Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ma non sta vedendo che sta crescendo sempre di più la frustrazione femminile anche e forse soprattutto fra le belle

Ciao Giraluna

Potrsti argomentare questo passaggio?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Vedendo il tipo e quello che riesce a partorire, non faccio neanche fatica a credere che quelle (poche) che si scopa le scopa più che male. Se madre natura ti ha dato qualcosa in più esteticamente, te l’ha tolto tutto mentalmente. Datti meno arie che una figa non rimane paralizzata davanti a uno senza maglietta in spiaggia e anzi se parli come scrivi qua puoi farle fare solo due risate. A intelligenza sociale e QI come siam messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
23 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Vedendo il tipo e quello che riesce a partorire, non faccio neanche fatica a credere che quelle (poche) che si scopa le scopa più che male. Se madre natura ti ha dato qualcosa in più esteticamente, te l’ha tolto tutto mentalmente. Datti meno arie che una figa non rimane paralizzata davanti a uno senza maglietta in spiaggia e anzi se parli come scrivi qua puoi farle fare solo due risate. A intelligenza sociale e QI come siam messi?

Secondo me anche lui avrà il suo target e purtroppo è anche ampio vista l'ignoranza e superficialità che c'è.

Qualche giorno fa vidi sta roba su Facebookhttps://www.facebook.com/watch/?v=378504116445931
 

Non so se sono preparate ma ho l'impressione che rispecchi veramente un target medio di giovani e lui lo vedo proprio affine a questi nel video.
 

 

Modificato da enzo891
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Secondo me anche lui avrà il suo target e purtroppo è anche ampio vista l'ignoranza e superficialità che c'è.

Qualche giorno fa vidi sta roba su Facebookhttps://www.facebook.com/watch/?v=378504116445931
 

Non so se sono preparate ma ho l'impressione che rispecchi veramente un target medio di giovani e lui lo vedo proprio affine a questi nel video.
 

 

Io sono giovane e frequento giovani, di idioti ce ne sono ma come quelli nel video è impossibile, è preparato. Il suo target puó essere un’estetista analfabeta o una coatta/zarra/come la volete chiamare con la terza media, mi rifiuto di pensare che una figa universitaria possa frequentare uno del genere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

di idioti ce ne sono ma come quelli nel video è impossibile, è preparato.

Anche secondo me. Gli unici in vita mia che ho sentito fare ragionamenti a quel livello e delirare sui pipistrilli erano o anziani paesani alcolizzati e ignoranti o ritardati mentali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Io sono giovane e frequento giovani, di idioti ce ne sono ma come quelli nel video è impossibile, è preparato. Il suo target puó essere un’estetista analfabeta o una coatta/zarra/come la volete chiamare con la terza media, mi rifiuto di pensare che una figa universitaria possa frequentare uno del genere

Una figa universitaria lo scarta all'istante, ma credo che tu sia piuttosto ottimista nel ridurre il suo target a pochi casi rari.
Io sono più grande di età ma quando sono in spiaggia nel weekend e ascolto ragazze 20 enni parlare, interagire probabilmente non saranno cosi ignoranti come quelle nel video, ma il loro livello di superficialità è per me imbarazzante.
Voglio dire che le cose a cui danno importanza, le loro priorità sono del tutto diverse dalle mie, e che quindi non faccio fatica a credere che uno come quello scopa tranquillamente.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Serio79 ha scritto:

Ciao Giraluna

Potrsti argomentare questo passaggio?

Thanks

Ehila Serio, ci si rilegge, eh? 😀

Banalmente: più hai accesso ai vantaggi primari meno riuscirai ad entrarci in contatto. 

Bisogna partire da un presupposto: mi riferisco a dettagli inequivocabili, che anche le meno sveglie possono capire.

A me è capitato solo una volta di rimanere paralizzata. È stato dinanzi ad una foto. Il ragazzo era proprio il mio tipo estetico. Io però non sono il suo. Non tanto perché occorrano modelle ... nulla di tutto ciò. Avrei potuto benissimo farci l amore, se fossi stata altro. Allo stesso modo sicuramente ero il tipo di qualcuno, che a sua volta non era il mio. 

Però concentriamoci sul numero: una sola volta. 

Non frequento locali costosi, ne bazzico in ambienti dove occorrano principalmente status e look. Ciò non toglie che quando una persona è bella, lo è. Puoi tirar su che ha le rughe o le borse sotto gli occhi ... Non importa. 

Il bello è tale ed è raro. 

