Vai al contenuto

Dopo i 30 la gente preferisce la mediocrità alla solitudine.


Jordan

Messaggi raccomandati

sedlex
14 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ma argomenta tu...società cambiata rispetto a cosa? Quando le donne erano oppresse e picchiate dal marito padrone? Ma sei serio? Ah che bei valori... lol...

io non ho mai dato della troia alle donne in generale,che poi vogliono fars itrattare cosi è un altro discorso,io ho semplicemente detto che la societa odierna non consente una netta distinzione di ruoli tra un uomo e una donna. Dicevo che hanno lottato per i loro diritti ed ,ad oggi, sono diventate loro le carnefici. Passiamo da un estremo ad un altro.

p.s. e che bella societa quella in cui viviamo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Attitudine negativa io?  Sei il solito pappagallo che ripete stronzate pnl da due soldi.

Io non mi sono mai considerato uno sfigato, certo non scopo ma per il resto la mia vita è a posto soprattutto per merito mio. Le prediche stile venditore di fuffa motivazionale valle a fare a qualcun altro.

 

Bolton io non ho capito una cosa leggendo i tuoi vari interventi. Ti reputi brutto? Hai avuto poche donne? Perchè non mi mandi un link ad un tuo thread dove esponi le tue argomentazioni così che uno possa replicare in maniera approfondita

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Jordan ha scritto:

Bolton io non ho capito una cosa leggendo i tuoi vari interventi. Ti reputi brutto? Hai avuto poche donne? Perchè non mi mandi un link ad un tuo thread dove esponi le tue argomentazioni così che uno possa replicare in maniera approfondita

Ho spiegato in maniera approfondita anche troppe volte, ma sarebbe inutile perchè non posso curare l'analfabetismo funzionale del prossimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho spiegato in maniera approfondita anche troppe volte, ma sarebbe inutile perchè non posso curare l'analfabetismo funzionale del prossimo.

 

Non si tratta di analfabetismo, se tu stesso in primis non vuoi argomentare non dai modo agli altri di risponderti in maniera meno superficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Jordan ha scritto:

Non si tratta di analfabetismo, se tu stesso in primis non vuoi argomentare non dai modo agli altri di risponderti in maniera meno superficiale.

ma cosa dovrei argomentare? Ogni tanto esce qualche idiota che mi fa la morale su roba che non ho mai scritto ( tipo la storia dei trapianti di capelli, ho detto almeno 30 volte che conosco almeno 5 persone che l'hanno fatto e il risultato è una merda, quindi il trapianto per me non è una strada percorribile e non lo farei ) oppure dopo 2000 volte che dico che dopo i 30 non si è vecchi e non è finito proprio niente, mi si viene a dire che ho un'attitudine negativa.

ma la colpa è mia, dovrei usare la funzione ignora invece di perdere tempo con i minorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ma cosa dovrei argomentare? Ogni tanto esce qualche idiota che mi fa la morale su roba che non ho mai scritto ( tipo la storia dei trapianti di capelli, ho detto almeno 30 volte che conosco almeno 5 persone che l'hanno fatto e il risultato è una merda, quindi il trapianto per me non è una strada percorribile e non lo farei ) oppure dopo 2000 volte che dico che dopo i 30 non si è vecchi e non è finito proprio niente, mi si viene a dire che ho un'attitudine negativa.

ma la colpa è mia, dovrei usare la funzione ignora invece di perdere tempo con i minorati.

Ignora chi ti risponde a frasi fatte e fammi la cortesia, se ti va, di spiegarmi bene la tua situazione  e i tuoi pensieri, anche in privato se vuoi, mi fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

 

Ti ringrazio per l'intervento che va a spiegare quello che dico da tempo. Su un forum come italianseduction dovrebbe esserci un sano realismo, non va bene il pessimismo estremo degli incel ma nemmeno l'ottimismo basato sull'aria fritta dei pua americani, del " se vuoi puoi ". Esistono dei limiti oggettivi, la maggior parte della gente che conosco le trombamiche le ha solo nella propria fantasia.

 

Infatti. Il mio è solo realismo.  La maggior parte degli uomini il giro di trombamiche se lo sogna. Per limiti oggettivi. E pur trovando giusto sentirmi dire "vai e non lamentarti", e infatti vado e non mi lamento, riporto solo il fatto che le trombamiche nel mio vissuto ce l'hanno quelli che hanno già successo con le donne, non certo chi ha difficoltà a trovarne una . Quindi per molti, dopo i 30 è un doversi accontentare e la maggioranza degli uomini "poco attrattivi" sceglierà la mediocrità relazionale piuttosto che la solitudine, secondo me sbagliando. 

