farti queste osservazioni:

- devi provarci di più. Con quante ci hai provato ultimamente? Quale che sia il numero ti dico io la risposta: POCHE!! Vai in un centro commerciale, in un supermercato, in un negozio di fiori e mettiti a parlare con qualche ragazza, sorridi, fai dei cazzo di complimenti e poi aggiornaci. Ma fallo cazzo fallo, provaci!! 

- tu non sai cosa c'è nella testa di una ragazza, non preoccuparti di cosa pensa, provaci e basta e dopo un po' riprovaci lo stesso. Non farti paranoie da femmina. Tu devi solo provarci,  non puoi non farlo.

Io di social avevo solo tinder. Con me funzionava alla grande ma mi tiravo su solo tizie particolari, o timide problematiche o puttanoni da combattimento. In ogni caso con le tizie conosciute in real o street game ho sempre avuto i risultati migliori. Per non parlare ultimamete dei circoli sociali. Se proprio ti triggera il discorso LMS alto leggiti il mio post da nord a sud in cui racconto come senza fare niente mi sono trovato pieno di gnocca come mai prima trasferendomi in Sicilia. 

Modificato da Gigio130
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...