Quella che attira di più negli uomini, oltre alla bellezza estetica - dunque quella esteriore - è soprattutto il livello di sottomissione che la donna manifesta ad essa. 

Più una basa tutto il suo potere sulla bellezza più si ritroverà frustata. Perché la bellezza, essendo rara, svanisce prima o poi. 

Se invece nel frattempo capisce quanto sopra e migliora pure su altri aspetti, ha più margine di sviluppo e vecchiaia non infelici. 

Quanto è stupida da scoparsi anche me? Quanto è sveglia da accettare pure me?

Queste domande le può fare solo chi ha un attimo di dimestichezza col lato istintivo. Chi ragiona di testa, invece, finisce per restare a piedi come Polsenzio assenzio. 

In poche parole: in giro e facendone soprattutto esperienza,  altrimenti violerei la regola sacra su cui si fonda il forum stesso, esiste molta inesperienza sessuale e poca educazione sentimentale nell uomo "medio" italiano. 

Ciò, per una bella, che può accedere al sesso molto spesso, è un problema perché venire conquistate parte innanzitutto dalla bravura sessuale di un uomo. E l italiano se la cava male. Ne esistono pochi che sappiano e vogliano approfondire tutto l erotismo femminile: dal clitoride, al cunnilingus, al più audace orgasmo anale. 

Di recente, qui nel forum, ho letto di un ragazzo che non riesce a praticarlo per il forte odore. Non so se sia influenzato, oppure effettivamente lei emanasse un cattivo odore. Sta di fatto che ho avuto esempi molto vicini che, al contrario, nonostante non profumasse (non mi riferisco alla mia) la leccavano comunque come di ragazzi e uomini fortemente ignoranti sul corpo femminile. 

Perciò la frustrazione per una bella non è tanto paralizzarsi dinanzi ad un bello dato che puo averlo quanto sperare che sappia scoparla. 

Per questo ho scritto che più zemolini ci sono in giro meno figa di qualità avrà chi opera nello stesso settore. Zema non sarà er bellocciaro de noartri, ma sa scopare. O meglio ... Una bella può preferirlo ad un belloccio incapace ad approcciare. Almeno per la fascia indicata dall autore, ovvero 18-24.

Per quanto riguarda l aspetto di una bella e le sensazioni che da. 

Premesso che ora vengo definita bella dopo il lavoro continuo sul mio corpo mentre due anni fa ero solo molto carina, ci tengo a precisare che all estero non sarebbe uguale. Dunque prendi con le pinze quanto segue. 

Una bella donna si accorge della mediocrità che sta divampando. Soprattutto una che come me é riuscita a migliorare il suo livello estetico (ora ho accenni di addominali).

È stato parecchio ... singolare. Mettiamola così. 

E tu, bella donna, riesci a scopare con uno bravo a letto, ma esteticamente non appetibile?

No.

Ma allora Zema e tutto quello che hai scritto sopra di lui?

Zema è dentro la soglia di accettabilità. Al di sotto, una bella, non va. 

Non per denigrare, ok? 

Almeno io e la mia selezione non agiamo cosi. È sempre l istinto, Serio, sempre quello. 

Due anni fa ci ho guadagnato di più io con Zema. Avevo 30 anni. Lui sei in meno. Avrei dovuto pagare perché target del genere sono out per me. Inoltre due anni fa non ero bella. Invece l ho scopato a costo zero. Perché si, l ho contattato io. E si ... mi ha trovata di suo gradimento nonostante adesso stia meglio. 

Esistono dei do ut des.  

Lui ha dato a me ciò di cui avevo bisogno, ossia uno che sapesse scopare e che non facesse schifo. Lui ha ottenuto il suo +1 con una trentenne, non una teen vergine, di qualità (perché lui cerca anche quella).

Ed ero solo molto carina. Ed ero ancora poco sveglia. Ed ero ancora convinta che la mediocrità non fosse diventata uno stile di vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, Zema ha scritto:

Fatevi due domande.

iniziavo a preoccuparmi sul serio.

AoY.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:Ma allora Zema e tutto quello che hai scritto sopra di lui?

 

Zema è dentro la soglia di accettabilità. Al di sotto, una bella, non va. 

Non per denigrare, ok? 

Almeno io e la mia selezione non agiamo cosi. È sempre l istinto, Serio, sempre quello. 

 

Sarei curioso di capire la soglia di accettabilità per una ragazza molto figa, ma non credo si possa facilmente definire con parole scritte.
Tu credi sia una sorta di percezione "comune"(alle ragazze molto belle intendo) questa soglia, o resta una cosa molto soggettiva?
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...