Vai al contenuto

Da frequentazione a LTR: dopo quanto?


Lea

Messaggi raccomandati

Sonya
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sonya, senti...

Va bene che accetteresti le ONS di lui, ma tu cosa pensi di fare?

Prevedi ONS con altri?

SE ne sentissi la voglia, dovrebbe accettarlo.

Con questo non voglio dire che se lui avesse ONS, di riflesso le avrei anche io. Però se lui ha questa libertà, dal momento in cui magari potessi aver voglia di avere ons anche io, non devo essere limitata. 

Però è una questione di voglia mia, non di ripicca nei suoi confronti.

Modificato da Sonya
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Sonya ha scritto:

SE ne sentissi la voglia, dovrebbe accettarlo.

Con questo non voglio dire che se lui avesse ONS, di riflesso le avrei anche io. Però se lui ha questa libertà, dal momento in cui magari potessi aver voglia di avere ons anche io, non devo essere limitata. 

Però è una questione di voglia mia, non di ripicca nei tuoi confronti.

Perfetto.

Sono contento che la pensi così.

La pensi giusta.

Ovviamente ho intenzione di corromperti ma questo non c'è bisogno di dirlo.

Attendo con ansia il momento in cui desidererai nuove emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2020 alle 16:25 , Lea ha scritto:

Apro il thread non per chiedere consigli (so già cosa voglio fare, quando e come, e se lo dicessi, mi cazziereste tutti credo), ma per curiosità/sondaggio da noiosa domenica di fine luglio. 

Per chi qui dentro è in LTR, dopo quanto tempo dalla prima uscita/dopo quante uscite, vi ci siete messi insieme? 

vuoi la risposta che ti darebbe qualsiasi lesbica ma che tanto sai già (cit)? 😉 subito ovviamente

scherzi a parte (ma giuro che è il pensiero che va per la maggiore tra le lesbiche che ho avuto modo di conoscere) per me è sempre stato come parlare del sesso degli angeli, una cosa che non si sa se esista e che perciò non ha neanche confini ben definiti e ancora oggi mi fa riderissimo quando qualche coppia mi dice che fino alla tal data si frequentavano e daln giorno x si sono messi insieme: a me ricordano molto le cose delle elementari

per quanto mi riguarda io frequento una persona, ci scopo e se ci passo anche il tempo insieme e sto bene continuo a frequentarlo, altrimenti avanti il prossimo, senza distinzioni tra fasi

per me stare insieme significa che non sei più su piazza ma è un sentimento mio, personale, non che qualcuno da fuori me lo impone e ritengo di non dover contare le uscite però so che (cosa che ho notato soprattutto nel mondo gay e lesbo) è proprio molto sentita sta cosa di dire da quando, da che punto nella linea temporale si sta insieme. Credo sia una delle cose che, per quanto mi sforzi, non capirò mai. Pensa che ho pure superato la cosa di quelli che si si definiscono etero ma amano farsi inculare dai maschi, e che è tutto dire eh (se mi hai letto un po' l'hai capito a cosa mi riferisco) ma sta cosa di dover definire da quando ci si mette insieme proprio non la capirò mai, indipendentemente dall'orientamento sessuale dei coinvolti (cioè, dico, mica è un matrimonio che ha una data precisa, con tanto di testimoni, mah)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sonya ha scritto:

Credo che se lui andasse con altre per sesso e ciò NON inficiasse la nostra relazione e la nostra sfera sessuale, non mi turberebbe troppo... A patto appunto che lui ami solo me (mi sento una bimbetta però è una cosa a cui tengo) e che la nostra vita sessuale NON ne risenta... Ah, e a patto che anche io magari possa godere della varietà con altri quando e SE lo vorrò (al momento non ne sento assolutamente la voglia di altri con cui fare sesso).

Chiaro, voi mettete la relazione al di sopra di tutto. 

Guarda onestamente non so bene a livello concreto, ma sto cercando di instaurare sto tipo di rapporto a mia volta, al massimo se e quando avrò esperienze reali a riguardo ne parleremo. 

In ogni caso, se tu vai con altri c'è il rischio non troppo remoto di gravidanza. 

In quel caso che faresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

In ogni caso, se tu vai con altri c'è il rischio non troppo remoto di gravidanza. 

C'è già. Sonya ci ha raccontato cose. ☺️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

C'è già. Sonya ci ha raccontato cose. ☺️

Lo so lo so, ricordo 

Ma un conto è se è del suo tipo

Altrimenti beh... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Chiaro, voi mettete la relazione al di sopra di tutto. 

Guarda onestamente non so bene a livello concreto, ma sto cercando di instaurare sto tipo di rapporto a mia volta, al massimo se e quando avrò esperienze reali a riguardo ne parleremo. 

In ogni caso, se tu vai con altri c'è il rischio non troppo remoto di gravidanza. 

In quel caso che faresti? 

C'è la pillola contraccettiva 😉😉😉 il preservativo... O la pillola + preservativo ... (super auspicabile, ho più paura delle malattie che di una gravidanza, visto che potrei usare la pillola del giorno dopo per quella).

O ancora meglio, se si ha un ciclo regolare preservativo+pillola+calcolo dei giorni ( quindi dal 18 giorno in poi)

Alla peggio c'è la pillola del giorno dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lo so lo so, ricordo 

Ma un conto è se è del suo tipo

Altrimenti beh... 😅

Che, giusto per inciso, ho iniziato la pillola qualche giorno fa 😅 secondo me sarà contento quando glielo dirò(NON SONO IRONICA)... Credo che fosse come dicevate voi, cioè nessuna intenzione reale

Modificato da Sonya
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sonya ha scritto:

C'è la pillola contraccettiva 😉😉😉 il preservativo... O la pillola + preservativo ... (super auspicabile, ho più paura delle malattie che di una gravidanza, visto che potrei usare la pillola del giorno dopo per quella).

O ancora meglio, se si ha un ciclo regolare preservativo+pillola+calcolo dei giorni ( quindi dal 18 giorno in poi)

Alla peggio c'è la pillola del giorno dopo...

Vero, non l'avevo presa in considerazione perché so che alla maggior parte di voi crea problemi più o meno grossi

La pillola intendo

In ogni caso, se avrai esperienze interessanti facci sapere 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vero, non l'avevo presa in considerazione perché so che alla maggior parte di voi crea problemi più o meno grossi

La pillola intendo

In ogni caso, se avrai esperienze interessanti facci sapere 😉

 

Certo, ma credo che al momento sarà più prolifico e il tuo rapporto che stai impostando per quanto riguarda queste esperienze.

Al momento non ne sento il bisogno, non ne abbiamo parlato... 

Aspettiamo intrepidamente i tuoi risvolti, davvero!!! 😉😉😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...