Vai al contenuto

Riprendere le redini della situazione dopo un errore


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22

Buondì, necessito il vostro aiuto.

Sono in contatto con una mia  conoscente  da qualche mese con la quale sono anche uscito una volta per un caffè.
Dato che lavora vicinissimo a casa mia ci siamo ripromessi di rivederci per un altro caffè.

Ieri lancio l’esca e lei ci casca, ovvero le dico che lavoro da casa così lei mi lancia l’invito per un caffè in centro. Non so cosa cazzo mi è preso, sarà stato il testosterone, ma con la scusa del caldo le propongo come alternativa un caffè a casa mia, al quale lei rifiuta dicendo che comunque sarebbe uscita solo per una pausa dal lavoro, allora le dico di vederci in centro, peró qualche ora prima mi da buca dicendomi che ha avuto un imprevisto.

Ho fatto una cazzata,  perchè la tipa è fidanzata e la situazione comunque si stava creando visto che messaggiamo spesso e con la scusa dei caffè potevano crearsi dei bei presupposti, ma una cosa del genere necessita lungo tempo di fermentazione, mentre col mio invito a casa temo di aver rovinato tutto e saltato diversi step.

Ho un modo per recuperare??

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Buondì, necessito il vostro aiuto.

Sono in contatto con una mia  conoscente  da qualche mese con la quale sono anche uscito una volta per un caffè.
Dato che lavora vicinissimo a casa mia ci siamo ripromessi di rivederci per un altro caffè.

Ieri lancio l’esca e lei ci casca, ovvero le dico che lavoro da casa così lei mi lancia l’invito per un caffè in centro. Non so cosa cazzo mi è preso, sarà stato il testosterone, ma con la scusa del caldo le propongo come alternativa un caffè a casa mia, al quale lei rifiuta dicendo che comunque sarebbe uscita solo per una pausa dal lavoro, allora le dico di vederci in centro, peró qualche ora prima mi da buca dicendomi che ha avuto un imprevisto.

Ho fatto una cazzata,  perchè la tipa è fidanzata e la situazione comunque si stava creando visto che messaggiamo spesso e con la scusa dei caffè potevano crearsi dei bei presupposti, ma una cosa del genere necessita lungo tempo di fermentazione, mentre col mio invito a casa temo di aver rovinato tutto e saltato diversi step.

Ho un modo per recuperare??

Grazie

 

Secondo me non è tanto l'invito a casa in sé quanto il fatto che invece di puntare a dei caffé pomeridiani dovresti puntare a inviti serali in cui lei è più propensa a farsi scopare e non ha prpblemi di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

 

5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me non è tanto l'invito a casa in sé quanto il fatto che invece di puntare a dei caffé pomeridiani dovresti puntare a inviti serali in cui lei è più propensa a farsi scopare e non ha prpblemi di lavoro

Il punto non è il sesso, ma ho l’impressione di aver saltato degli step nel game che stavamo crando entrambi La tipa in questione è fidanzata, ma ci sta, prima di invitarla a casa avrei dovuto uscirci easy un altro po’. 
Fosse stata single gia le cose forse sarebbero state un po‘ diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
27 minuti fa, Savana22 ha scritto:

punto non è il sesso

Il punto è sempre il sesso.. all'inizio

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Il punto è sempre il sesso.. all'inizio

Il sesso è l‘obiettivo finale.
il succo del topic é come riprendere in mano la situazione? Se sono uscito fuori pista, come faccio a rientrare e tornare in corsa per arrivare al traguardo del sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Savana22 ha scritto:

Fosse stata single gia le cose forse sarebbero state un po‘ diverse.

Stereotipi... anzi essendo fidanzata meglio essere a casa invisibile...

single e’ troia e viene a casa ... caffè nel pomeriggio... neanche Hollywood arriva a tanto..

3 ore fa, Savana22 ha scritto:

Il sesso è l‘obiettivo finale.
il succo del topic é come riprendere in mano la situazione? Se sono uscito fuori pista, come faccio a rientrare e tornare in corsa per arrivare al traguardo del sesso?

Facendo la danza della pioggia 

Il diluvio interrompe la gara e si rifà da capo 

Per me sei in una sabbia mobile

ogni mossa ti porta a fondo a meno, ma ci sono eccezioni che non possiamo sapere

magari ha la fissa per te e te la giochi 

adesso meno fai meglio e’

ti farà sapere

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
Inviato (modificato)
1 ora fa, Attato ha scritto:

Stereotipi... anzi essendo fidanzata meglio essere a casa invisibile...

single e’ troia e viene a casa ... caffè nel pomeriggio... neanche Hollywood arriva a tanto..

Facendo la danza della pioggia 

Il diluvio interrompe la gara e si rifà da capo 

Per me sei in una sabbia mobile

ogni mossa ti porta a fondo a meno, ma ci sono eccezioni che non possiamo sapere

magari ha la fissa per te e te la giochi 

adesso meno fai meglio e’

ti farà sapere

Boh attendere. Poco fa ci siamo scambiati dei messaggi e continuava ad essere scialla.

Attenderó prima di lanciare un‘altra esca.

Modificato da Savana22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...