Vai al contenuto

Dopo i 30 la gente preferisce la mediocrità alla solitudine.


Jordan

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Non aspettarti argomentazioni da chi è convinto di scopare per chissà quale merito, e invece è solo merito di aver avuto la genetica giusta.

Ti ringrazio per l'intervento che va a spiegare quello che dico da tempo. Su un forum come italianseduction dovrebbe esserci un sano realismo, non va bene il pessimismo estremo degli incel ma nemmeno l'ottimismo basato sull'aria fritta dei pua americani, del " se vuoi puoi ". Esistono dei limiti oggettivi, la maggior parte della gente che conosco le trombamiche le ha solo nella propria fantasia.

ma tanto è inutile, adesso mi verrà messo in bocca qualche post di menefrego, gerard, mulder e compagnia cantante

Scusate, io dissento su molte tesi che qui vanno per la maggiore, ma le tecniche di seduzione devo riconoscere che sono potenti e funzionano.

Il punto è che la tecnica in sé può dare risultati poveri se non è sorretta dall'atteggiamento adeguato. E per atteggiamento non intendo solo il comportamento esteriore, ma soprattutto ciò che si prova dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusate, io dissento su molte tesi che qui vanno per la maggiore, ma le tecniche di seduzione devo riconoscere che sono potenti e funzionano.

Il punto è che la tecnica in sé può dare risultati poveri se non è sorretta dall'atteggiamento adeguato. E per atteggiamento non intendo solo il comportamento esteriore, ma soprattutto ciò che si prova dentro.

Questa è un'altra fallacia logica. Si da per scontato che chi riconosce l'importanza dell'aspetto sia un depresso frustrato che non ha amici e non è mai uscito di casa.

Inutile dire che è una grandissima stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
15 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Non aspettarti argomentazioni da chi è convinto di scopare per chissà quale merito, e invece è solo merito di aver avuto la genetica giusta.

 

sisi ma figurati,ho capito il tipo

non sa argomentare ,dice una frase presa a caso ed è per lui la verità

ma siamo in un forum,un utente del genere è limitante del confronto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Oh siamo su Italian Seduction, non su Lookism, Forum dei Brutti e compagnia cantante.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
31 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Oh siamo su Italian Seduction, non su Lookism, Forum dei Brutti e compagnia cantante.

e cosa c'entrano quei posti con il fatto che l'uomo medio non ha giri di trombamiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, sedlex said:

ma se non sai argomentare non rispondermi

e questa è gia la seconda volta

ignorami o argomenta :"ì

Ma argomentare cosa? Uno che pensa che le donne sono tutte troie tranne la mamma e la sorella immagino. 

Mi spiace per te che sei sconfitto dalla vita evidentemente. Quando finirai di piangerti addosso capirai che le dinamiche sono diverse e nessuna è troia o nessuno è stronzo. Ma ognuno vive la sua vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Roose Bolton said:

Non aspettarti argomentazioni da chi è convinto di scopare per chissà quale merito, e invece è solo merito di aver avuto la genetica giusta.

Ti ringrazio per l'intervento che va a spiegare quello che dico da tempo. Su un forum come italianseduction dovrebbe esserci un sano realismo, non va bene il pessimismo estremo degli incel ma nemmeno l'ottimismo basato sull'aria fritta dei pua americani, del " se vuoi puoi ". Esistono dei limiti oggettivi, la maggior parte della gente che conosco le trombamiche le ha solo nella propria fantasia.

ma tanto è inutile, adesso mi verrà messo in bocca qualche post di menefrego, gerard, mulder e compagnia cantante

Tu nn sei sfigato per come sei esteticamente ma per come sei dentro. Hai un'attitudine talmente negativa che nn vedo perché una persona dovrebbe cercarti. Continua a trovare giustificazioni per i tuoi insuccessi con le donne perché pensi di essere brutto. Il problema sono le palle sotto. Sorry amigo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma argomentare cosa? Uno che pensa che le donne sono tutte troie tranne la mamma e la sorella immagino. 

Mi spiace per te che sei sconfitto dalla vita evidentemente. Quando finirai di piangerti addosso capirai che le dinamiche sono diverse e nessuna è troia o nessuno è stronzo. Ma ognuno vive la sua vita. 

io ho parlato di societa che è cambiata. Ma se non comprendi i miei concetti puoi anche ignorare la mia firma. Evidenzia per cortesia l'etichetta di troia che ho dato alle donne.

 

 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, roberto5552 ha scritto:

Tu nn sei sfigato per come sei esteticamente ma per come sei dentro. Hai un'attitudine talmente negativa che nn vedo perché una persona dovrebbe cercarti. Continua a trovare giustificazioni per i tuoi insuccessi con le donne perché pensi di essere brutto. Il problema sono le palle sotto. Sorry amigo. 

Attitudine negativa io?  Sei il solito pappagallo che ripete stronzate pnl da due soldi.

Io non mi sono mai considerato uno sfigato, certo non scopo ma per il resto la mia vita è a posto soprattutto per merito mio. Le prediche stile venditore di fuffa motivazionale valle a fare a qualcun altro.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 minute ago, sedlex said:

io ho parlato di societa che è cambiata. Ma se non comprendi i miei concetti puoi anche ignorare la mia firma. Evidenzia per cortesia l'etichetta di troia che ho dato alle donne.

Oltre a non argomentare ,secondo me non comprendi il linguaggio scritto.

 

Ma argomenta tu...società cambiata rispetto a cosa? Quando le donne erano oppresse e picchiate dal marito padrone? Ma sei serio? Ah che bei valori... lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...