Vai al contenuto

Il cinico buonismo del vero PUA


Iceman

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
Mah, io semplicemente evito a priori di frequentare HB di cui non ricambierò sicuramente i sentimenti.. la trovo una perdita di tempo.... e poi la sicurezza non c'è mai... è questo il bello del gioco!

E la prova lampante è la mia LTR, ero convinto che oltre allo scambio di liquidi come con le altre FB non ci sarebbe stato mai niente di più e invece mi sbagliavo......

Sarge ON!

appunto allora all'inzio avevi comunque provato anche se sapevi che non si sarebbe andato oltre al sesso...

Io faccio il mio game, ad un certo punto tutti si rendono conto se sarà solamente una trombata o no. Tutti possono poi decidere come proseguire il game...Io lo continuo mettendo in chiaro le cose anche se è solo una trombata....

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Capisco che più di qualcuno abbia delle perplessità su questo paragone quantomeno un poco azzardato, ma tempo che fu ebbi una one-itis che oltre ad essere una psycho, aveva la capacità di controllarmi a suo piacimento. è stat proprio lei a dare l'ispirazione per questo post.
Sicuro fosse psycho? E comunque mica son tutte così.. magari fa parte anche lei delle eccezioni. :D
Quanto dici è vero, ma a mio parere è doverosa una precisazione.

mi muovo per esempi:

HB: [sT] Che cosa vuoi tu da me?

-CUT-

Vedi nella seduzione a mio modo di veder è fondamentale che la sostanza sia congruente col modo di comportarsi del PUA, ma allo stesso tempo la forma riveste un ruolo fondamentale.

Sai com'è.. di solito non mi sargio mica le donne! ;P

Perciò facciamo un giochino carino! ;) Invertiamo le parti!

HG: Che cosa vuoi da me?

Playette: voglio solo farmi una scopata.

humm.. :D

Si, credo funzionerebbe. :D

mi sembra che qualcuno qui continui a rosicare eh? vuoi un abbraccio? :D
Tranquillo la cosa è passata ormai da parecchio! :D Più che altro rimprovero a me stessa il modo in cui gli ho permesso di trattarmi. :ROTFL:

Ma sbagliando si impara. :blink:

Certo che ci riuscirebbe, lo dico per esperienza.. ho capito che esistono le eccezioni, ma prova pensare ad una donna che usa a suo piacimento ( ha bisogno di un passaggio e chiama l'AFC, si sente vtrascurata e ha bisogno di attenzioni e manda un sms all'AFC... di esempi ce ne sono a bizzeffe) il povero AFC, non la trovi buonista?
Personalmente preferisco chiamare un amico piuttosto che illudere un povero afc. :cool2: Non mi permetto minimamente di giocare con i "sentimenti" altrui.
[OT]in fondo viviamo in una società in cui il buonismo la fa da padrone, basti pensare che per salutarci baciamo sulle guance canie porci e anche chi ci stà sulle palle.. non ti sembra buonismo questo?

Ecco perchè odio fermarmi a salutare così! XD

Chiarezza dici eh? mmh... la cosa mi fa pensare, credo che una delle più potenti armi di seduzioni sia proprio l'ambiguità (non solo linguistica), il non riuscire a capire che cosa voglia davvero la persona che abbiamo davanti... in fondo la "chiarezza" è anche un poco noiosa non trovi?
Ovvio che la chiarezza va utilizzata al momento opportuno e su determinati angormenti [nell'ambito del pick -up]. ;)
Tranquilla, alla fine la risposta è arrivata e anche piuttosto stimolante da un punto di vista dialettico.... attenzione forum, qui stiamo creando un mostro :D

;P Troppo tardi!! ghgh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...