Vai al contenuto

Scarsa esperienza a 27 anni. Va a finire sempre male...


Colonnello Kurtz

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

Con quante sei andato a letto? 

 

Ah ok, ho riletto. Ok, poche. 

 

Guarda il film per favore. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 hour ago, leavingmyheart said:

 

Ah ok, ho riletto. Ok, poche. 

 

Guarda il film per favore. 

its time to: go a troie

but his answer will be: ce il covid

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ognuna ha un proprio tipo ideale, anche tu ce l'hai, e puoi innamorarti di una che non lo è, tipo una argentina mentre a te piacciono nordiche, ma non smetti di apprezzare le nordiche. Non c'entra nulla.

E' come quando entri in un negozio e vedi un paio di jeans, la commessa è figa e ti convince a spendere quei 150 euri. e poi tornato a casa ti senti un po' un coglione perchè tu non volevi andare oltre i 50. Ma ex-post comunque te la racconti in qualche modo per non sentirtici coglione, te la giustifichi, tipo che almeno hai pagato la qualità, o che se non li spendevi per i jeans li avresti giocati a poker, quindi meglio i jeans.

Lei fa uguale, se la giustifica quando te la dà dicendo che tu sei... fai tu... un tipo sensibile, che la capisci, che avete gusti in comune, che le ricordi suo padre...e quando smette di dartela è perchè deve capire se stessa, perchè tu non sei il suo tipo, perchè dallas è la capitale del texas (wroooong!! )

ecco perchè QUALSIASI cosa una figa dice va ignorata. Non esiste il "mi sembra, eh ma forse, perchè allora lei diceva che...", non esiste.

 

 

a livello inconscio non ti sento degno di essere amato e cerchi di strafare per comprarti quel diritto, ma sbagli completamente a recitare la parte del distaccato perchè comunque è finta, e non puoi fingere a lungo. E poi come fai a essere felice se fingi ? non puoi, ovvio.

Quello che devi fare non è frenare la tentazione di dirle la cosa carina, di farla sentire speciale, ma sublimare questo bisogno di amore in un altro linguaggio. Il tuo benchmark sono quei 30-60 secondi di orologio post orgasmo, spiegami perchè in quel frangente dove non capisci più il senso della vita non ti viene voglia di fare le smancerie che invece fai a ormone carico. O perchè non riusciresti mai a piangere in quel momento mentre quando hai voglia di una donna sì. Alla fine, direttamente o non direttamente, tutto ruota atttorno al sesso.

Per farti passare la tentazione di fare il romanticone guardati Lolita, un film del 97, lo trovi in streaming.

 

 

Interessante, potresti spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, MF22 ha scritto:

Interessante, potresti spiegarti meglio?

 

meglio di così, e come ? 🤔

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
9 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Ah ok, ho riletto. Ok, poche. 

 

Guarda il film per favore. 

Purtroppo sì, appena due e anche deludenti. Guarderò il film, ti ringrazio, credo che debba cambiare innanzitutto il mio mindset, devo essere più razionale e, passami il concetto, "spietato". 

7 ore fa, fffff98 ha scritto:

its time to: go a troie

but his answer will be: ce il covid

E' una cosa che ho sempre rifuggito per principio, sebbene non giudichi affatto chi va di pay. Solo che devo necessariamente superare la mia ansia da prestazione e per farlo serve maggiore esperienza... ecco perché ci ho pensato seriamente, ma davvero in questi tempi non mi fido molto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
6 hours ago, Colonnello Kurtz said:

E' una cosa che ho sempre rifuggito per principio, sebbene non giudichi affatto chi va di pay. Solo che devo necessariamente superare la mia ansia da prestazione e per farlo serve maggiore esperienza... ecco perché ci ho pensato seriamente, ma davvero in questi tempi non mi fido molto. 

come volevasi dimostrare ihih

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Thetraveller87
Il 18/8/2020 alle 09:41 , Colonnello Kurtz ha scritto:

Purtroppo sì, appena due e anche deludenti. Guarderò il film, ti ringrazio, credo che debba cambiare innanzitutto il mio mindset, devo essere più razionale e, passami il concetto, "spietato". 

E' una cosa che ho sempre rifuggito per principio, sebbene non giudichi affatto chi va di pay. Solo che devo necessariamente superare la mia ansia da prestazione e per farlo serve maggiore esperienza... ecco perché ci ho pensato seriamente, ma davvero in questi tempi non mi fido molto. 

Non ti preoccupare.. qui va di moda consigliare di andare a puttane perché risolverebbe tutti i problemi.

Peccato poi il forum sia pieno di gente che va a puttane e continua ad avere gli stessi problemi relazionali con le free. Ovviamente.

Perché l'atto meccanico in sé non c'entra un cazzo con l'infatuazione in cui cadi ogni volta che incontri una donzella.

Io ero come te... poi lavorando su me stesso ho capito che dovevo smetterla di infatuarmi della prima che passava e che dovevo pensare solo a scoparmela prima.

Poi il resto viene da sé se deve

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 31 anni. Sono ansioso, agitato, emotivo, per il resto tutto quello da te scritto mi rispecchia. La differenza che esteticamente sono un gradino sopra. Ho i tuoi stessi problemi. Mi sono scopato per qualche volte la più carina della scuola e poi tutte situazioni del cazzo: andavo esclusivamente con quelle che mi ficcavano la lingua in bocca per poi combinare nulla in quanto erano psicologicamente instabili (psicopatiche, fine relazioni ecc.) Con le ragazze che mi davano palesemente il pretesto per conquistarle non ho mai combinato nulla. Quando sono distaccato, a volte ci scherzo a volte le ignoro, si sciolgono tutte, cercando insistentemente la mia attenzione, poi quando dopo troppo tempo mi decido di fare qualcosa va tutto a puttane. Secondo me i problemi sono le tempistiche (carpe diem non so cosa voglia dire) e che inconsciamente usiamo toni e modi da persone troppo sensibili che ci fanno risultare una persona completamente diversa da quella che ha incuriosito a inizio conoscenza. Ah  pensiamo anche troppo 

Modificato da Chester
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 20/9/2020 alle 14:22 , Thetraveller87 ha scritto:

Non ti preoccupare.. qui va di moda consigliare di andare a puttane perché risolverebbe tutti i problemi.

Peccato poi il forum sia pieno di gente che va a puttane e continua ad avere gli stessi problemi relazionali con le free. Ovviamente.

 

io l'ho sempre pensta così : l'andare a troie serve a chi non ha confidenza con il corpo delle donne e non sa come muoversi. E' come andare a scuola guida per capire come si accende la macchina e come si usa, poi al resto ci arrivi con l'esperienza degli anni successivi. Mi sembra il modo più logico di vedere la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...