Vai al contenuto

Durante il suo orgasmo, continuare imperterrito o assecondarla?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Il 20/7/2020 at 17:57, ClintLegnodellEst ha scritto:

(...) L'ultima volta mi sono fermato nel momento in cui mi ha allontanato ma mi chiedevo se invece dovessi continuare nonostante lei mi spinga via. 

Si accettano consigli (meglio ancora se da donne). 

In alcune persone l'orgasmo crea una fase di sensibilizzazione della mucosa, per cui la manipolazione risulta fastidiosa.

Il 20/7/2020 at 17:57, ClintLegnodellEst ha scritto:

Altra questione. 

Ho un vibratore usato un paio di volte sulla mia ex. Voi come vi comportate nel riutilizzare sex toys su nuove partner? Li usate senza problemi o chiedete se le fa schifo e preferisce che non venga usato su di lei? 

Usare invece la fantasia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
On 7/20/2020 at 5:57 PM, ClintLegnodellEst said:

Ragazzi ho un dubbio. Mi era già successo in passato, ora si è ripresentata la stessa situazione. Quando glie la sto leccando e la stimolo contemporaneamente con le dita, arriva all'orgasmo e comincia a stringere le gambe e a tremare e tra me e me dico "grande, le sto facendo provare un sacco di piacere". Se non fosse che all'apice dell'orgasmo mi spinge via la testa come se le stesse dando fastidio. L'ultima volta mi sono fermato nel momento in cui mi ha allontanato ma mi chiedevo se invece dovessi continuare nonostante lei mi spinga via. 

Si accettano consigli (meglio ancora se da donne). 

 

Altra questione. 

Ho un vibratore usato un paio di volte sulla mia ex. Voi come vi comportate nel riutilizzare sex toys su nuove partner? Li usate senza problemi o chiedete se le fa schifo e preferisce che non venga usato su di lei? 

Ovviamente fermati… vuol dire che ha raggiunto l’apice … in quel momento è troppo sensibile e se continui la “ammazzi”😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lupo solitario
Il 20/7/2020 at 17:57, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ragazzi ho un dubbio. Mi era già successo in passato, ora si è ripresentata la stessa situazione. Quando glie la sto leccando e la stimolo contemporaneamente con le dita, arriva all'orgasmo e comincia a stringere le gambe e a tremare e tra me e me dico "grande, le sto facendo provare un sacco di piacere". Se non fosse che all'apice dell'orgasmo mi spinge via la testa come se le stesse dando fastidio. L'ultima volta mi sono fermato nel momento in cui mi ha allontanato ma mi chiedevo se invece dovessi continuare nonostante lei mi spinga via. 

Si accettano consigli (meglio ancora se da donne). 

 

Altra questione. 

Ho un vibratore usato un paio di volte sulla mia ex. Voi come vi comportate nel riutilizzare sex toys su nuove partner? Li usate senza problemi o chiedete se le fa schifo e preferisce che non venga usato su di lei? 

Per il Sex toy conserva sempre la scatola originale e fai finta sia nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...