Però trovo giusto l'atteggiamento di chi dice: "non piangerti addosso. Spacca il mondo o muori provandoci". Siamo in gioco, giochiamo. Arrendersi è assurdo e inutile, si deve sempre migliorare. 

Quello però che proprio non sopporto è prendere a bersaglio un utente per le sue idee o il suo vissuto, che essendo stato completamente diverso dal mio, porta una diversa esperienza di vita. @roberto5552  , non so se per estetica, carattere o quant'altro i suoi risultati li ha ottenuti. Da quello che mi ricordo del suo diario, anche lui ha avuto i suoi bei momenti incasinati e ne è uscito. Quindi RESPECT e lasciate perdere quegli atteggiamenti di autocommiserazione / aggressività che in un forum di seduzione dove si riporta il proprio vissuto e si cerca di capirne qualcosa di più da chi ha avuto diverse esperienze, confrontandosi civilmente, non hanno ragion d'essere. 

 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Questa è un'altra fallacia logica. Si da per scontato che chi riconosce l'importanza dell'aspetto sia un depresso frustrato che non ha amici e non è mai uscito di casa.

Inutile dire che è una grandissima stronzata.

Nessuna fallacia logica.

Solo esperienza.

Ho cominciato a rispondere colpo su colpo alla mia one-itis.

E il suo atteggiamento è completamente cambiato. Non mostra più mancanza di rispetto.

Ma sono ancora molto dipendente dal risultato, quando invece l'atteggiamento corretto è fare ciò che è giusto fregandosene delle conseguenze.

Ergo, sono ancora in alto mare.

A me sembra tutto estremamente logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

newlands

Solo io penso sia il contrario? Per l'uomo intendo. Più passa il tempo e più si acquista valore, al contempo le donne lo perdono.

Fra 9 mesi ne avrò 30, quindi oramai ci sono. E non sono mai stato meglio nella mia vita. 10 anni fa ero nel pieno nella giovinezza ma ero "terribile".

Avrei potuto essere molto più bello se mi fossi curato di più, avessi fatto sport più seriamente. Avrei potuto essere più interessante con le donne se solo avessi avuto meno paura.  
Molti 20enni sono sfigatelli com'ero io. Li vedo in giro... più trasparenti del vetro per le donne. Ma tutta una questione mentale.

Superati i 25 inizia la consapevolezza di se stessi, si capisce che non si sarà giovani per sempre e quindi si dà molto più peso al proprio tempo. Si matura insomma. 

Non succede a tutti in realtà, molti arrivano agli 80 che non si sono ancora dati una svegliata. Ma penso per chiunque sia qui che un qualcosa nel cervello gli sia scattato. Questo è un vantaggio enorme. Vedo molti coetanei sui 30 che sono già cotti, morti dentro... come dice il titolo, si stanno già accontentando. Sono anche distrutti fisicamente da abitudini sbagliate senza che vogliano un minimo migliorarsi. A 20 anni invece è facile vivere alla grande, coi soldi dei genitori, col fisico che ti tiene su da solo. Se sei carino e fai il buffone, con le donne a quell'età il gioco è fatto.

Con i 30 se hai valore, si vede. Hai anche molta meno concorrenza di altri uomini, che oramai ci hanno rinunciato.

Poi puoi giocarti molte più carte, soprattutto se negli anni ti sei fatto il culo. E fino ai 40 il fisico è giovane, se sei già magro, in 6 mesi di palestra sei nella top 10% dei 30enni.

Le donne ricadranno sempre negli stessi errori, ricercando lo stronzo buffone, ma guarderanno anche altro. E soprattutto non tutte sono così. E soprattutto avrai imparato a stare alla larga da quelle belle ma sceme. O come minimo avrai consapevolezza del loro vero valore.

 

Tutto questo per dire che, a 20 anni ero invisibile, ora sono le donne che vengono da me. Ma sono ancora all'inizio del percorso, dopo una LTR durata 10 anni, però... a 30 anni è solo l'inizio ;) 

PS. Riguardo l'aspetto fisico. La faccia non la cambi, ma con il giusto taglio di capelli (se li hai ancora), curando la barba, i vestiti giusti, sfondandoti di palestra puoi fare miracoli.
Ed in ogni caso, conosco persone brutte, che non fanno nulla di tutto ciò, ma stanno con ragazze davvero carine. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil

Dissento. Con gli anni ho imparato ad apprezzare maggiormente la solitudine, preferendola ad avventure vacue, inappagamti ed effimere. 

Il problema è chi teme la solitudine: significa che non è in grado di amare se stesso/a.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...