Vai al contenuto

2 HB ... + 1 HB = COSA FACCIO?


Jim

Messaggi raccomandati

Maximo
AIUTOOOOO!!!!!

Questa sera ci sarà una cena di classe dove allo stesso tavolo ci saranno le 2 HB + la mia LTR.... ma il problema è che le HB non si portano i rispettivi ragazzi ed una delle due mi ha detto "...ci sarà da ridere..."

Cosa consigliate, a parte la prospettiva di cambiare piozzeria!?!?!?

Ah... le due HB si sono messe daccordo per venire insieme ;):)

passa dalla chiesa e accendi un cero. Mi sa che ti tocca decidere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Alla fine è andato tutto bene..

Conoscete il film "Amici miei" ? PEnso di sì; c'è una frase che dice

«Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione.»

Beh, ieri ero distrutto ma appena sono arrivato in pizzeria ecco la mia idea "Hey ragazzi, visto che siamo nella stessa aula ma io non vi ho mai visto, perchè non facciamo questo gioco: ogni 5 minuti ci scambiamo i posti, uomini donne, donne uomini, senza differenza e parliamo un pò di noi... un pò come gli incontri per i single :)"

E' stato un successo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Alla fine è andato tutto bene..

Conoscete il film "Amici miei" ? PEnso di sì; c'è una frase che dice

«Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione.»

Beh, ieri ero distrutto ma appena sono arrivato in pizzeria ecco la mia idea "Hey ragazzi, visto che siamo nella stessa aula ma io non vi ho mai visto, perchè non facciamo questo gioco: ogni 5 minuti ci scambiamo i posti, uomini donne, donne uomini, senza differenza e parliamo un pò di noi... un pò come gli incontri per i single :)"

E' stato un successo!!!

geniale! me lo segno...

però: allora?

sai com'è, "Alla fine è andato tutto bene.." è un po' vago...

hai scelto tu? si sono scannate? hai ottenuto una triLimonata? dunque?

dettagli, su su! :D

cia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

La cosa strana è che le 2 HB non si conoscevano, si sono incontrate per caso al corso che frequento e subito sono diventate antagoniste l'una dell'altra perchè hanno capito che provavo interesse pre entrambe. :)

Non si sono mai parlate, solo lanciate occhiate minacciose. :D

Ieri sera invece erano culo e camicia, sembravano amiche da sempre. :D

Il close è vicino, e magari ci scappa davvero un close a due :D ... a tre con la mia LTR è molto molto difficile, e a dire il vero non lo vorrei neppure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...