Vai al contenuto

Sesso scadente: quante possibilità gli date?


Portia

Messaggi raccomandati

Portia

Ciao a tutti.

C’è questo tipo interessante a cui interesso con cui mi è capitato di far sesso mesi fa (viviamo lontani per il momento, ma a settembre mi trasferisco nella sua città per lavoro).

Il sesso non è stato granché. 

Non è stato granché nel senso che mi è sembrato non si fosse creata quella sintonia fisica e mentale che “move il sole e l’altre stelle” per rendere la tematica più poetica e dantesca 😂

Il ragazzo ha molto potenziale, è abbastanza centrato, una buona testa. Insomma potrei volerci investire in futuro se possibile.

Ma questa prima esperienza mi frena.

Spiego un po’ cosa è accaduto: era un venerdì post lavoro, eravamo stanchi e forse anche un po’ tesi.

Allora per smorzare decidiamo di bere.

Torniamo a casa e ci buttiamo sul letto. Io per niente lubrificata, avevo la testa distratta dall’alcol, non riuscivo ad eccitarmi.

Lui per niente interessato a questo spinge spinge e io stanca lo lascio fare (no comment).

Ultimamente ha ripreso a cercarmi con una certa frequenza, dice che vorrebbe rivedermi, mi ha addirittura proposto di andare in vacanza da lui. 

Mi rivolgo a donne e uomini: cosa vi spinge a cercare di nuovo una persona  con cui il sesso è stato così così? Lo fate quando non avete altri game aperti?

Modificato da Portia
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Portia ha scritto:

Mi rivolgo a donne e uomini: cosa vi spinge a cercare di nuovo una persona  con cui il sesso è stato così così? Lo fate quando non avete altri game aperti?

L'interesse generale anche solo per divertimento, dopo tutto una performance infelice può capitare a tutti per stanchezza/tensione ecc

 

Magari avete avuto una prima uscita particolarmente sfigata e lui non è riuscito a controllare l'ormone 

Ma per me è un bruttissimo segnale delle capacità di un uomo a letto se se ne sbatte o non sa riconoscere che non sei eccitata, mi fa pensare a uno che non sa dove mettere le mani e deve pure fare il doppio della fatica 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
43 minuti fa, Portia ha scritto:

Ciao a tutti.

C’è questo tipo interessante a cui interesso con cui mi è capitato di far sesso mesi fa (viviamo lontani per il momento, ma a settembre mi trasferisco nella sua città per lavoro).

Il sesso non è stato granché. 

Non è stato granché nel senso che mi è sembrato non si fosse creata quella sintonia fisica e mentale che “move il sole e l’altre stelle” per rendere la tematica più poetica e dantesca 😂

Il ragazzo ha molto potenziale, è abbastanza centrato, una buona testa. Insomma potrei volerci investire in futuro se possibile.

Ma questa prima esperienza mi frena.

Spiego un po’ cosa è accaduto: era un venerdì post lavoro, eravamo stanchi e forse anche un po’ tesi.

Allora per smorzare decidiamo di bere.

Torniamo a casa e ci buttiamo sul letto. Io per niente lubrificata, avevo la testa distratta dall’alcol, non riuscivo ad eccitarmi.

Lui per niente interessato a questo spinge spinge e io stanca lo lascio fare (no comment).

Ultimamente ha ripreso a cercarmi con una certa frequenza, dice che vorrebbe rivedermi, mi ha addirittura proposto di andare in vacanza da lui. 

Mi rivolgo a donne e uomini: cosa vi spinge a cercare di nuovo una persona  con cui il sesso è stato così così? Lo fate quando non avete altri game aperti?

Eri stanca, non ti andava di scopare, non eri eccitata, era la prima volta con questo tipo e pretendi un’intesa che si trova con una persona dopo non poco tempo? Mha... 

Avresti potuto dirgli semplicemente di no, non ti ha stuprata. Cosa tocca leggere, bho.

