Vai al contenuto

Le piacevo ma ora ?


Luc3a

Messaggi raccomandati

Back Door Man

😂

@Attato    😂

"Accendi un diavolo in me... "   😂

_________

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Salve a tutti.Questo e il mio primo post, volevo dei consigli per quanto riguarda una ragazza conosciuta nel mio nuovo posto di lavoro due settimane fa.Dunque, , e una ragazza molto bella, mi piace, è simpatica e estroversa.Io all'inizio non l'avevo notata, ma lei a me si, gia dal primo giorno, non l'avevo capito subito di piacerle ,mi lanciava occhiatine, iniziava lei a parlare con me piu che io, mi cercava.Io pero sono tendezialmente timido con le ragazze all'inizio, riusltando un po impacciato e nervoso, anche se non dovrei, visto che  sono un bel ragazzo, e non ho avuto mai problemi a attrarre le ragazze, anzi a causa della mia introversione e timidezza, diciamo che fin da piccolo erano piu le tipe a cercarmi che io, ma a causa del mio carattere non ho mai concluso molto.Comunque  in questi giorni ho fatto parecchi miglioramenti.Tre giorni fa incontro a lavoro questa ragazza che mi dal il buongiorno, sorridendomi, cosi le dico di fumarci una sigarette insieme.Ci siediamo, noto che che c'è attrazione da parte di ambedue, e intuisco che quello era il momento di provarci, sapendo che gli piacevo, e pensando che in genere tocca a noi uomini fare il primo passo.Tiro fuori le palle e in una inaspettata tranquillità , guardandola negli occhi , le confesso che mi piace (anche se lo aveva gia capito nei giorni scorsi) ,  lei diventa rossa, sorride emozionata, e mi dice una frase del tipo " guarda adesso sto bene così" ma le propongo di prenderci un caffè senza impegno, lei accetta e mi da volentieri il suo numero.Non immagginate l'imbarazzo che c'era a pranzo, anche perche poi tutti noi colleghi mangiamo insieme, io e lei ci guardavamo imbarazzati.Mentre stavamo a tavola, si toccava i capelli, accavallava le gambe guardandomi, allora le scrivo su whatsup , per non metterla in difficoltavisto che  non eravamo soli, e le chiedo il giorno stesso(ieri) di uscire, ma mi dice che non poteva(per davvero) e che avremmo fatto oggi o un altro giorno.Qui inizio a fare secondo me l'errore di avere troppa fretta.Perche gli richiedo sempre su Whatssup se oggi si poteva uscire insieme, ma lei dice di no perche doveva andare via con la cugina.E insisto dicendo che giorno sarebbe disponibile.Qui iniziano i problemi, mi scrive dicendo che non si sente stanca e vuole riposare(la capisco), che non mi vuole dare false speranze , di non prendermela per non creare problemi a lavoro, che possiamo restare amici ...Quando in realta era lei che mi cercava fino a ieri, gli dava fastidio che all'inizio facevo il misterioso, e mi aveva detto di uscire.Credo pero che la colpa e stata mia e del mio carattere/insicurezza: quando lei mi ha detto che non poteva neanche oggi uscire, ho fatto una faccia arrabbiata, ero nervoso, e insistente.Io non le ho risposto, credo che ho fatto la scelta giusta al momento.Fare passare un po di tempo , farmi vedere che non me la sono presa e ignorarla ma educatamente x un po di giorni credo sia quello che farò, considerando che le interesso.Pensate che sia una friendzone ?Grazie a tutti

Ti hanno detto tutto. Hai sbagliato tutto, purtroppo.

Caro @Luc3a , io sono uno scrittore dilettante. Non sarebbe difficile cambiare il tuo racconto e fare in modo che la damigella te la dia. Il problema è cambiare la realtà.

Prendo nota:

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Dunque, , e una ragazza molto bella, mi piace, è simpatica e estroversa.Io all'inizio non l'avevo notata, ma lei a me si, gia dal primo giorno, non l'avevo capito subito di piacerle ,mi lanciava occhiatine, iniziava lei a parlare con me piu che io, mi cercava.

Time 01 - E' ancora tutto possibile.

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Io pero sono tendezialmente timido con le ragazze all'inizio, riusltando un po impacciato e nervoso, anche se non dovrei, visto che  sono un bel ragazzo, e non ho avuto mai problemi a attrarre le ragazze, anzi a causa della mia introversione e timidezza, diciamo che fin da piccolo erano piu le tipe a cercarmi che io, ma a causa del mio carattere non ho mai concluso molto.

Il seduttore lascia un po' a desiderare. Vabbè.

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Tre giorni fa incontro a lavoro questa ragazza che mi dal il buongiorno, sorridendomi, cosi le dico di fumarci una sigarette insieme.

Avresti dovuto parlarci un po' prima di fumare.

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Ci siediamo, noto che che c'è attrazione da parte di ambedue, e intuisco che quello era il momento di provarci, sapendo che gli piacevo, e pensando che in genere tocca a noi uomini fare il primo passo.

