Vai al contenuto

Dopo i 30 la gente preferisce la mediocrità alla solitudine.


Jordan

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Ancora...... 

va bene, prendiamoci per culo e raccontiamoci che avere un giro di trombamiche è alla portata di chiunque.

Domani vado a giocare nel real madrid, tanto basta crederci no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Ognuno ha il proprio vissuto personale e quindi ciò che è realtà per me, può non esserlo per te. @roberto5552, io capisco benissimo che a te non è capitato: i rifiuti continui, il corpo femminile come qualcosa di vicinissimo e lontanissimo allo stesso tempo. E siccome non l’hai vissuto, ti sembra impossibile. Ma nella mia realtà, io sono d’accordo in questo con @Roose Bolton. Nella mia esperienza nessuno dei miei amici che non trovano mai/molto raramente ragazze/donne ha mai avuto la trombamica. Chi ha la tromboamicizia (e anche più d’una) è chi ha già una compagna oppure anche se non ce l’ha in questo momento, non ha mai trovato particolare difficoltà con le donne. Anzi spesso le tromboamiche sono donne “appese” che volentieri passerebbero ad una relazione con il soggetto in questione. 
Io stesso ci ho provato varie volte, ma non ci sono mai riuscito. Tra l’altro il fisico è sempre stato il mio punto di forza, e in una trombamicizia penso sia importante più che in una relazione. Di amiche ne ho tantissime, le frequento, mi chiamano ecc.. ma quando ho tentato qualche volta con il favore delle tenebre (tipo film da me, massaggino e.. oppure cocktail o cena fuori, qualche bicchiere di vino e.. le mani si fanno strada verso il Monte impervio) mi hanno sempre stoppato. 
Adesso il giro di tromboamiche ce l’ho ed è importantissimo per avere varietà e non fissarsi su una, magari appena conosciuta che ci bollerebbe subito come “bisognosi”,  ma solo perché le pago, e non sono “amiche” ma professioniste anche se con un paio ho un ottimo rapporto. Quindi chiunque si può sperimentare il giro di tromboamiche?! No, secondo me sono alla portata solo di una percentuale minoritaria di uomini che non ha mai avuto problemi particolari a raggiungere lo “scopo” 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 ore fa, Sonya ha scritto:

Biologicamente parlando le trombaamicizia paradossalmente non garantisce la continuità della specie... E'vero che l'uomo grazie alla trombaamicizia può "pascolare" libero e ipoteticamente ingravidare tantissime donne.

Ma siccome un bambino per sopravvivere ha bisogno di entrambi i genitori e di tutte le cure possibili, se un uomo avesse 20 figli contemporaneamente come fa ad occuparsi in modo almeno decente di ciascuno? Non può... X questo si crea la coppia stabile, x garantire la crescita e la continuità della specie.

Infatti in natura non esiste il fidanzamento, il matrimonio e la trombamicizia.

Esiste il sesso, ed esiste prendersi cura dei cuccioli.

Quando a un uomo nasce un figlio(o meglio, quando un uomo CREDE di aver avuto un figlio,il test del DNA l'hanno inventato l'altro ieri) il suo testosterone infatti cala del 30%. La natura si assicura che sia meno attivo e che abbia la mente un po' più annebbiata, così che non si accorga che in realtà assomiglia più ad un suo amico che a lui.

