Vai al contenuto

frame, oneitis, FB e quant'altro...


ogigi76

Messaggi raccomandati

Iceman
CUT...

Quello che vi chiedo non è seminare dubbi nella mia testa ma, se possibile, postare esperienze simili alle mie per confrontarle! Ammetto che l'F-close mi ha un po' scombussolato... ma proprio x questo vorrei capire come/se voi lo gestite

...CUT

Ciao Gigi, tempo che fu ebbi una LTR lunga 4 anni.

Dopo un certo periodo per ragioni personali mi sono trasferito per un anno in un altro stato.

E ho Fclosato come un riccio.

Nella mia testa però c'erano le tue stesse convinzioni:

"amo la mia LTR e le altre le ho volute provare solo perchè non ero mai stato prima con una cinese/indiana/mulatta/nera ecc.."

In realtà quando poi ci siamo lasciati perchè lei ha scoperto uno dei miei tanti tradimenti mi sono reso conto che non la amavo più, e che non la amavo più da un pezzo.

Il punto quando si ha un LTR è che oltre a te e lei entrano in gioco altri fattori che sarebbe maglio lasciare fuori, primo fra tutti il fatto di conoscere gli altrui genitori e il bisogno di essere coerenti anche con loro.

Il dover rendere conto ad estranei quando il rapporto dovrebbe essere una cosa solo vostra.

La verità è che tu non ami la tua HB.

Che questo ti piaccia o meno è la verità e tra un po' ti spiego il perchè.

è una verità scomoda lo so, e so anche che tu pensi che io non riesca a capirti.

Ma se tu amassi davvero la tua LTR non la avresti mai tradita. Perchè chi ama davvero una persona mette quella persona davanti ai propri bisogni e NON VICEVERSA!

Con questo non voglio criticarti, ma un comportamento come il tuo è in tutto e per tutto un comportamento egoista, e l'amore è l'opposto dell'egoismo.

sicuramente le vuoi bene e molto, ma questa è una cosa diversa dall'amore.

Credo sia ancora l'egoismo a tenerti attaccato alla tua LTR, infatti studi scientifici dimostrano che le paure dell'uomo sono in gran parte date dal cambiamento, quello che ti tiene attaccato a lei non è amore, è la paura di cambiare.

Ok potrei sbagliarmi, in fondo il mondo è bello perchè è vario e tu potresti essere diverso da me, ma questo è il mio pensiero.

Non voglio dirti cosa devi fare, cfredo che tu sia abbastanza grande da capirlo da solo.

Sarge ON!

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Quello che vi chiedo non è seminare dubbi nella mia testa ma, se possibile, postare esperienze simili alle mie per confrontarle! Ammetto che l'F-close mi ha un po' scombussolato... ma proprio x questo vorrei capire come/se voi lo gestite

Lo so ma capita che invece di cercare di aiutare qualcuno che chiede consiglio, spesso molti si sentono di dispensare perle di saggezza non richieste che non hanno nulla a che fare con l'aiuto richiesto.

E' la battaglia dell'ego, ma non c'è da stupirsi, il 95% della gente è così.

Riguardo a ciò che chiedi io continuerei a sargiare rimanendo con la tua amata, perché altrimenti rischi di chiuderti troppo nella monotonia.

Però non arrivare fino all' f-close come hai fatto tu, al massimo un day2 con un bacetto e finisce lì.

Giusto per mantenere freschi i tuoi skill. E' quello che consiglia anche Mystery, e tutti i ragazzi con un certo livello di game che ho conosciuto fanno così o quasi ;)

In bocca al lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
Credo sia ancora l'egoismo a tenerti attaccato alla tua LTR, infatti studi scientifici dimostrano che le paure dell'uomo sono in gran parte date dal cambiamento, quello che ti tiene attaccato a lei non è amore, è la paura di cambiare.

Quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...