Hai sciupato la sigaretta.

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Tiro fuori le palle e in una inaspettata tranquillità , guardandola negli occhi , le confesso che mi piace (anche se lo aveva gia capito nei giorni scorsi) ,  lei diventa rossa, sorride emozionata, e mi dice una frase del tipo " guarda adesso sto bene così" ma le propongo di prenderci un caffè senza impegno, lei accetta e mi da volentieri il suo numero.

Hai sciupato la sigaretta. - Parte 2

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Non immagginate l'imbarazzo che c'era a pranzo, anche perche poi tutti noi colleghi mangiamo insieme, io e lei ci guardavamo imbarazzati.

Capisci l'errore?

Serviva un comportamento diverso. Sarebbe bastato che... Prova a cambiare il corso degli eventi scrivendo dopo i puntini.

____

Senti, Luc3a. Mi trovo in imbarazzo a commentare... manco fossi un mago... Comunque, a scopo didattico, e considerato che l'hai chiesto tu, ti dico cosa penso:

Hai rifatto quello che hai fatto altre volte. Sarà la centesima che ti bruci, immagino. E' tutto scritto nella tua presentazione:

Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

Io pero sono tendezialmente timido con le ragazze all'inizio, riusltando un po impacciato e nervoso, anche se non dovrei, visto che  sono un bel ragazzo, e non ho avuto mai problemi a attrarre le ragazze, anzi a causa della mia introversione e timidezza, diciamo che fin da piccolo erano piu le tipe a cercarmi che io, ma a causa del mio carattere non ho mai concluso molto.

Attrai e poi rovini la situazione. E così è stato anche stavolta.

Fatti aiutare dai forumisti per il futuro.

La tua collega è l'ultima vittima del tuo modo disfunzionale di approcciare e ffemmine. Onde per cui molla la poverina stalkerata. Lascia perdere. L'hai già inguaiata abbastanza. Non peggiorare le cose.

Se sei molto fortunato, i tuo colleghi sordomuti e la vittima innamoratissima è possibile che torni a cercarti lei. Ma deve passare del tempo. Ti sei fatto conoscere (anche stavolta).

E' frienzone? No. E' peggio.

Devi imparare. Così sei pericoloso. Fai le vittime.

Rifletti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

"Accendi un diavolo in me... "   😂

😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 23/7/2020 alle 01:22 , Luc3a ha scritto:

le propongo di prenderci un caffè senza impegno

 

25438767_813428018860627_6277569031742707059_o.jpg.145240020e435a6087e190b3178747ab.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Non è sbagliato verbalizzare che ti piace ma se è un pezzetto di quello che succede, non deve diventare una tappa. Se glielo dici come hai fatto fai intendere che aspetti una sua reazione per poter andare avanti. Il tuo "mi piaci" era una domanda implicita. Ma funziona solo se è un'affermazione di nome e di fatto. Se tu le chiedevi di uscire e lei ti chiede perché vuoi uscire con lei, allora sì che puoi dirle <<perché mi piaci>>. Ma non che glielo spari così di punto in bianco. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 25/7/2020 alle 01:47 , Attato ha scritto:

Te la sei bruciata. Cazzo vuol dire ‘mi piaci’. Questo non è avere le palle, ma non averle proprio. Hai scaricato la tua tensione verbalizzando anziché che mostrare fisicamente che ti piace, in un posto adeguato.

Al 101%. A meno che non abbia voglia di giocare contro tutte le probabilità sprecando tempo ed energie.

Falso

Ma comeeeeeee?  Al lavoro davanti a tutti🙈

Verissimo. Ma non davanti al burrone 

DOvresti stare zitto... far percepire ed aspettare..

GAME OVER. TOMBALE...

A maggior ragione dovresti chiudere la bocca...mamma...

Imbarazzata ... era l’ultima cosa che avrebbe voluto sentire. Tutto quel che sentiva ha preso un gusto....

rifiuto totale. Dovresti capire e chiudere la faccenda qui

Inutile...anzi peggiorato le cose.. bisognoso insisti...cosa vuoi che cambi improvvisamente ... ‘senza impegno’... boh sembrano i strip club...entra solo per vedere ...

Accetta per evitare il conflitto cercando di limitare i danni per se stessa dopo questa situazione cercando di scaricarti lentamente, senza rischiare visto il comportamento un po’ da stalker

Non ho capito. Perché i colleghi sapevano. Gravissimo se mai

Non per interesse ormai... credo... più per nervosismo 

Mah....

Scaricamento lento

umiliante

No comment

Solo qui? Ovvero si, sta pensando di chiedere ad un’avvocato

No. Non capisci proprio

Non ne vuole saperne. Ha già fatto capire, ma deve ripetersi

È disperata. Si preoccupa del posto di lavoro.

Era finita moooooolto prima.

....

