Vai al contenuto

Come mi comporto?


Messaggi raccomandati

principemassa
2 ore fa, Kenya8 ha scritto:

Anzi, voglio essere onesto con me, con voi, e con chi si trova nella mia stessa situazione e legge, o leggerà in futuro.. 

Mi manca veramente tanto, tantissimo, non voglio giocare a fare il duro, a fare l'uomo alpha che non prova emozioni.. 

È veramente tosta, la voglia di sentirla è veramente tanta, è la voglia di gridarle quanto mi manca lo è ancora di più, ovviamente non lo farò per nessun motivo al mondo, se mi dovesse scrivere in questo momento probabilmente neanche risponderei, però è dura ragazzi.. 

Beh è normale sia così. Questi saranno i momenti più duri. I momenti in cui lei ti verrà in mente nelle situazioni più improbabili (tipo la mattina quando ti prepari o mentre sei in auto per andare al lavoro...insomma facendo cose che nulla c'entrano con la tua ex).

Ma ogni giorno sarà un piccolo passo in avanti. L'importante è mantenere la linea che hai preso ora: pensare solo a te stesso.

Come ti diceva l'utente sopra, ci siamo passati tutti e non è stata una passeggiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8

Grazie a tutti ragazzi, davvero!! 

Il mio intento sarebbe quello di non scrivere più nulla in questo thread, a meno di grandi sbalzi emotivi, e qualora mi servisse un po' di supporto da parte vostra, ma continuerò comunque a leggere le varie sezioni.. 

Credo che scrivere qua possa rallentare il mio processo di guarigione, perchè vuoi o non vuoi, associo tutto alla mia ex, e in questo momento non mi va più.. 

Quindi, vi ringrazio davvero tutti, in particolar modo @principemassa per i suoi interventi sempre perfetti e comprensivi..

Spero vivamente di non scrivere più, vorrà dire che starò bene, e se così non sarà, sticazzi, prima o poi passerà! 

Ne usciremo, e anche a testa alta! 

Daje!! 💪🏻

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kenya8

Ed eccoci qua, sono passati 2 mesi dall'ultimo mio messaggio, e sono successe un po' di cose! 

Sono 2 mesi che non la sento, che non la vedo e che non so nulla di lei, e onestamente, va bene così, però, si, c'è un però, la penso spesso e la speranza di tornare con lei c'è sempre, sento ancora la sua mancanza, e mi accorgo, sempre di più, che lei era tutto quello che cercavo e desideravo.. 

Ormai è quasi passato un anno, anche se a me sembra ieri, a volte ancora non ci credo!

Sono qui a scrivere oggi perché ho un paio di ragazze tra le mani, di cui una timbrata sabato sera, serata pazzesca, che non facevo da anni..la domenica, però, ho  pensato molto alla mia ex , troppo.. 

E stamattina, mentre andavo a lavorare la incrocio in macchina (cazzo, sono sempre io che vedo lei e mai il contrario!! ) e so per certo che si è fatta il weekend con lui, bè, nonostante sapessi che è fidanzata, che sta da lui il weekend ecc ecc, fa sempre male.. 

Mi manca davvero troppo ragazzi, la voglio, ma ci ho provato per troppo tempo e non è andata 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
25 minuti fa, Kenya8 ha scritto:

però, ho  pensato molto alla mia ex , troppo.. 

Eh, finchè non ne esci del tutto sarà sempre così. Per mia esperienza posso dirti che potrai goderti appieno nuove relazioni/avventure con altre ragazze solamente quando avrai abbandonato il pensiero della tua ex.

Una cosa che ti invito subito a fare è quella di evitare paragoni/comparazioni tra le nuove e lei.

Prosegui nel tuo freeze e vedrai che sarà sempre meglio. Per ora sono due mesi, tempo ancora ridotto per un recupero pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenya8
7 ore fa, principemassa ha scritto:

Una cosa che ti invito subito a fare è quella di evitare paragoni/comparazioni tra le nuove e lei.

Non ci riesco, credimi, è più forte di me.. Sarà che non ho ancora conosciuto qualcuna di migliore, ma o una è più bella ma troppo stupida, o una è più intelligente ma brutta.. Invece lei era tutto, era brava, bella, intelligente, tutto.. In questi mesi ho sempre saputo di essere stato un idiota, a dare tutto per scontato, eppure quando ci penso ora ci do un peso enorme, so che quelle piccole cose che non apprezzavo ora sarebbero state oro.. Sia chiaro, non sono disperato e non sto male come stavo mesi fa, però non riesco ancora a togliermi l'idea di riaverla dalla testa, anche se non farò nulla purché questo accada.. Magari parlo così perchè l'ho vista e ci ho ripensato in modo più intenso, anche se in linea di massima la volontà sarebbe quella 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
15 ore fa, Kenya8 ha scritto:

Sarà che non ho ancora conosciuto qualcuna di migliore, ma o una è più bella ma troppo stupida, o una è più intelligente ma brutta.. Invece lei era tutto, era brava, bella, intelligente, tutto

Sarà che non hai ancora incontrato una che ti prenda sul serio o che ti faccia innamorare, ecco il motivo!

Riportandoti, nuovamente, la mia esperienza posso dirti che le due ragazze di cui ti ho parlato nel precedente commento non ho mai pensato di compararle con la mia ex. Nè tantomeno, visto che mi ha lasciato in malo modo, l'ho dequalificata a "mostro di Loch Ness". Rimane sempre quella bella ragazza (obiettivamente lo è) con tutti i suoi pregi e difetti, ma unica nel suo genere, come uniche saranno le donne che incontrerai nella tua vita. Ogni ragazza che ti piacerà davvero saprà stimolarti in un suo modo, diverso e non comparabile con quello di nessun'altra.

Ricordati che nessuno è migliore di nessun altro, semplicemente è una questione di trovare la persona giusta al momento giusto. Fermo restando che, probabilmente, sei ancora un po' in fase idealizzazione, probabilmente tu sei ancora alla ricerca più di una sostituta che di una nuova ragazza...tempo al tempo!

15 ore fa, Kenya8 ha scritto:

In questi mesi ho sempre saputo di essere stato un idiota, a dare tutto per scontato, eppure quando ci penso ora ci do un peso enorme, so che quelle piccole cose che non apprezzavo ora sarebbero state oro

Ehnnò, questo modo di pensare è controproducente! Il tuo comportamento adottato in passato è stato figlio del tuo modo di sentire e, come tale, giusto e non da rimpiangere. Probabilmente sarebbe andata male anche se avessi adottato un differente modo di agire, ma non c'è motivo di fare questo tipo di valutazioni.

15 ore fa, Kenya8 ha scritto:

Magari parlo così perchè l'ho vista

Molto probabile. Lo stare del tutto meglio si avrà quando il vederla non ti farà nè caldo nè freddo.

E ci stanno anche questi momenti un po' down nel percorso di recupero, perchè non è sempre ritto e lineare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...