Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Violet2019
8 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma noi la frase adatta anche la metteremmo, solo che il 99% dei profili femminili sono foto che non dicono nulla e citazioni prese dai Baci Perugina quelle volte che ci sono. Oppure una sfilza di cose che piacciono/vogliono ma che per noi non hanno alcun significato, dato che non mostrano nulla di cosa hanno dentro.

Come fa allora un povero cristo a scovare qualcosa a cui attaccarsi, che non sia tra l'altro già stato usato da tutti quelli arrivati prima di lui e risultando quindi "banale"? 

Tra l'altro, quando trovo qualcosa di particolare da scrivere spesso non capiscono o non rispondono proprio (parlo di donne che mi hanno dato il match). Per cui ad un certo punto mi rompo i coglioni e inizio a fare aperture standard, tanto ho capito che la risposta dipende più che altro da quanto le interesso piuttosto che da cosa le scrivo.

In effetti hai ragione, la maggior parte dei profili delle chat non dice nulla. In realtà rispondevo più al ragazzo del post che usa instagram. E lì l'aggancio può essere anche un luogo dove è stata scattata una foto ad esempio. 

In seconda istanza è assolutamente vero che dipende anche dall'interesse. Ma soprattutto dal target a cui punti. 

Parlando per me, ad esempio, sono uscita con tizi che esteticamente non mi convincevano solo perché iloro approccio non banale e divertente ha funzionato! Parlo di chat senza match. Ma puoi essere anche strafigo ma se apri con ciao bellissima e mi chiedi già di uscire senza sapere manco chi sono certamente non ti rispondo nemmeno. O, se mi prendi in un momento di noia, ti dico no, grazie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

In effetti hai ragione, la maggior parte dei profili delle chat non dice nulla. In realtà rispondevo più al ragazzo del post che usa instagram. E lì l'aggancio può essere anche un luogo dove è stata scattata una foto ad esempio. 

In seconda istanza è assolutamente vero che dipende anche dall'interesse. Ma soprattutto dal target a cui punti. 

Parlando per me, ad esempio, sono uscita con tizi che esteticamente non mi convincevano solo perché iloro approccio non banale e divertente ha funzionato! Parlo di chat senza match. Ma puoi essere anche strafigo ma se apri con ciao bellissima e mi chiedi già di uscire senza sapere manco chi sono certamente non ti rispondo nemmeno. O, se mi prendi in un momento di noia, ti dico no, grazie. 

Giusto pour parler, nel tuo profilo cosa c'è che invita ad un approccio "originale"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Giusto pour parler, nel tuo profilo cosa c'è che invita ad un approccio "originale"?

 

Alcuni miei interessi. Un paio di sport, i viaggi, il buon vino. Se oltre a sbavare sulle foto uno si prende la briga di leggere quello che ho scritto o almeno vedere dove sono state scattate ha sicuramente mille appigli per un opening che non sia ciao bellissima, usciamo? 😜

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Alcuni miei interessi. Un paio di sport, i viaggi, il buon vino. Se oltre a sbavare sulle foto uno si prende la briga di leggere quello che ho scritto o almeno vedere dove sono state scattate ha sicuramente mille appigli per un opening che non sia ciao bellissima, usciamo? 😜

Fatto e rifatto, senza risposta. Evidentemente sono capitato sempre nel momento sbagliato.😜

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Fatto e rifatto, senza risposta. Evidentemente sono capitato sempre nel momento sbagliato.😜

Curiosità: ricordi per caso su che genere di interessi avevi provato ad agganciarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
24 minutes ago, Violet2019 said:

Alcuni miei interessi. Un paio di sport, i viaggi, il buon vino.

"Ciao! Anche tu amante del buon vino? Potremmo vederci per bere qualche bicchiere insieme e per fare sesso; tanto, se sarà di merda o spettacolare, con tutto quel vino in corpo ce ne dimenticheremo entrambi. Il biglietto vincente per una serata fantasica del quale non avremo memoria... sperando di non lasciarti, da ubriaco, un qualche ricordino da sfornare tra 9 mesi. In quel caso, guarda il lato positivo: seppur da ubriachi, non ci dimenticheremo mai di quella incredibile nottata."

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
29 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Fatto e rifatto, senza risposta. Evidentemente sono capitato sempre nel momento sbagliato.😜

O era un target diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
53 minuti fa, bruni ha scritto:

Curiosità: ricordi per caso su che genere di interessi avevi provato ad agganciarti?

Su quello che vedevo nel suo profilo: un dettaglio nelle foto, una frase particolare, una qualche sua posa... Vado alla bersagliera come tutti, alla fine è questione di cosa lei vede in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 7/8/2020 alle 22:54 , Maldoner ha scritto:

Aggiungo un'altra cosa che esula dal discorso del messaggio precedente.

Per me uno così è palese si sia preso qualcosa, nemmeno mi viene il dubbio.

Ma impallidisco a vedere e leggere che per molti (veramente molti), quel tizio sia perfettamente natural.

Non che me ne freghi di quello che pensano di lui.

Ma pone degli standard di normalità che sono irrealistici.

ma non solo, quando poi fai notare che senza farmaci quei fisici non li raggiungerai nemmeno in mille anni di palestra, ti prendi anche del lamentoso, del piagnone e via dicendo. Questi sono i risultati della mentalità self help made in USA, l'ottimismo tossico senza appoggio nella realtà.

Io sono stato in spiaggia qualche giorno fa, a parte qualche 16enne, il resto delle ragazze e donne avevano difetti fisici su gambe e glutei. Non ho visto nessuno con i deltoidi a palla di cannone o le vene super definite sull'addome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ma alla fine...sto macello lo abbiamo fatto?! 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...