I motivi per cui ti ha riscritto possono essere infiniti.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Eri stanca, non ti andava di scopare, non eri eccitata, era la prima volta con questo tipo e pretendi un’intesa che si trova con una persona dopo non poco tempo? Mha... 

 

È davvero così, incredibile. Dopo un primo appuntamento andato comunque bene, dove si è parlato e riso molto, si è stati molto bene e si è andati anche sul fisico... Devi sentirti dire "sono stata bene ma non è scattata quella scintilla"(o "l'amor che move il sole e le altre stelle 😂😂). 

Troppa, troppa, troppa domanda rispetto all'offerta. L'unica soluzione sarebbe Thanos che si preoccupa di riequilibrare la popolazione maschile 😂😂😂

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Portia
9 minutes ago, Alessio.97 said:

Eri stanca, non ti andava di scopare, non eri eccitata, era la prima volta con questo tipo e pretendi un’intesa che si trova con una persona dopo non poco tempo? Mha... 

Avresti potuto dirgli semplicemente di no, non ti ha stuprata. Cosa tocca leggere, bho.

I motivi per cui ti ha riscritto possono essere infiniti.

Ma assolutamente, a me andava. Il tipo mi piaceva e mi piace tutt’ora.

Avevamo bevuto e l’alcol non ha fatto altro che accentuare la stanchezza che avevamo addosso.

Non mi è andato di fermarlo perché boh, ero stanca, brilla e mi andava di rimanere sotto di lui? Forse, non sto dicendo di essermi sentita violentata. 

Non mi resta che vedere come andrà la prossima volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, Portia ha scritto:

Ma assolutamente, a me andava. Il tipo mi piaceva e mi piace tutt’ora.

Avevamo bevuto e l’alcol non ha fatto altro che accentuare la stanchezza che avevamo addosso.

Non mi è andato di fermarlo perché boh, ero stanca, brilla e mi andava di rimanere sotto di lui? Forse, non sto dicendo di essermi sentita violentata. 

Non mi resta che vedere come andrà la prossima volta.

Sì... dagli una seconda possibilità... alla fine non tutto può filare liscio la prima volta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Portia

La cosa che forse mi turba più del resto è il fatto che non abbia minimamente pensato al mio bisogno. Non vorrei che sia uno di quei timorati che hanno paura a infilare la testa sotto la gonna di una donna.

O forse è uno di quelli che non lo fa se la donna non la conosce (ne ho conosciuti di così, “se non ti conosco non la lecco”).

Boh, ripeto il ragazzo è in gamba. Questa cosa mi spiazza però. 
Escludo a priori la questione odori o quant’altro, perché non ho problemi di questo tipo (non mi sembra perlomeno, sono la prima fissata con gli odori e la pulizia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Portia
Inviato (modificato)
42 minutes ago, Reddevil said:

Che tristezza.

Mmm perché? In merito a cosa?

 

Aggiungo una cosa che fa spesso e che mi fa pensare: rispondere o riprendere conversazioni chiuse anche dopo giorni.

Venerdì sera ci siamo salutati che aveva il telefono a terra ed era alla guida. Io gli scrivo di non perdersi (è in vacanza da solo e non conosce il posto) e di passare una bella serata.

Non mi aspettavo una risposta però oggi mi scrive dal nulla dicendo in modo scherzoso "ma va, non mi perdo mai :)". Cosa dovrei dirgli? La conversazione era chiusa venerdì. Che mi significa questa battuta con 2 giorni di differenza? E aggiunge il classico "Come stai?" che fa cadere i cosiddetti anche a chi i cosiddetti non li ha.

Boh.

Ora io non ho l'ultimo accesso su whatsapp attivo, in passato mi è capitato di avere a che fare con gente che controllava i miei accessi e l'ho disattivato.

Però quando lui fa così mi viene una certa curiosità e controllo quando si è collegato l'ultima volta. Fa l'accesso ogni 2 minuti contati.

Modificato da Portia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...