Vai al contenuto

Perché dicono così?


mrc77

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
4 ore fa, Reddevil ha scritto:

Qual é il problema di questa frase? Quando una donna lo chiede a me anche io sovente rispondo di cercare una donna che sappia tenermi testa.

Probabilmente, immagino io, rientra nella categoria dell'exusatio non petita.

Cioè, dico di volere una cosa ma cerco l'opposto.

Però non mi è chiaro di quale opposto si parli.

Forse in realtà cerca uno zerbino? Attira l'uomo gettando il guanto della sfida, ma poi cede quasi subito, in modo da indurgli un falso senso di vittoria, di fatto rammollendolo?

Attendo lumi.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Orph ha scritto:

bambine mai cresciute che a 40 anni pensano che gli sia tutto dovuto come quando ne avevano 20, di solito finiscono con prendere gatti.

🖤

Da spellarsi le mani a forza di applausi, nulla da aggiungere.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
2 hours ago, Orph said:

Che è la classica frasona da over 30 acidina che non riesce a tenere mezzo tipo per più di due mesi perchè nella realtà quella vera semplicemente è UNA SCASSACAZZO colossale che viene da una adolescenza dove per la forma del suo culo il 90% dei maschi SOPPORTAVANO le sue cazzate e diarree verbali solo per piantarglielo.

Ma lei crescendo e perdendo le sue "doti" non si è resa conto di non averci capito sostanzialmente un cazzo di niente degli uomini e della vita in generale.

Ora resta convinta che non ci siano più uomini veri uomini CHE LE SAPPIANO TENERE TESTA perchè semplicemente lei una testa in realtà non la possiede.

Quei tipi che in rimessa che non battono chiodo che la scopano e la ributtano a mare non fanno che confermare nel vacuo oceano del suo cervellino confuso questa teoria che lei sia cosi tanto donnnnnaaahhhh che niente non ci sono uomini in grado di TENERLE TESTA (sic.) 

Quindi sono di base bambine mai cresciute che a 40 anni pensano che gli sia tutto dovuto come quando ne avevano 20, di solito finiscono con prendere gatti.

 

Ok allora io intendo un’altra cosa evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Orph ha scritto:

Che è la classica frasona da over 30 acidina che non riesce a tenere mezzo tipo per più di due mesi perchè nella realtà quella vera semplicemente è UNA SCASSACAZZO colossale che viene da una adolescenza dove per la forma del suo culo il 90% dei maschi SOPPORTAVANO le sue cazzate e diarree verbali solo per piantarglielo.

Ma lei crescendo e perdendo le sue "doti" non si è resa conto di non averci capito sostanzialmente un cazzo di niente degli uomini e della vita in generale.

Ora resta convinta che non ci siano più uomini veri uomini CHE LE SAPPIANO TENERE TESTA perchè semplicemente lei una testa in realtà non la possiede.

Quei tipi che in rimessa che non battono chiodo che la scopano e la ributtano a mare non fanno che confermare nel vacuo oceano del suo cervellino confuso questa teoria che lei sia cosi tanto donnnnnaaahhhh che niente non ci sono uomini in grado di TENERLE TESTA (sic.) 

Quindi sono di base bambine mai cresciute che a 40 anni pensano che gli sia tutto dovuto come quando ne avevano 20, di solito finiscono con prendere gatti.

 

IO TI AMO GIURO!

(sono etero...tranquillo 🙂 )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
16 ore fa, Reddevil ha scritto:

Qual é il problema di questa frase? 

Che questa affermazione presuppone che la testa sia presente , ma non  come contenitore fisico vuoto / residenza di genitali.

E' un piccolo particolare , ma spesso tende a sfuggire

Nessun problema , dopo qualche mese le parole si trasformano in miagolii

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 ore fa, RAWolf ha scritto:

🖤

Da spellarsi le mani a forza di applausi, nulla da aggiungere.

 

Dico solo questo, citando Fallout New Vegas:

(Un)Lucky 38

"Truth is, the game was rigged from the start"

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky
6 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dico solo questo, citando Fallout New Vegas:

(Un)Lucky 38

"Truth is, the game was rigged from the start"

War, war never changes. 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil

E come bisogna inquadrare l’animale gatto in tutto ciò? Perché un gatto? Perché rappresenta l’indipendenza, o il menefreghismo?

perché non un cane, o un pesce rosso?

tante donne che conosco dicono di preferire i gatti potendo scegliere l’animaletto domestico. Brutto segnale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...