Vai al contenuto

Non le ho chiesto il numero ma l'ho trovata su fb


AlexGo

Messaggi raccomandati

AlexGo

Ieri sono andato con un amico in un locale dove il venerdì fanno serate dove va gente Erasmus e non per conoscere gente nuova. Abbiamo conosciuto due ragazze, siamo rimasti tutta la serata a parlare, la cosa andava più che bene. Ad un certo punto gli abbiamo detto di andare sulla terrazza del locale, le ragazze ci hanno detto che prima dovevano andare al bagno, e pum sparite. Mi pento un botto di non aver chiesto il numero alla ragazza. Oggi cercando tra i follower della pagina Instagram l'ho trovata, e l'ho cercata su fb. Secondo voi faccio bene a scriverle o passo per maniaco stolker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Siamo nel 2020, i social impegnano la vita quotidiana di quasi chiunque, non credo sia un gesto così strano contattare una tipa incontrata la sera prima. Fossi in te lo farei, che hai da perdere? Ti consiglierei anche di contattarla direttamente su Instagram, anziché Fb. Magari seguila, vedi se ricambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Se hai percepito dell'interesse penso che la cosa potrebbe farle soltanto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexGo
44 minuti fa, Lea ha scritto:

Siamo nel 2020, i social impegnano la vita quotidiana di quasi chiunque, non credo sia un gesto così strano contattare una tipa incontrata la sera prima. Fossi in te lo farei, che hai da perdere? Ti consiglierei anche di contattarla direttamente su Instagram, anziché Fb. Magari seguila, vedi se ricambia.

Il problema è se mi chiede come ho fatto a trovarla. Ho cercato tra millema follower che aveva la pagina, un po' inquietante...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AlexGo ha scritto:

Il problema è se mi chiede come ho fatto a trovarla. Ho cercato tra millema follower che aveva la pagina, un po' inquietante...

"mi sei apparsa tra i profili suggeriti" 

Risposta del cazzo ad una domanda del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexGo
Inviato (modificato)
52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

"mi sei apparsa tra i profili suggeriti" 

Risposta del cazzo ad una domanda del cazzo

Cosa posso scriverle? Tipo "Ciao, ci siamo conosciuti venerdì, ricordi?"

Modificato da AlexGo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AlexGo ha scritto:

Cosa posso scriverle? Tipo "Ciao, ci siamo conosciuti venerdì, ricordi?"

No, io le direi piuttosto una battutina sul fatto che se ne sono andate e vi hanno lasciati lì come dei coglioni 

Ma una cosa molto easy eh, non da farla sentire una merda o da farle pensare che tutto sommato ha fatto bene a non venire 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexGo
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

No, io le direi piuttosto una battutina sul fatto che se ne sono andate e vi hanno lasciati lì come dei coglioni 

Ma una cosa molto easy eh, non da farla sentire una merda o da farle pensare che tutto sommato ha fatto bene a non venire 

Tipo cosa scriveresti tu? Io faccio schifo con le chat, preferisco di molto parlare faccia a faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexGo

"Ciao, mi sei apparsa tra i suggeriti. Venerdì poi non vi abbiamo più viste nel locale."

Troppo triste credo

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
Adesso, AlexGo ha scritto:

"Ciao, mi sei apparsa tra i suggeriti. Venerdì poi non vi abbiamo più viste nel locale."

Troppo triste credo

Non giustificarti se non ti chiede spiegazioni su come l'hai trovata. Io scriverei qualcosa tipo "spero non siate ancora disperse in bagno o dovrò chiamare una squadra di soccorso ;)"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...