Nelle specie con monogamia sociale(rimanere insieme finché i cuccioli non sono autosufficienti) i maschi investono sul fare da mammo ai cuccioli perché così facendo si assicurano che almeno un 30% dei figli sia effettivamente loro.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Ognuno ha il proprio vissuto personale e quindi ciò che è realtà per me, può non esserlo per te. @roberto5552, io capisco benissimo che a te non è capitato: i rifiuti continui, il corpo femminile come qualcosa di vicinissimo e lontanissimo allo stesso tempo. E siccome non l’hai vissuto, ti sembra impossibile. Ma nella mia realtà, io sono d’accordo in questo con @Roose Bolton. Nella mia esperienza nessuno dei miei amici che non trovano mai/molto raramente ragazze/donne ha mai avuto la trombamica. Chi ha la tromboamicizia (e anche più d’una) è chi ha già una compagna oppure anche se non ce l’ha in questo momento, non ha mai trovato particolare difficoltà con le donne. Anzi spesso le tromboamiche sono donne “appese” che volentieri passerebbero ad una relazione con il soggetto in questione. 
Io stesso ci ho provato varie volte, ma non ci sono mai riuscito. Tra l’altro il fisico è sempre stato il mio punto di forza, e in una trombamicizia penso sia importante più che in una relazione. Di amiche ne ho tantissime, le frequento, mi chiamano ecc.. ma quando ho tentato qualche volta con il favore delle tenebre (tipo film da me, massaggino e.. oppure cocktail o cena fuori, qualche bicchiere di vino e.. le mani si fanno strada verso il Monte impervio) mi hanno sempre stoppato. 
Adesso il giro di tromboamiche ce l’ho ed è importantissimo per avere varietà e non fissarsi su una, magari appena conosciuta che ci bollerebbe subito come “bisognosi”,  ma solo perché le pago, e non sono “amiche” ma professioniste anche se con un paio ho un ottimo rapporto. Quindi chiunque si può sperimentare il giro di tromboamiche?! No, secondo me sono alla portata solo di una percentuale minoritaria di uomini che non ha mai avuto problemi particolari a raggiungere lo “scopo” 

trombamicizia,cos'è? come si arriva a questa gioia inaspettata dalla vita?

si fidanzano con il pover uomo di turno e si fanno sfondare dai truzzi,coatti...non ditemi che loro sanno corteggiare 😄 è proprio la donna ad essere una zozza primordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, sedlex said:

trombamicizia,cos'è? come si arriva a questa gioia inaspettata dalla vita?

si fidanzano con il pover uomo di turno e si fanno sfondare dai truzzi,coatti...non ditemi che loro sanno corteggiare 😄 è proprio la donna ad essere una zozza primordiale.

Finito di asciugarti le lacrime? 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sedlex ha scritto:

è proprio la donna ad essere una zozza primordiale

Ma in realtà anche l'uomo è uno "zozzo primordiale"

Solo che inspiegabilmente (ma neanche tanto) ultimamente l'uomo è la nuova fighetta. Tutti che si vogliono impelagare in LTR, fare famiglie, figli, sperando (e anche credendoci) che la loro tipa È Quella Giusta, Quella Seria, Tutte Puttane Tranne La Mia Donna Che è Castissima E Purissima.

Ma svegliatevi cazzo dai

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Finito di asciugarti le lacrime? 

ma se non sai argomentare non rispondermi

e questa è gia la seconda volta

ignorami o argomenta :"ì

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 minuti fa, sedlex ha scritto:

ma se non sai argomentare non rispondermi

e questa è gia la seconda volta

ignorami o argomenta :"ì

Non aspettarti argomentazioni da chi è convinto di scopare per chissà quale merito, e invece è solo merito di aver avuto la genetica giusta.

