Vai al contenuto

Perché dicono così?


mrc77

Messaggi raccomandati

mrc77

Sono curioso di sapere. 

Cosa c'è dietro ad una donna che ti dice frasi del tipo "avvisa le tue donne che stasera sei con me", "ho sofferto per amore e non voglio soffrire ancora", "io sono una che deve sentire affetto" e cose simili. 

Questo nelle parole. Nei fatti non si fa mai sentire (e quando dico mai è proprio mai), non è mai disponibile a vedersi (salvo una sola occasione in cui si è anche fatto sesso orale). 

Quello che mi chiedo (ma a cui non so rispondere) è cosa c'è dietro quelle frasi. Se un qualcosa può esserci...

Al di là del caso specifico (parliamo di 40enni) di cui mi interessa relativamente approfondire. 

Se è possibile tracciare un profilo di pensiero nascosto e reale oltre l'apparenza, un po' come avviene per esempio nei casi di rotture in cui si dicono sempre le solite e scontate banalità. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mrc77 ha scritto:

Sono curioso di sapere. 

Cosa c'è dietro ad una donna che ti dice frasi del tipo "avvisa le tue donne che stasera sei con me", "ho sofferto per amore e non voglio soffrire ancora", "io sono una che deve sentire affetto" e cose simili. 

Questo nelle parole. Nei fatti non si fa mai sentire (e quando dico mai è proprio mai), non è mai disponibile a vedersi (salvo una sola occasione in cui si è anche fatto sesso orale). 

Quello che mi chiedo (ma a cui non so rispondere) è cosa c'è dietro quelle frasi. Se un qualcosa può esserci...

Al di là del caso specifico (parliamo di 40enni) di cui mi interessa relativamente approfondire. 

Se è possibile tracciare un profilo di pensiero nascosto e reale oltre l'apparenza, un po' come avviene per esempio nei casi di rotture in cui si dicono sempre le solite e scontate banalità. 

 

Prima impari a non ascoltare le cazzate che dice meglio è, fidati.

Rischi di perdere il senno, vedila come un dissennatore di Harry Potter 

O la Medusa

O Chtulhu

Scegli te. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Inviato (modificato)
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Prima impari a non ascoltare le cazzate che dice meglio è, fidati.

Rischi di perdere il senno, vedila come un dissennatore di Harry Potter 

O la Medusa

O Chtulhu

Scegli te. 

È già stata sfanculata senza troppi rancori o ripensamenti. Mi interessava capire l'eventuale logica se c'è se mai si dovesse ripresentare una situazione simile con altre

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 ore fa, mrc77 ha scritto:

Sono curioso di sapere. 

Cosa c'è dietro ad una donna che ti dice frasi del tipo "avvisa le tue donne che stasera sei con me", "ho sofferto per amore e non voglio soffrire ancora", "io sono una che deve sentire affetto" e cose simili. 

Questo nelle parole. Nei fatti non si fa mai sentire (e quando dico mai è proprio mai), non è mai disponibile a vedersi (salvo una sola occasione in cui si è anche fatto sesso orale). 

Quello che mi chiedo (ma a cui non so rispondere) è cosa c'è dietro quelle frasi. Se un qualcosa può esserci...

Al di là del caso specifico (parliamo di 40enni) di cui mi interessa relativamente approfondire. 

Se è possibile tracciare un profilo di pensiero nascosto e reale oltre l'apparenza, un po' come avviene per esempio nei casi di rotture in cui si dicono sempre le solite e scontate banalità. 

 

mah...ciao intanto  :) 

Mi vien da dire che se una non ti cerca mai mai mai e ti dice che deve sentire affetto vuol dire che gli devi correre dietro debbrutto, tipo cagnolino scodinzolante....

Avvisa le tue donne che stasera sei con me è un allerta pesante: sparisci e non farti più vedere per il tuo bene e per la tua sanità mentale

Ho sofferto per amore e bla bla bla bla, vuol dire che a 40 anni suonati sarà ancora li a vomitarti addosso il rancore e la rabbia dei precedenti, e che non appena succederà qualcosa che non le garba comincerà riempirti di merda aggratis.

Anche qui, scappare a gambe levate.

 

In pratica i 3 frasi ti ha già detti tutti i suoi problemi e mezza storia della sua vita.

Hai fatto bene lasciar stare

Modificato da Marmellata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mrc77 ha scritto:

È già stata sfanculata senza troppi rancori o ripensamenti. Mi interessava capire l'eventuale logica se c'è se mai si dovesse ripresentare una situazione simile con altre

Non c'è logica 

I comportamenti sono sempre gli stessi, non ti sbattere troppo a capire i perché e i percome

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Manca solo la madre di tutte le frasi: “cerco un uomo che mi tiene testa”

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Manca solo la madre di tutte le frasi: “cerco un uomo che mi tiene testa”

O siiii!

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 hours ago, PapuPetagna said:

“cerco un uomo che mi tiene testa”

Alla 500esima che mi disse sta frase standard, risposi "In pratica cerchi un uomo che ti prenda a capocciate".

  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
On 7/22/2020 at 7:45 AM, PapuPetagna said:

Manca solo la madre di tutte le frasi: “cerco un uomo che mi tiene testa”

Qual é il problema di questa frase? Quando una donna lo chiede a me anche io sovente rispondo di cercare una donna che sappia tenermi testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...