Vai al contenuto

Uscire con chi ti genera imbarazzo è un ottimo allenamento


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

mrjako
1 hour ago, ciccioman333 said:

Amico, sicuramente tu sei un bel  ragazzo e le colpisci molto sin da subito fisicamente, diamo il giusto peso alle cose....per dire, mi ricordo bene che avevi raccontato che una tipa che hai intravisto sull'aereo ha preso lei un aereo da un altro stato solo per scoparti senza nemmeno conoscerti......su, queste avventure non accadono a caso o ai ragazzi medi o ai ragazzi solo "sicuri"

poi, certo, a forza di fare pratica sei diventato molto più sicuro, chi discute?

Ciò detto, boh, per quanto mi riguarda, non penso un esperimento come hai detto potrebbe servirmi, nel senso che o la tipa mi interessa o non mi interesse e se non mi interessa mi annoio, sono gelido e antipatico ecc.....mai successo che una tipa carina, per quante stronzate, bugie, bestialità mi dicesse, poi mi è caduta in disinteresse almeno per il tempo del date, quando cmq sia volevo rimediare qualcosa, pure una semplice palpata di culo

Ma è ovvio questo... Nessuno riuscirebbe ad uscire con 13 ragazze (presumo di qualità?) in un mese dalle apps se non ha un bel/bellissimo/inserisci aggettivo gradevole a caso/ viso, i match non li fai proprio o se ne fai sei uno tra i tanti tra le chat della ragazza che ti appende facilmente. 

Questo è un topic che se può insegnare qualcosa è d'aiuto per chi sguazza in un mare di pesci, non per chi non riesce a trovare una da scopare ovviamente. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, l'intento del topic non era quello di incentrarsi sulle mie 13 uscite positive, ma più che altro analizzare come forse essere più razionali con le donne aiuta ad analizzare meglio i loro errori perché sostanzialmente sono errori che facciamo noi stessi. So che è difficile perché di fronte ad una figa, il pisello assume il comando.
Però con i miei due esempi citati vi giuro che non ho mai sentito un imbarazzo così forte nei confronti prima della malcapitata e poi del sottoscritto proprio perché mi ci rivedevo in tutto e per tutto.

6 ore fa, Brain ha scritto:

A volte leggo che la seduzione passiva sia il massimo a cui si possa aspirare, il problema secondo me è quando seduci TROPPO passivamente e non senti il gusto della conquista neanche lontanamente.

Su questo non sono d'accordo: non si può dire che un minimo di ego-boost no lo hai quando semplicemente essendo te stesso, una donna cade ai tuoi piedi.
A me è capitato diverse volte, guarda caso con ragazze che o non mi interessavano o che durante il date mi scadevano verso la magnitudo dell'imbarazzo.

 

6 ore fa, Brain ha scritto:

Più che umanizzare le donne ho capito cosa prova una donna quando il ragazzo è completamente sotto e perché è una cosa che fa scendere la "voglia".

Anche la verbalizzazione dell'idealizzazione tipo "ti accompagno lì", "ci facciamo una cena in quel posto" dopo neanche 10 minuti che ti conosce, bhè è un bell'autogol.

 

4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

per dire, mi ricordo bene che avevi raccontato che una tipa che hai intravisto sull'aereo ha preso lei un aereo da un altro stato solo per scoparti senza nemmeno conoscerti......su, queste avventure non accadono a caso o ai ragazzi medi o ai ragazzi solo "sicuri"

Sono stato molto fortunato negli ultimi anni, coincisi proprio con la mia venuta su questo forum.
Prima ero un mezzo santarellino, ora mi sono trasformato in un animale.
Poi se ti devo fare l'elenco dei pali che ho preso, bè non finiremo domani.
Addominali scolpiti non ne ho, i capelli li perdo pian piano, le occhiaie sono sempre presenti, ho un naso che sembra la pista dell'aeroporto di Fiumicino e in più sono "basso" 1,73 e odio gli animali (e queste due ultime cose credimi che mi tirano fuori da parecchi standard femminili).
Per me non c'entra niente un viso carino, non nego sia un buon biglietto da visita ma se poi non ci sai fare bè col viso bello ti ci pulisci il culo.

Tempo fa postai un opener sul topic dedicato a Tinder che uso spesso qui in Spagna, ha una percentuale altissima di riuscita e vale in qualsiasi lingua: l'essere originali, brillanti e simpatici in una lingua non tua è qualcosa che alle donne colpisce tanto.

Comunque non dico tu debba fare un esperimento @ciccioman333: però qualora ti dovessi trovare nel dubbio se uscire o meno con una che in foto (o dal vivo) per qualsiasi motivo non ti convince o che magari stai già lei e pian piano ti sta scemando l'interesse per qualche motivo, bè io sfrutterei quell'appuntamento per capire gli errori evitabili che si fanno durante un appuntamento.
Per esempio per me quello della brasiliana è stato quanto di più eloquente potessi avere: voleva già essere la mia fidanzata e si comportava in una maniera talmente imbarazzante che non sono riuscito neanche a non farlo trasparire.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ares

Anche io ho utilizzato alcune donne allo scopo... volevo capire la differenza di comportamento tra una interessante ed una 0. Caxxo è proprio il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
LEO delle valli

Io sono un po' in questa situazione: dovrei uscire con una che fisicamente mi piace molto ma per il resto interesse 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...