Vai al contenuto

Momento topico... serve aiuto per non perderla


bravo

Messaggi raccomandati

fdx
23 ore fa, bravo ha scritto:

Capito grazie!

Ma a proposito di messaggi, che tipo di messaggi bisogna mandare per fare “colpo” per farsi cagare?

Secondo me non gli risponde perché sono brutti e sfigati, non per i contenuti!

Non esistono messaggi per fare colpo, devi semplicemente evitare di metterla sul piedistallo facendo il corteggiatore o lo sdolcinato. Molti ragazzi anche belli finiscono cestinati per questi motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 19/7/2020 alle 20:54 , bravo ha scritto:

Capito grazie!

Ma a proposito di messaggi, che tipo di messaggi bisogna mandare per fare “colpo” per farsi cagare?

Secondo me non gli risponde perché sono brutti e sfigati, non per i contenuti!

Non c’è una regola o uno schema da seguire, altrimenti sarebbe tutto troppo facile. Quello che posso consigliare è di essere suggestivo. 
Vedi, ci sono complimenti e complimenti. Un complimento diretto, soprattutto se romanzato, non suscita alcuna reazione. Anzi, conferisce quell’alone fiabesco alle tue parole che gliela fa seccare. 
“Sei bellissima” vale 0. “Mi piacciono i tuoi occhi” vale 1, non ha nulla di sessuale. “Hai degli occhi profondi” vale 2, non ha niente di sessuale ma c’è già qualcosa di più evocativo. 
Se invece cerchi di giocare con le sue sensazioni con delle esternazioni sessualmente implicite, fai un passo in più. 
“Hai una bella pelle ambrata”, se pronunciato mentre le sfiori il braccio ha un tono più intenso. 
Così tanti altri. 


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie, il problema è che sono innamorato perso. Non mi dite che ce n’è tante da scopare in giro, di pensare a scopare, ecc... perché da scopare trovo, sono iscritto su Meetic e ne ho scopate due negli ultimi mesi!

Io questa la voglio conoscere per avere una eventuale  relazione duratura, non me ne frega niente di scoparmela nell’immefiato, starei anche tre mesi senza scopare per conquistare questa!

Il problema è che lo sa che son cotto e che sono un tipo dolce! Sembra che questo le piace però in effetti non so se ciò mi farà andare in zona amicizia.

Il fatto di essere lontani mi crea ansia, cerco di scriverle il meno possibile... lei mi dice pensami!

Comunque ieri sera per telefono mi ha detto che ci tiene a me e che se qualcuno ci chiede, possiamo rispondere pure che ci stiamo frequentando!

Quindi come mi devo comportare? Sempre non metterla sul piedistallo? Messaggi più sul sensuale piuttosto che sul dolce?

Vi pago d bere a tutti se la conquisto definitivamente!!!!

 

 

 

Modificato da bravo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...