Vai al contenuto

Da frequentazione a LTR: dopo quanto?


Lea

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Sonya ha scritto:

È proprio paura di perderlo come persona, perché lo amo e lo stimo tantissimo

Se posso aggiungere i miei 2 cents, anche se nella situazione specifica non mi ci sono mai trovata ma a livello generale: 

Se è amore, affetto, stima, tenere al benessere dell'altro o come lo vogliamo chiamare, meglio che lui sia felice senza di me che infelice con ed è meglio avere quel genere di rapporto che ti permette di parlarne ad un tavolo piuttosto che nascondersi dietro un dito 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sonya ha scritto:

Ciao @Alexis2😘

Intendo anche in una relazione in cui sta bene... Magari è da anni che sta con la stessa donna, ne è innamorato, ma magari dal lato sessuale c'è un po' di stanca

Ok allora concordo con quello che ha scritto Raw

Oltre al sesso anche per gli uomini c'è condivisione, emozioni. Momenti per cui vale la pena

Non credi? 

15 minuti fa, Sonya ha scritto:

È proprio paura di perderlo come persona, perché lo amo e lo stimo tantissimo. 

Lo devi mettere in conto 

Poi magari non succederà mai, ma c'è consapevolezza

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ok allora concordo con quello che ha scritto Raw

Ehi ehi non si parla della gente mentre non c'è senza taggare ( 😂😘 )

@Sonya è un piacere 😘 per consulenze più approfondite mi contatti pure in privato.

ahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, Sonya ha scritto:

Ti ringrazio tantissimo x le tue risposte, grazie 🙂

In che senso trasgredire assieme? Cioè esperienze di threesome fatte insieme? Oppure che dal momento in cui uno dei due andrà con altri/e, anche l'altro/a potrà iniziare?

La prima

 

 

ad oggi non ne abbiamo usufruito ma resta come possibilità 

Modificato da Kaihō-sha
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Buonasera a tutti, entro dopo giorni e mi trovo 5 pagine di risposta, che ho letto molto volentieri. Rispondo in particolare a @Edo, di cui ho avuto modo più volte di leggere le opinioni. Ti dirò, hao ragione, nel mondo lesbo la questione "data da quando siamo insieme" è particolarmente sentita, in particolare da quelle ragazze che hanno una mentalità prettamente "femminile". Io sono l'opposto, come te, se mi trovo bene con una, la cosa va avanti e fosse per me non c'è bisogno della data. Come sempre, mi sono trovata una "femmina fino in fondo", che della data ha fottutamente bisogno. Mi rendo conto che sto correndo (da lì il "mi cazzierete"), ma questa persona per svariati motivi, è così perfetta che si merita il mio "sacrificio" di definire la data. 

E niente, in tutto ciò, l'ho decisa, ma un confronto l'ho trovato comunque utile. Grazie a tutti 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...