Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

secondo te viene su un forum di seduzione a dare del disagiato cazzaro a uno degli insegnanti di IS?

che stile di vita?

A casa mia tutti possono farsi un giro in Riviera romagnola 😕

Mica servono ilioni di sghei. 

Se ti riferisci alla domanda, appunto ... se avesse un certo stile di vita starebbe altrove. Ma far rimanere paralizzate le tipe che stile é? 

Comunque la mediocrità è abbastanza nota. La maggior parte delle donne o muore sola o mal scopata. 

Un belloccio che paralizza non è la media. Certo è che passare dalla paralisi degli arti a farli muovere per farti un pompino ce ne passa ...  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se vengono su questo forum a parlarne sembrano ricchioni solo per un fenomeno di polarizzazione dell'outgroup, ma se considerati in un contesto italiano generale sono etero normalissimi come la maggioranza votante.

🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

che stile di vita?

A casa mia tutti possono farsi un giro in Riviera romagnola 😕

Mica servono ilioni di sghei. 

 

che c'entra? Stile di vita nel senso che esci e le fighe ti saltano addosso, che scoparsene 10 al mese non è nulla , che le ragazze tremano dalla soggezione quando passi ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
27 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Stile di vita nel senso che esci e le fighe ti saltano addosso, che scoparsene 10 al mese non è nulla , che le ragazze tremano dalla soggezione quando passi ecc ecc.

Personalmente intendo stile di vita quello che hai naturalmente e che puoi mostrare coi fatti esattamente come hai la capacità innata di cambiarti le mutande.

Qualcosa che appunto hai e fai. 

Togli il di vita e metti, ad esempio, di scrittura ed è un po la stessa cosa. Tu hai il tuo stile di scrittura ed io il mio. Essi sono inconfondibili e ce li abbiamo di natura. Non è che domani ti metti a scrivere da figa ed io da rincoglionita. Quello è il nostro ed è di fatto sotto gli occhi di tutti. 

Lui avrà codeste dieci pargole che si paralizzano in una spiaggia d italia ... ok. Ma lo stile di vita è che gli accada dappertutto, sia all estero che qui, nelle spiagge famose e non. E se le scopi quasi tutte, con pochissimo margine di rifiuto. 

Invece non sa neanche scrivere instagram correttamente.

Come ben scrivi ... se lo avesse questo stile di vita non sarebbe qui. Esattamente come Zema sta qui dentro solo quando occorre e per il resto puppa donne. Ora starà a pupparne una o via mecs o via pen(e). 

Zema magari nelle spiagge non puppa e puppa nelle disco. Ok. Ma è indubbio che ha uno stile di vita naturale. È un natural nel suo dominio, che sono le disco ed il chat game. 

Polsenzio assenzio invece non ne ha ancora uno. È solo una bozza di giornata la sua, dove ogni giorno di aspetta che tutte le fighe gli saltino addosso, sia in spiaggia che in chat, scrivendo un misero hey conformato.

Può magari ricevere tante fighe senza far nulla, ma sappiamo che al netto di tutto quanto scritto qui, saranno donne che cone lui ancora non riescono a vedere la Luna bensì solo il dito che la punta. 

Solo che lo ha spostato dalla luna per puntarlo a Zema. Chi ha il suo stile di vita ... Non punta il dito verso quello degli altri. Cerca la Luna e se ne frega degli altri. 

Si, è vero, l aspetto conta. E tante gliela tireranno. Ma non sta vedendo che sta crescendo sempre di più la frustrazione femminile anche e forse soprattutto fra le belle; dunque si rimando anche l opener è ridicolo. 

Conta che più zemolini ci sono in giro, meno avrà figa di qualità. 

Perché si, lui ha scritto che non vuole fare numeri ... punta alla qualità. E quelle belle la qualità la vogliono anche a soprattutto sui vantaggi extra scopata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
3 ore fa, Polsenzio ha scritto:

Qua signori siamo a un livello di disagio non indifferente

no e’ tutto in amicizia basta farci l’abitudine

3 ore fa, Polsenzio ha scritto:Quando cammino per strada le tipe guardano me , quando cammino in riviera rimangono paralizzate , voi queste emozioni non le proverete mai. Siete destinati a rimanere nella mediocrità sebbene vi foste fatti 100000 tipe. Non capirete mai cosa voglia dire essere desiderati dalla stragrande maggioranza delle ragazze senza dover aprire nemmeno bocca. Voi dovete convincerle le donne per venire con voi )

In un certo senso...questo e’ stato il motivo per il quale ho deciso di dare una svolta alla mia vita è trovare un posto di gente che la pensasse come me e che mi potesse aiutare...fortunatamente l’ho trovato 🖤🖤

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, purple pill said:

Ma è vero o stai babbiando?

 

Che ho fatto parte, in gioventù, dello staff di diversi musicisti internazionali è vero. Che ho sparato con il taser che ho avuto in dotazione grazie alla licenza che ho conseguito in USA per la detenzione di armi (non letali e letali) ti dico: ma scherzi? Ovviamente era una delle mie solite battute del cazzo. Io maneggio armi (legalmente) da una vita (e qui sopra c'è chi può confermare) ma mai mi sono trovato nella situazione di utilizzarle contro delle persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, purple pill said:

No, vabbè onestamente del taser fregava niente.

come ci sei finito a fare quel lavoro, negli USA?

sarebbe bello se ci aprissi una discussione magari in sezione lavoro. A me interesserebbe moltissimo 

Magari un giorno ci aprirò un thread 👍. Anche se la storia non è niente di interessante. Volevo viaggiare e dalla mia avevo voglia di lavorare facendo qualcosa di "emozionante". Quindi presi la licenza del CSIS dello stato della California come "security officer" (Che ho ancora anche se ormai è scaduta). Tutto qui. 

Ho fatto questo lavoro anche in altre parti del mondo e sempre munito di regolare licenza (che, ovviamente, possiedo ancora). 

Quando mi rifaccio i messaggi privati, se capita che li hai anche tu, ti darò tutte le informazioni che ti servono. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, purple pill ha scritto:

io pure durante l’università ho lavorato a intermittenza nella musica live.

Siamo in diversi allora, io ho fatto sia lo schiavo (montaggio americane montaggio palchi) ma pure il fonico per diversi eventi.

Smontare i palchi alle 3 di notte che ricordi😂

a pure montarli sotto al sole di pome prima degli eventi😅

Modificato da Orph
  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
40 minutes ago, Orph said:

Smontare i palchi alle 3 di notte che ricordi😂

a pure montarli sotto al sole di pome prima degli eventi😅

Ed io con voi a rompermi il cazzo a controllare i pass dello staff 😆

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...