Cambiava nulla

OMG

Non so se ridere o piangere 

Trombata garantita.

momento per le scommesse 

Rispondo solo ora per mancanza di tempo.Non mi piace il tuo modo di scrivere  maleducato e arrogante, tipico italiano.Questo e un forum, si discute con rispetto, se no non rispondere,  quello che dici  non mi interessa comunque.io so benissimo di avere sbagliato, infatti ho chiesto consigli, serve a questo un forum ,non avere confidenza con chi non conosci capito, non rinfacciarmi che ho fatto una figura di m@@a con la tipa.Che gente.....

comunque grazie agli altri delle risposte gia più utili.Ora vi rispondo:

non so perché avete scritto che ci ho provato davanti ai colleghi , non e vero.Ero solo io e lei.Ed e stata lei a iniziare una conversazione ,era chiaramente interessata fidatevi,  DOPO abbiamo fumato.Sono d’accordo assolutamente,non dovevo dirgli “mi piaci”.Poi ripeto, ho sbagliato , ho fatto il bisognoso.Ma indovinate un po’ ?non tutto era perduto.Ho diciamo....recuperato, e domani sera usciamo insieme ed e stata lei a contattarmi😉 Ciaooo

Modificato da Luc3a
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Luc3a ha scritto:

Ma indovinate un po’ ?non tutto era perduto.Ho diciamo....recuperato, e domani sera usciamo insieme ed e stata lei a contattarmi😉 Ciaooo

 

Trapattoni.gif.13e0519d87fc2a324f30d3df00e58997.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ciò che ti è capitato (e che poi, a quanto scrivi, hai recuparato) non è poi così incredibile: molte volte, in passato, ho ricevuto interesse da parte di una tipa che poi, vedendomi ricambiare con enfasi, si è tirata indietro. Probabilmente scatta un meccanismo psicologico che porta a farti scendere dal piedistallo dove ti ha posizionato senza neanche scambiare una parola con te. Meccanismo abbastanza tipico nei rapporti dove l'irragiungibile affascina e ciò che si può avere con facilità, scade.

Probabilmente hai recuperato oppure, una volta visto fuori dal contesto, ti scaricherà di nuovo perché si aspettava da te qualcosa di diverso; solo il tempo può dirtelo.

Inoltre, il tono "duro" utilizzato è un modo (condivisibile o meno) di farti scendere sulla terra per far tesoro dei consigli; molte volte, qui o altrove, tantissimi utenti si sono sprecati in consigli utili con gente che, nonostante tutto, nonostante chiedesse aiuto, alla fine, faceva di testa propria fallendo clamorosamente; salvo poi tornare qui e chiedere perché non abbia funzionato il loro ragionamento quasi a scaricare la colpa di quel fallimento sull'utenza che gli aveva suggerito tutt'altro.

Ciò che ti si vuole suggerire è chiaramente quello di evitare di verbalizzare (che a mio parere ci può anche stare ma solo a giochi già fatti, quando sai che quel "mi piaci" non assume la forma di banalità totale quando la si dice ad una sconosciuta che mostra un minimo di interesse), evitare di correre ed evitare di pressare troppo scoprendo sin da subito le carte. Una conoscenza rimane affascinante se nella sua fase primordiale è avvolta da quel giusto velo di mistero; se ti scopri subito, come scritto sopra, lei potrebbe trovarti non più interessante. Se si appare troppo bisognosi di considerazione (nei confronti di una sconosciuta alla quale facciamo a malapena una buona impressione visiva), le ragazze lo avvertono e chiudono subito ogni chance di proseguire la frequentazione; questo lo fanno le "buone", quelle "cattive" -invece- potrebbero trovare il pretesto giusto per aumentare il loro ego e quindi giocare con te.

Ma comunque buona fortuna per il tuo appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Luc3a ha scritto:

Rispondo solo ora per mancanza di tempo

Ciao Luca

non volevo essere percepito così 

mi dispiace davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Luc3a ha scritto:

domani sera usciamo insieme ed e stata lei a contattarmi😉 Ciaooo

Questa è una buona notizia

infatti a volte scrivo in modo provocatorio/ scherzoso per sentire i commenti di altri e anche per essere smentito dai fatti

allora domani palla al centro ... tienici aggiornati ... siamo tutti con te 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Attato ha scritto:

Ciao Luca

non volevo essere percepito così 

mi dispiace davvero

Secondo me non hai nulla da scusarti @Attato A volte per svegliare uno che dorme ci vogliono due sganassoni. Poi se questo @Luc3a è così fragile che una risposta un po' dura, ma a mio avviso giustissima, lo manda in pezzi, allora è peggio di Mr. Glass in Unbreakable!

E poi, @Luc3a, hai omesso molto (età ad esempio) e poi ti meravigli che dalla confusione del tuo scritto non si capisca se i colleghi fossero presenti o meno alla tua "dichiarazione"?!:

Prima scrivi: "Non immagginate l'imbarazzo che c'era a pranzo, anche perche poi tutti noi colleghi mangiamo insieme, io e lei ci guardavamo imbarazzati",

poi "non so perché avete scritto che ci ho provato davanti ai colleghi , non e vero.Ero solo io e lei".

Spero solo tu sia un troll.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...