4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Ognuno ha il proprio vissuto personale e quindi ciò che è realtà per me, può non esserlo per te. @roberto5552, io capisco benissimo che a te non è capitato: i rifiuti continui, il corpo femminile come qualcosa di vicinissimo e lontanissimo allo stesso tempo. E siccome non l’hai vissuto, ti sembra impossibile. Ma nella mia realtà, io sono d’accordo in questo con @Roose Bolton. Nella mia esperienza nessuno dei miei amici che non trovano mai/molto raramente ragazze/donne ha mai avuto la trombamica. Chi ha la tromboamicizia (e anche più d’una) è chi ha già una compagna oppure anche se non ce l’ha in questo momento, non ha mai trovato particolare difficoltà con le donne. Anzi spesso le tromboamiche sono donne “appese” che volentieri passerebbero ad una relazione con il soggetto in questione. 
Io stesso ci ho provato varie volte, ma non ci sono mai riuscito. Tra l’altro il fisico è sempre stato il mio punto di forza, e in una trombamicizia penso sia importante più che in una relazione. Di amiche ne ho tantissime, le frequento, mi chiamano ecc.. ma quando ho tentato qualche volta con il favore delle tenebre (tipo film da me, massaggino e.. oppure cocktail o cena fuori, qualche bicchiere di vino e.. le mani si fanno strada verso il Monte impervio) mi hanno sempre stoppato. 
Adesso il giro di tromboamiche ce l’ho ed è importantissimo per avere varietà e non fissarsi su una, magari appena conosciuta che ci bollerebbe subito come “bisognosi”,  ma solo perché le pago, e non sono “amiche” ma professioniste anche se con un paio ho un ottimo rapporto. Quindi chiunque si può sperimentare il giro di tromboamiche?! No, secondo me sono alla portata solo di una percentuale minoritaria di uomini che non ha mai avuto problemi particolari a raggiungere lo “scopo” 

Ti ringrazio per l'intervento che va a spiegare quello che dico da tempo. Su un forum come italianseduction dovrebbe esserci un sano realismo, non va bene il pessimismo estremo degli incel ma nemmeno l'ottimismo basato sull'aria fritta dei pua americani, del " se vuoi puoi ". Esistono dei limiti oggettivi, la maggior parte della gente che conosco le trombamiche le ha solo nella propria fantasia.

ma tanto è inutile, adesso mi verrà messo in bocca qualche post di menefrego, gerard, mulder e compagnia cantante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
12 minutes ago, Roose Bolton said:

Non aspettarti argomentazioni da chi è convinto di scopare per chissà quale merito, e invece è solo merito di aver avuto la genetica giusta.

In effetti leggendo vari suoi interventi mi ha dato l'idea di un uomo molto ''terra terra'' da baretto del paese per intenderci, credo che la sua situazione di abbondanza data dall'estetica (combinata anche ad altro magari) non gli permetta di aver sviluppato una capacità di analisi di situazioni diverse dalla sua. 

Comunque una delle cose che fa più ridere è quando scrivono utenti distrutti dopo essersi lasciati ai quali viene risposto di scoparne altre ahahah dopo che magari sti poveretti avevano passato migliaia di pali prima di riuscire a trovare l'ex, l'idea di rimettersi sotto in trincea e prendere palo su pali di certo non li entusiasma, su questo li capisco. 

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, mrjako ha scritto:

In effetti leggendo vari suoi interventi mi ha dato l'idea di un uomo molto ''terra terra'' da baretto del paese per intenderci, credo che la sua situazione di abbondanza data dall'estetica non gli permetta di aver sviluppato una capacità di analisi di situazioni diverse dalla sua. 

Comunque una delle cose che fa più ridere è quando scrivono utenti distrutti dopo essersi lasciati ai quali viene risposto di scoparne altre ahahah dopo che magari sti poveretti avevano passato migliaia di pali prima di riuscire a trovare l'ex, l'idea di rimettersi sotto in trincea e prendere palo su pali di certo non li entusiasma, su questo li capisco. 

Accusare gli altri di piangersi addosso è il tipico victim blaming che si trova sempre, e dico sempre, nei seguaci della fuffa new age, del pensiero positivo, dei pua alla mystery e RSD e della legge di attrazione. Il self help di stampo americano è tossico in generale, sono degli individui plagiati da quelle stronzate che sono convinti davvero che qualunque approccio realistico alla vita sia da perdenti e lamentosi.

Sono scollegati dalla realtà, per fortuna che chi dirige italianseduction si è dissociato da quel tipo di pensiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...